Blade vs Twilight
di CFC

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/14, ore 18:56

Che dire....
Per Twilight: Mi piace Twilight, però non sono un fan, non ho neanche letto i libri, e ora che ci penso ho visto solo gli ultimi due film, che poi in realtà sono solo parte 1 e 2.
Per Blade: Che, contro quelli di twilight? uccidili fino all'ultimo, ma stai attento alla bimba min***a è anche lei una mezzosangue, eliminali, non sono certo un problema, per uno che ha eliminato Dracula, no?

Ecco, ho detto tutto...

11/10/13, ore 20:43

Ahahah adoro questa storia gia per il fatto che. Ceblade che e uno dei miei personaggi preferiti e adoro i suoi 3 film. Ma soprattutto perche non vedo lora di leggere di come edward cullen il vampiro strafigo ( ma VAFF******)
SIA FATTO A PEZZI MUAHAHAHAHAH

22/03/11, ore 13:01

^_^ *_* ciao fantastico, bello e adorabile CFC :D

Allora: è finita?!?!?!?!? beh almeno i Cullen sono morti ahahaha, evviva!!!!!!!
Ora serietà: (sè sè, come no) Spike....grande scelta quella di utilizzare i personaggi di Buffy, lui in particolare mi ha sempre fatto scassare :) Angel però, mica male ;) cmq, fortissima la scena tra Spike e Bella, e poi lei diventa vampira come lui, si trasforma...mi piace.
Non volevi tenere in vita anche Alice?!? Comunque Rosalie è meglio: più acida, più cattiva.
Hai messo su una squadra a dir poco improbabile...sono assortiti malissimo (in senso buono ovviamente) mi immagino già le risate che mi farò!!!!!!!!
Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio perché io non apprezzo Twilight e anzi, a volte, lo detesto. Sono commossa all'idea che i Cullen non ci siano più e che Dracula sia così cattivo, siiiiiiiiiiiii.
Ok, bene, come sei bravo, non vuoi ingannare i fan di Twilight, sei proprio un vero uomo, hai il mio appoggio :)
OOOOOOra, credo di aver detto tutto....anzi no...Deadpool e Wolverine insieme sono grandiosi...li adoro :)
Ora ho detto tutto....bene :)
Seguirò la prossima storia, ovviamente, mio caro, fantastico, bello, adorabile Cosimo. :D

22/03/11, ore 10:59

Quindi infine Bella è una vampira? Spike e Angel, chi i due vampiri di Buffy l'ammazza vampiri? Bello. Spero che aggiornerai presto!
ciao.

20/03/11, ore 17:40

Ciao! Non pensavo che Bella morisse così! No non avevo capito che Edward in realtà era Dracula. Non ho capito bene, ma Tanya e Irina Jasper e gli altri lo sapevano? Cioè come hanno fatto Bella e gli altri Cullen a non accorgesene che edward non era edward?

20/03/11, ore 15:30

Nooooooooooooo!!!! Cioé siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Fantastico!!!!!!!! Ovviamente non lo avevo capito XD
Bella é morta da sola come nella visione di Alice ahahahhaahahhhaha
Che cattivo Dracula, si mi piace assai :D
Non me lo aspettavo é stato scioccante ma davvero una bella idea, hai stravolto ogni cosa !!!!! :)
e adesso?
io non ho idee da proporti a parte lo sterminio dei Cullen (che é in parte giá in atto)...spero che troverai delle belle idee come questo caipitolo.
Braaaaaaaaaaaaaaavo......addio Bella é stato brutto conoscerti!!! Ahahah :D

17/03/11, ore 11:54

Carino! Hai cambiato molte cose,comunque! Jasper x esempio, lui più tosto di cibarsi di sangue umano avrebbe preferito morire. Però mi è bello davvero,un pò diverso della vera storia ma bello comunque! Nel prossimo capitolo allora nascerà Renesmee? Sono curiosa di vedere come farà edward per far nascere la bimba e per trasformare Bella! Secondo il libro riesce a iniettarle il veleno appena in tempo!
Spero che aggiornerai presto,
Melody potter.

17/03/11, ore 10:57

Ciao, hai sbagliato a scrivere il mio nick :( ma tranquillo, capita di dimenticarsi delle cose poco importanti :(
Cmq Tanya é la terza moglie, non me l'aspettavo.
Wolverine e Deadpool sono due bambini, fanno scassare :)
Bella sta per partorire...autoooo.....dopo quello che mi hai detto ho paura di scoprire cosa esce fuori :) o stavi scherzando quando hai detto che forse non aspetta renesmee??? Non so, a volte non riesco a capire quando scherzi e quando dici sul serio XD
finalmente si saprá se Edward ha realmente combattuto per tornare da Bella, vedremo...sono curiosa :D ma ancora non sai come finirá? Io un'idea ce l'avrei....sono curiosa di sapere le tue idee. :D
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 12:49 pm)

15/03/11, ore 12:11

Ma che bel capitolo :D
Ma quante mogli ha Dracula?
Bellissimo Emmett in posizione fetale, e il litigio ta Wolverine e Deadpool fa scassare, ovviamente tifo Wolverine anche se Deadpool è talmente idiota da starmi troppo simpatico :D
Bella aspetta già Renesmee, uao.....chissà cosa accdrà? Fantastica la visione di Alice...'potrebbe morire da sola'...sarebbe divertente se accadesse (ma come sono cattiva ahahah.
Bene, ho concluso.
Ciao ciao. :D

12/03/11, ore 17:42

Ciao! Bel capitolo! Quindi adesso c'è Victoria con il suo esercito di neonati, non so se lo sai ma i Volturi o meglio Jane Alec Felix e Demitri Danno una mano a Victoria. Nel senso che l'avvertono che se lei e i suoi neonati non distruggono i Cullen lei ne pagherà le conseguenze! Non ne avevo idea questo episodio non campare in Eclipse, ma nella "Breve seconda vita di Bree Tunner" una neonata di Victoria.
Spero che aggiornerai presto!
Melody Potter.

12/03/11, ore 09:53

Bel capitolo :) ma é una coincidenza che la sposa di Dracula si chiama Alessandra? Bellissima la battuta su Bella-Cenerentola!!! :) ma Deadpool come si permette?!?!?! Mi ha offesa.....scherzo ;) molto divertente :)

08/03/11, ore 15:39

Ciao, quindi Victoria darà vita all'esercito di neonati, come in Eclipse solo che in più c'è Dracula? Cosa centra Wolverin'? Se non mi sbaglio dovrebbe essere uno degli X-man, giusto? Spero che aggiornerai presto.
Melody Potter!

08/03/11, ore 10:35

Mah!!!!!!! Tutti questi accoppiamenti!!!!
Dunque, mi chiedo quale profumo da vero uomo abbia Wolverine. Come mai Alice non riesce a vedere Dracula? Non immaginavo proprio che Dracula si alleasse con Victoria, creeranno l'esercito come in Eclipse? Come al solito Deadpool è idiota, ma è uno dei personaggi più comici, mi piace. :)

06/03/11, ore 20:39

Ciao, divertente il capitolo sopratutto la parte in cui Lorant lancia l'albero al barboncino:)! Spero che aggiornerai presto!
Melody Potter!

05/03/11, ore 10:03

Ma dai...sono senza parole. Fa ridere dall'inizio alla fine!!!! Ma quanto è stupido Deadpool?? Povero Jacob, se lo sono dimenticato così...certo però che questi personaggi maschili sono talmente sicuri del loro fascino che credono di poter avere tutto subito...mmmmm. Bene, bene, è rispuntato Dracula, sono proprio curiosa di vedere come entrerà nella storia, chissà. :) Ah, ma poi, come ha fatto Edward a tornare? Davvero d'effetto la sua frase. :)
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 11:22 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]