Il primo (vero) bacio
di milichituli

18/03/16, ore 07:53

grazie per aver dato giustizia all'episodio 61! Bellissima versione, complimenti! :)

04/09/14, ore 19:28

ciao mi sono iscritta da poco, quindi ho letto questa ff solo ora. ma ho deciso di recensire perchè ho trovato il tuo racconto stupendo. forse qualche piccolo errore di sintassi, ma non incasina il testo. hai usato parole molto emozionali e appassionate. è stato veramente un ottimo lavoro, sono davvero contenta di averla letta. complimenti complimenti davvero!!!

27/08/13, ore 19:38

In 2 parole:è stupenda.
Avrei voluto che nell'anime fosse andata come in questa fanfic.
Forse detto da me non vuol dire niente,ma sei una bravissima scrittrice.

17/11/12, ore 12:52

Ciao , scusami se recensisco solo ora ma non mi sono registrata da molto su questo sito ^_^ Comunque ho letto la tua ff per puro caso e l'ho trovata davvero adorabile ** Anch'io , come te , ho odiato Baumiao in quell'episodio , avrei tanto voluto che si baciassero > < !! Quindi sono contenta che , almeno in una ff , abbiamo potuto vederlo questo benedetto bacio XD! Bello anche il far vedere tutto dal punto di vista dell'alieno e...che altro dire? Ah si , il sottotitolo "Quando Baumiao ne fa una giusta" è MOOOLTO azzeccato XDXD
Un bacione chitta97

26/04/12, ore 23:58

Posso solo dirti che anch'io avrei voluto che la puntata fosse andata così ma l'ideatore del manga ha deciso di farci soffrire...quindi grazie a te per averci fatto sognare! ^___^
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 06:41 pm)

06/08/11, ore 21:16

Per essere stata scritta alle elementari è davvero una storia stupenda, complimenti!!
...anche se, imbranata com'è Miyu, credo che non appena l'alieno se ne fosse andato sarebbe svenuta come un'idiota tra le braccia di Kanata... quei due sono davvero troppo sfigati per riuscire a baciarsi così facilmente!! - magari dovrei scrivere io una fanfic della tua fanfic in cui le cose vanno in questo modo... scherzo!
Comunque anche a me non è mai andata giù questa cosa del bacio... in ben due occasioni molto ravvicinate hanno un'occasione per baciarsi, ma senza riuscirci... è frustrante!

03/03/11, ore 15:09

Ma è bellissimaaaaaaaaa!!! scherzi che dici che non sai scrivere???
forte... fanne ank tu un'altraaaaa
ti pregoooooooooooooooooooooooo

26/02/11, ore 18:30

Bellissimo, brava. Continua così. Ciao alla prossima. :-)
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 06:30 pm)

22/02/11, ore 20:18

cento volte meglio del cartone!!!!!!!!! e questo lo può confermare anche mia sorella che ha letto la storia e ha visto il cartone animato!!!!!!

10/02/11, ore 13:59

caruccia :D