Ma Che Altro?
di EffieSamadhi

18/06/13, ore 23:35

Ecco ritornare alla mentre i ricordi dell'infanzia e gli inifiniti pomeriggi passati a riguardare questo meraviglioso cartone. Mi hai fatto venire voglia di riguardarlo, di tornare su quel divano e passarci su qualche ora,con la televisione accessa e magari proprio quella canzone "La voce dell'amore". So già che suonerò ripetitiva con questo commento ma davvero hai interpretato molto bene quello che probabilmente Odette pensò e che magaro gli autori, considerando il pubblico a cui si rivolgevano, hanno preferito omettere. Rilettura post infanzia insomma. Piaciuta. Piaciuta. Piaciuta.

17/03/12, ore 22:00

Delusa? Assolutamente no. Una delle cose più deludenti che un uomo possa dire, davvero. Credo che se, dopo quelle parole, Derek fosse venuto a salvarmi, avrei preferito restare prigioniera, ma vabbè. Comunque brava, davvero.

11/03/12, ore 21:18

Hai tremendamente ragione! Non mi ricordavo di questa frase, ma rileggendo la citazione all'inizio mi è venuta in mente la scena. Originale l'idea di rendere i pensieri di Odette, tra l'altro pensieri plausibilissimi, a questa affermazione di Derek. Complimenti!

01/03/12, ore 23:56

Sì, ho trovato quel qualcosa che attiri la mia attenzione xD
Come va?
L'incantesimo del lago, una delle serie che ho più amato in vita mia! Quanto mi piacevano anche le canzoni, devo decisamente rivedermeli! xD
Beh sì, quella è la battuta cult di Derek e simbolo dell'idiozia dei maschi xD Povero, alla fine lui era semplicemente rimasto tanto scandalizzato dalla sua bellezza, da non riuscire a dire altro in quel momento! xD Però i pensieri di Odette sono sicuramente azzeccati. Sono quelli che penserebbe qualsiasi donna dopo un commento del genere!
Scritto in maniera impeccabile e, come già detto, IC perfetto di Odette!
Insomma, perfetto! Molto bene, adesso vado a studiare che domani ho la verifica di matematica! xD
A presto, ci sentiamo.
Ciao ciao! ^^

04/02/12, ore 16:02

Complimenti! Drabble bellissima! Certo che Dereck è stato proprio scemo a rispondere così e hai ragione: è una delle (tante) cose che possono offendere una donna. Quando ho visto per la prima volta il film sono rimasta o.o a queste parole! Ma dico, si può essere così tonti? Comunque hai epresso molto bene i pensieri di Odette. Mi sono sempre chiesta quali fossero i suoi pensieri in quel momento e tu li hai spiegati perfettamente. Poi il fatto che potrebbe dirle di amarla per avergli tirato un pomodoro in faccia è stato esilarante! Continua così!
Lauracullen

08/11/11, ore 09:56

'Avresti potuto dire che mi amavi perché ti avevo lanciato un pomodoro in faccia.
O magari, perché sono l’unica persona che ti abbia mai battuto a carte.
Altrimenti, perché ti piaceva il mio sorriso.' è adorabile.
Hai ragione, assolutamente una delle cose più deludenti e amare.
Ottima drabble!

27/08/11, ore 20:48

Ma che bella questa drabble <3
L'incantesimo del lago è sempre stato uno dei miei cartoni preferiti, ma la battuta di Derek mi ha lasciata con questa espressione O___O sin dalla prima volta che l'ho sentita.
Direi che ciò che hai scritto nella shot rappresenta proprio tutto quello che deve essere passato nella mente alla povera Odetta.
Bravissima, complimenti!
A presto ^^

23/07/11, ore 16:41

... E io, stupida, non avevo ancora letto questa drabble.
Sono assolutamente senza parole, Effie: ho sempre pensato che ne L'incantesimo del lago Odette fosse, appunto, bistrattata e oscurata. La principessa in pericolo, la povera creatura maledetta da un incantesimo, ma mai che qualcuno si sforzi di andare al di là di questo. Persino nella parte finale in cui Derek mormora sul suo corpo esanime cosa ami in realtà di lei - persino lì, dico davvero, mi sembrava che ad ogni modo di Odette si fosse mostrato troppo poco. Il suo amore per Derek, certo. La sua tenacia nell'opporsi a Rothbarth, va bene. Ma comunque - forse è una mia impressione, ma l'ho sempre pensata così - c'era sempre qualcosa di non detto su di lei.
E quel qualcosa me l'hai detto tu. Mostrandomela, finalmente, come avrei voluto vederla nel film.
Come al solito non posso fare altro che emozionarmi davanti ai tuoi scritti. Sei bravissima. <3
Fabi

25/06/11, ore 09:02

Congratulazioni. E' molto carina! Racchiudi in cento parole tutta la delusione che ha provato Odette. Davvero sei stata molto brava! Complimenti.
Carmaux_95

21/06/11, ore 21:25

complimenti. mi è piaicuta molto. Anche io ci sono rimasta male quando ho visto quella scena..come è possibile essere così tonti?In ogni caso dopo è migliorato :) spero che ne scriverai altre..iosarò li ad aspettare :) un bacione.

12/04/11, ore 20:48

Come potresti deludere un lettore con questa drabble?
E' molto tenera ed esprime in poche parole tutto quello che Odette potrebbe aver pensato.
Film adorabile e FF non da meno.
Brava ^.^

12/03/11, ore 00:56

L'ho letta solo ora e corro a recensirla.* mi devo ricordare più spesso di questa sezione -.-" * è bellissima!!! Davvero!!! Sarà che ultimamente adoro le drabble, sarà che questa è una delle mie coppie preferite in assoluto, in ogni caso davvero, mi ha colpita... povera Odette... lì il "principino" Derek ha veramente fatto una gaffe di proporzioni indescrivibili... "Che altro c'è?" o.o Odette è stata fin troppo di classe, io gli avrei tirato addosso la prima cosa capitatami a tiro xD
Mi è piaciuto molto come hai espresso i pensieri della principessa, anche perchè spesso anche io mi sono domandata che coa avesse pensato la protagonista in quei momenti...
Brava, davvero!
La fic vola tra le preferite!
Ciao!!!

09/02/11, ore 16:18

davvero bella... hai descritto benissimo i sentimenti di Odette, racchiudendo in cento parole la sua delusione e la sua amarezza..
complimenti!