Mezz'ora con Haruhi
di Lady Trash

12/04/11, ore 17:55

Ciauuu!!Mpf...scusa ..pff...ma non riesco a trattenermi.ahahahahahahaah xD è troppo...*julia28 sta lacrimando* troppo troppo...ahahahahaha...DIVERTENTE!Ecco l'ho detto e scritto!!!Ahahahahaha ma dai Tamaki è proprio uno sciocco e Kyouya è sempre al fianco di Haruhi per farle vedere gli aspetti positivi !!!xD
Va bene ,Haruhi sta con Tamaki e Tamaki la scorda sempre all'ospedale..ma è scemo o cosa???!Ahahahaah!!!
Ci vediamo!Sto morendo dalle risate!!Ciauu!BYE AND KISS
Julia28

25/02/11, ore 20:54

L'idea mi è piaciuta, mi piace molto Kyoya come personaggio, e mi piace anche vederelo interagire con Harui. Sono stata contenta di vederlo in questa situazione, le situazioni esasperanti mi fanno sempre ridere, e Kyoya, che è un personaggio vincente, credo proprio si meriti di beccarsi un po' di scocciature, seppur col suo solito autocontrollo. Il fatto che tutto ciò sia scaturito da una distrazione di Tamaki e che sia lui a dover metterci rimedio lo rende ancora più lui. E sinceramente Kyoya pediatra non ce lo vedo proprio. Insomma, è stato fregato!
Non mi posso dire però altrettanto contenta di Harui e Tamaki. Per quanto la sua disattenzione nella tua fic sia scaturita in un teatrino che ho molto apprezzato, sinceramente credo che secondo carattere sarebbe più facile trovarlo a riempire di attenzioni Harui in modo quasi soffocante, non di certo dimenticarsi di andarla a prendere. Si allena per essere un padre di famiglia da troppo tempo per sbagliare così proprio quando arriva il grande momento.
Anche Harui non mi ha convinto troppo. E' notoriamente pigra e a volte quasi apatica (se si dimentica il periodo Active Harui), sinceramente non ce la vedo in preda a un attacco di isterismo vero e proprio, mentre sgrida Tamaki. Di solito lo distrugge dandogli poca importanza...
Comunque a parte tutto sappi che ho apprezzato.
Aki_Penn