Relight my Fire
di Snafu

14/02/11, ore 15:13

Oddio, ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Fantastica, davvero. Devo ammettere che mi ha letteralmente colpita, e immaginare certe situazioni un po' m'imbarazza, ma in fondo si tratta solo di una fan fiction...
A volte vorrei davvero mettermi nei panni o di Jason o di Howard xD

09/02/11, ore 22:23

Oh ma ciao C:
Ti dico che cercherò di mantenere la calma e di fare una recensione decente.
Oh allora, qualche giorno fa, speravo che qualcuno pubblicasse una storia del genere su Jason D:
ommioddio, eccoti qui dopo due/tre giorni con la tua storia al dir poco favolosa e geniale! Le mie preghiere sono state accolte, grazie Signore *w*
Oddiomio non riesco proprio a mantenere la calma D:
Jason e Howard li ho sempre immaginati insieme in quel modo ._.
"Se ne stava lì con il coso in mano e sentivo distintamente lo scroscio della pipì nel water. " Questa mi ha fatto morire del ridere! Il grande e grosso Howard che fa pipì, sarà peggio di un idrante secondo me! D:

Complimenti comunque mi raccomando genialate del genere fattele venire spesso, così fai felice i miei neuroni :D

08/02/11, ore 21:15

Oh, wow. Mia cara, non potevi fare un esordio migliore in questa neonata sezione, sinceramente u.u
Già dall'inizio la storia è molto coinvolgente, non solo per l'impianto fortemente slash (che, dobbiamo ammetterlo, ci piace), ma anche per il cambio di prospettiva.
Perchè, ahimè, non ho mai avuto l'opportunità di trovare altri TT fandom italiani, perciò non mi era mai capitato di leggere qualcosa dal punto di vista di Jason, portato avanti veramente bene.
Il tuo stile mi piace un sacco, umorismo tagliente, insieme a scene alquanto realistiche (ad esempio, Howard che va in bagno con la porta aperta con tanta nonchalance me lo vedo un sacco xD).
Naturalmente attendo il seguito e nel frattempo mi complimento ancora. :D