La scomparsa di Danimarca
di adrienne riordan

24/02/11, ore 21:12

*in lacrime* capperi... questo capitolo mi ha ucciso! çç è la prima volta che lascio una recensione per questa fiction, e ammetto che, beh, all'inizio mi ha un pò scombussolata perchè giustamente non capivo bene cosa stesse succedendo òò poi, finalmente ho iniziato a rendermi conto della situazione, ed ora... sono totalmente dipendente òò spero che aggiorni presto <3 complimenti a te per la traduzione, e all'autrice per l'idea originale che ha avuto ^^

07/02/11, ore 22:18

"Non prendo i fazzoletti, tanto sono stata avvisata, e io non mi commuovo facilmente..." E poco dopo, al messaggio di Danimarca, gli occhi coi lucciconi e la mano davanti alla bocca. Meno male che avevi avvisato. çWç Ormai durante la settimana non aspetto altro che il capitolo di questa fanfiction, che di volta in volta si fa sempre più interessante. Ancora complimenti per il tuo lavoro di traduzione, secondo me rende molto! E ovviamente complimenti all'autrice. Ah, sono andata a curiosare sulla pagina dell'autrice, ho letto il 1° cap. in originale, e ho lasciato un commentino nel mio pessimo inglese... ^^" Beh, a presto! E ancora grazie! :D

07/02/11, ore 21:22

WaaahhWaaahh!! *-* Adoro questo capitolo! Den è così... Dannazione! adoro la DenNor! çAAAç e questa mi piace davvero tanto! La decisione di Den mi spezza il cuore!
Per la traduzione, non ho riscontrato errori... °A° ma a dire il vero l'ho letta molto velocemente e preda all'angoscia..!! Per cui non assicuro nulla. In settimana la leggerò meglio prestando attenzione! e ti dirò! Ma sono certa che non ce ne saranno! *___*