Here without you
di Morgana le fay

16/12/14, ore 12:43

Questa soria è stupenda, davvero!! Io avevo gia visto I pilastri della terra un paio di anni fa, e mi sono innamorata di Jack. È bellissimo!! Poi ho visto Les Miserables e mi sono ritrovata Eddie Redmayne, e mi è piaciuto tantissimo. Sono andata a cercare su Wikipedia e ho visto che aveva fatto questa miniserie! Cosi me la sono rivista tutta, ma ho ttovato poche storie, e secondo me la tua è la migliore! Spero che ne scriverai altte. Grazie per l attenzione!
By BellaRoss (amante di Jack)

07/08/12, ore 00:57

Il capolavoro di Follett mi ha appassionata come pochissimi altri libri sono riusciti a fare; l'ho trovato un autentico capolavoro. Quando ho scoperto l'esistenza della serie ho deciso di guardarla non senza pregiudizio, in quanto generalmente fictions e film tratti da libri risultano essere deludenti per chi li ha letti. Beh, per la prima volta sono stata smentita! La trama ha subito diverse modifiche, certo, ma a mio avviso la serie resta di grandissima qualità, intrigante e con attori eccellenti. Ho trovato alcune parti aggiunte molto pertinenti e di grande effetto, tra queste la scena da cui hai preso spunto. A mio avviso l'hai resa molto bene, con una scrittura semplice ma efficace, e con un bellissimo lessico. Se avessi voglia di scrivere qualche altra storia con i personaggi de "I pilastri della terra" protagonisti la leggerei volentieri!

13/02/12, ore 17:20

Wow!
Mi è piaciuta molto questa One-Shot che, a mio parere, rispecchia perfettamente quello che Aliena pensa e prova! Cavolo sei molto brava!
Poi...I PILASTRI DELLA TERRA! mnciednkedcvu cidolw23mendrfbgcvuiopòw.3,mensdhxui *-* <3 <3 <3
E' forse la serie tv più bella che io abbia mai visto e il libro più bellerrimo che abbia mai letto!
WAH! *^*
Coomunque, sono proprio contenta di aver incontrato qualcun'altro a cui piace queste serie/libro. Qual'è il tuo personaggio preferito? E quello che odi?
Anch'io ho scritto una storia al riguardo ma di più capitoli e con nuovi personaggi...ti va di passare e lasciare un commentino?? Se non ti scoccia, puoi anche non farlo ^^
Vabbè me ne vado prima di annoiarti a morte!
Saluti,
LeslieJane

06/09/11, ore 16:53

Ti adoro!!!!!*_*
Io AMO questo libro e ho amato anche la miniserie e sono stra felice di aver letto la tua!!!
Hai reso perfettamente Aliena..
Bravissima!!!!

Vale

15/08/11, ore 01:35

Ooooooh! *o*
"I pilastri della Terra" è uno dei miei libri preferiti! La serie un po' meno. xD
Immagino che tu abbia preso spunto dalla serie, perché ricordo vagamente questa scena e le battute.
Ti consiglio di leggere il libro. Ken Follett è un maledetto genio! *__*
Ok. Digressione letteraria a parte... scrivi bene. In modo semplice e diretto.
Hai colto alla perfezione i sentimenti di Aliena. Hai cambiato però la storia, o sbaglio? O_o xD
Cioè, la sera prima delle nozze, Aliena non va a letto con Jack? Sono sicura che al libro questa scena c'è. Non ricordo se anche nella serie l'hanno messa. xD
Ok. Sto impazzendo. xD
Un bacione.
L.

14/05/11, ore 22:45

Cavolo mi piace!!!!!!!!!!!!! Io adoro queste ff un po' drammatiche e misteriose, complimenti, davvero!!!!!
Ti posso chiedere un favore? Puoi leggere la mia ff "Pervinca sceglie" e dirmi cosa ne pensi? Ci tengo molto al tuo giudizio, anche perchè ho capito che scriviamo con uno stile simile... CIAO!!!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!

19/03/11, ore 10:43

bellissima,però è un pò triste la storia mi piace come ja reso il personaggio femminile,fra riflettere questa tua fanfiction,spero che ne scriverai altre,magari ne potremo fare una insieme ti va?

02/02/11, ore 14:09

grazie mille per il regalo!!!
te ne sono grata...sai quanto mi piacciono quei due...soprattutto lui..=P
grazie anche per l'augurio...grazie...
mmm che dire della shot...mi piace...anche perchè nel libro questo pezzo manca (che a parere mio è stupendo...quindi ottima performance Morgana!!
spero che continuerai anche con l'altra che è in corso vero?