Pur sempre amici
di ArashiStorm

31/05/14, ore 19:10

waaaa! che bella questa fanfic!
Kojiro è uno dei miei personaggi preferiti, vedere il rapporto del drago e della tigre dal suo punto di vista è stata una spendida idea! complimenti!
spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom
baci
animelover

31/03/11, ore 15:17

Dopo aver fatto notte a vedere Sengoku Basara in sub fr, finalmente ho trovato una fic in italiano degna di questo nome!
E per di più totalmente IC *w* Gioia, gaudio e Oyakata-sama! ^w^
è proprio una soddisfazione leggere una storia del genere, risolleva lo spirito vedere i personaggi che ti hanno fatto sognare ed emozionato per una nottata intera rivivere e muoversi ancora sotto i propri occhi.
E poi, hai fatto un lavoro sopraffino, mi sono vista Sarutobi appollaiato sugli alberi in osservazione come se fosse di fronte a me e il povero Kojuro intento a osservare i due ragazzini darsele allegramente mi è piaciuto molto. Anche le frasi inglesi di Date sono messe nella posizione giusta, senza esagerare (sembra proprio un pezzo preso dall'anme).

OTTIMO LAVORO!
SHUN

24/03/11, ore 12:33

Non ci posso credere, finalmente vedo una storia non mia in italiano su Sengoku Basara, e per di più la coppia che preferisco anche se non è sembrata propriamente una coppia!
Non ti so dire quanto mi senta emozionata in questo momento, a meno di una settimana dalla scadenza del contest al quale sto partecipando proprio con una storia su questo fandom!
Passando comunque alla tua fanfiction, mi è davvero piaciuta.
E non solo perché adoro lo shounen ai e la coppia, messa sia come amici che come amanti (Basta che ci siano loro o Sasuke e via! Io son partita) ma anche perché mi è parsa scritta bene
L'unica cosa che mi ha fatta storcere un po' il naso è stato inserire l'inglese in maiuscolo. Secondo me anche in minuscolo corsivo sarebbe stato perfetto
Per il resto complimenti, sono felice di sapere di non essere l'unica pazza che scrive in italiano su Sengoku Basara :)

24/02/11, ore 23:30

Non sono una grande fan della coppia Masamune/Yukimura, che preferisco vedere come una coppia di rivali/amici che si supportano a vicenda. E questo tipo di rapporto è esattamente quello che tu hai messo in luce in questa fic. I personaggi sono veramente ben caratterizzati, ed anche l'ENGRISH di Masamune è stato inserito bene nel contesto. Complimenti, mi è piaciuta molto!

10/02/11, ore 02:32

Si *O* qualcuno che si è preso la briga di scrivere su Sengoku Basara!
Bellissima fic! Sanada e Date sono perfetti, Koujuuro è perfetto nel suo essere fiero e protettivo! E' scritta molto bene e concordo con il concetto della loro amicizia, basata sul grande rispetto che Yukimura prova per Masamune (a vederli tipo nelle sigle varie sembrano rivali pronti a scannarsi sempre e comunque, invece no.) Non sono proprio alla pari ed è questo il bello del loro rapporto.
Complimenti ancora! ^_______^