Recensioni per
One shot - A special place
di meggie681

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/05/12, ore 16:20

Tanto scrivi sempre capolavori, ma devo dirtelo: MERAVIGLIOSA.
Sto singhiozzando senza speranza, che dire, mi hai davvero spezzato il cuore con questa storia, per ricucirlo sul finale.
Jared mi ha sempre dato l'impressione di una persona che ha davvero bisogno di essere amata, protetta, e quindi mi sono ritrovata particolarmente nel suo personaggio. Colin, lo adoro, spesso nelle farrelleto è uno stronzo, ma qua... wow. C'è tutto in questa storia, sesso, romanticismo, droga, violenza, drammaticità, gran finale. La scena di loro che fanno l'amore è davvero ben scritta, ma credo che le frasi ansimate e spezzate che si scambiano siano indispensabili, rendono tutto speciale, un amore disperato, famelico, sì carnale, ma anche dolce, e vissuto da entrambe le parti in un dare e avere pieno di fiducia.
Ancora complimenti, bravissima!
Baci _HunterMars

Recensore Junior
07/02/11, ore 23:26

bella bella BELLA...e almeno mi accorgo di non essere l'unica a vedere jared come una piccola creatura da salvare e bisognosa d'affetto...l'immagine che hai fato di lui è quella che idealmente mi salta subito in testa perchè vederlo così piccolo e delicato con quel viso d'angelo ti fa solo venir voglia di proteggerlo...e un Colin più buono che mai...proprio bella questa one-shot...complimenti davvero...

Recensore Master
07/02/11, ore 13:00

Bellissima storia, cara, e che delicata scena d'amore...
Molto amichevole e caldo questo Colin, mi piace, uno spacciatore dal cuore gentile che si nutre di saint honorè.
Così, come a volte accade, i momenti peggiori della vita confluiscono in buone cose. Se il padre non fosse stato un bastardo Jared non avrebbe incontrato Colin, e Colin sarebbe rimasto single, a farsi marcire dentro l'amore e la gentilezza che aveva da dare.
Preziosa l'immagine di Jay in Lord of War... ma quanto era bello in quel film? E, soprattutto, quanto è bravo? Non ci sono parole per quest'uomo.
A presto, buona scrittura!