Il tesoro dei Malandrini
di pepero

05/02/11, ore 16:34

Innanzitutto voglio dirti che questa storia mi fa sentire lo spirito della Rowling, il tuo modo di parlare, gli indovinelli, le soluzioni! Bravissima!
E poi mi è piaciuto moltissimo quando Neville ha preso in giro Ginny ripetendo quel pezzettino di poesia di S. Valentino che aveva mandato ad Harry! Complimentissimi! Brava !

Ps: se nn ti scocci, un pò di giorni fa ho postato una shot, se nn ti scocci mi piacerebbe se la leggessi e lasciassi una recensione! Le critiche sono assolutamente benvolute! Altrimenti uno come migliora?
Un grandissimo bacio
Da una ragazza, in ansia per il tuo prossimo capitolo! ;)

04/02/11, ore 17:27

Oh! Adesso questo arcano mi sfugge davvero... Però pensavo alle cucine. Dopotutto, gli elfi fanno le feste anche se vengono maltrattati, no? Però non mi ricordo il resto... A meno che non sia necessaria una scopa!
Comunque, mi cimenterò con l'arcano!
Bel capitolo, fra parentesi!! Scrivi molto bene, hai una freschezza non comune!
Sono sicura che ti guadagnerai un folto pubblico di recensori di qui a un paio di capitoli!
Beh comunque spero aggiornerai molto presto perché non vedo l'ora di sapere la soluzione dell'arcano!
Baci
beth

02/02/11, ore 13:41

tu questa storia l'avevi pubblicata qualche anno fa, vero?
No perché io me la ricordo perfettamente!
E mi ricordo altrettanto bene di averla letta ed apprezzata!
Vabbé, comunque... Che bel tuffo nel passato!
Quando l'avevi pubblicata, per curiosità?
Ad ogni modo credo di averla recensita quando ancora si poteva farlo anonimamente, penso di essermi firmata Beth o qualcosa del genere!Coomunque... Credo proprio che continuerò a rileggere!
Ad ogni modo, se tu avessi voglia di dare un'occhiata alla mia storia, saresti la benvenutissima!
baci
Beth

01/02/11, ore 20:43

Pepero! Sono lieta di poter leggere ancora le tue storie.
Ci voleva proprio qualcosa di brioso e divertente per allietarmi la giornata.
Inoltre hai aggiunto un po' di sana avventura condita da un proverbiale mistero.
Direi che è il cocktail che preferisco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/02/11, ore 13:32

Innanzitutto ti faccio i complimenti per questa storia intrigante! E' davvero molto carina, e sono in attesa di un continuo! Inoltre non credo che abbiano mai creato f-fiction sui malandrini riportandoli al 7° libro quindi la tua storia è assolutamente originale! Brava *_*