gelosia e rabbia
di Lori Liesmith

06/04/14, ore 18:24

Beh, leggere che Ron è tanto tradito mi viene veramente da ridere, dopotutto non ha iniziato lui a tradirla? O è solo una svista di Hermione? Comunque, se davvero il ragazzo fosse innamorato di Hermione, si sarebbe adirato per il fatto che lei lo tradisca, non per il fatto che lo tradisca con Draco Malfoy. Questo significa che l'odio che prova per Malfoy junior è maggiore rispetto all'amore che prova per Hermione. Bella storia. Tess

19/06/12, ore 22:55

Ullallààààààààààà....Povero Ron...però se l'è meritato.....Sarà ma io ho sempre tifato Dramione :D
Questa storia va nei preferiti :P

30/10/11, ore 19:11

complimenti! sei molto brava, vai subito dritta al punto senza pensarci due volte!
i sentimenti sono descritti molto, ma molto, bene! di sicuro nessuno potrà mai dire che hai uno stile banale, perchè il tuo stile è tutto tranne che scontato! dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di fare la giornalista, perchè hai assolutamente lo stile giusto!i giornali farebbero a gara per averti nelle loro riviste! ancora complimenti
Ciao, Maya ^^

14/05/11, ore 15:35

è bellissima anche se corta! sinceramente mi piacciono molto le storie in cui Ron ha la parte del cattivo. Non so il perché,sò solo che è così ^_^ comunque bravissima =D
A presto ^_^

Un bacio,Angela <3

16/02/11, ore 18:40

Ciao!Eccomi alla seconda recensione!Cmq sono d'accordo con chi ha detto che era bella già prima!!!Per il resto ti dico le stesse cose che ho già detto!Mi piace molto anche se non mi è simpatico Draco!Complimenti!!!!!!!!!!!!
phoebe91

13/02/11, ore 01:55

Guarda,già era bella prima questa storia,ora che l'hai aggiustata e corretta secondo me è stupenda.Vedrai che riceverai molte recensioni positive perchè è veramente bellisssima e quando la leggi vorresti sempre continuare senza fermarti.Potresti anche scriverci una storia completa sopra.Sono sicura che sarebbe bellissima.Ciao da chihuahua.

11/02/11, ore 16:03

Bellissima! Devo proprio farti i miei complimenti! Ammetto che non amo le fic dove hermione fa le corna a ron ma questa l'ho letta volentieri! Perchè non ne eri sicura?Guarad che è bellissima!! Dico sul serio, tu devi scriverne a tonnellate di fic se ti vengono tutte bene come questa! ^_^
Baci
Cocol97

05/02/11, ore 11:54

ciao,
ho appena letto la tua storia e devo dire che mi ha colpito molto.
non er il fatto che Hermione si sia innamorata di Draco, da cui viene ricambiata; erchè devo dire che è la mia copia preferita!
non soorto molto Ron, ma soprattutto non sono favorevole all'unione tra lui e Hermione. non ho mai creduto fosse una bella copia.
la cosa che mi ha colta di sorpresa, comunque, è la violenza e la cattiveria di Ron. certo amerò anche Draco, ma non mi aspettavo un Ron così.
comunque molto bella, scrivi bene e intensamente. vorrei che anche le mie storie fossero scritte così!
l'idea di Ron mi è piaciuta molto, in quanto originale.
spero di leggere ancora qualcosa di tuo un bacio.
Silvia.

04/02/11, ore 19:00

Ciao!come mi hai chiesto sono subito andata a leggere la tua fan incuriosita!Allora...sarò sincera come (spero) tu lo sia stata con me! Ron mi piaceva un sacco,non riesco a vederlo proprio così cattivo!XD ! però è scritta molto bene!I sentimenti dei personaggi sono intensi...anche se la storia è un pò triste...una storia d'amore finita male è sempre triste!Mi dispiace che tu abbia scelto proprio Draco come amante di Hermione!Come mai questa scelta inconsueta???se posso chiedere! Per il resto è ok!complimenti per lo stile molto personale, si vede dai dialogi che cmq hai saputo usare il gergo dei personaggi!A presto!
phoebe91