In All but Blood ; (In Tutto fuorchč nel Sangue)
di missteacakes

08/02/11, ore 18:56

No ma, come si dice... you made my day :D
Il fatto è che oggi ero a scuola e si studiava Carlo Magno e sul libro c'era il ritratto di un vecchiaccio obeso ed io ho scritto sotto "Alessandro era più bello" e una cosa tira l'altra ed è tutto oggi che sono in una crisi di astinenza da eroi greci et similia. Mi sono messa anche a scrivere una mezza Alessandro/Efestione sul quaderno, ma dato che sono in blocco ogni cosa che scrivo fa schifo da morire. E quindi nulla T_T
Comunque, tutto questo giro era per dire che questa storia è proprio quello che ci vuole per sopportare la crisi **
Questo capitolo poi è di una dolcezza incredibile * awweggiamento random * ed io non mi stancherò mai di ripetere quanto li adoro <3
Poi avrei due cosine da chiederti ;D
1. Ci sono notizie dell'autrice inglese? (Sto stalkizzando il suo journal da un po', ma non trovo nulla)
2. Che mi consigli di bello da leggere su Alessandro? (Sono proprio disperata e non ne posso più di rileggere sempre la stessa roba... tu mi sembri esperta, per cui, mi affido a te ^^)
E niente, mi hai messo davvero di buon umore ^_^ e spero che il prossimo aggiornamento arriverà presto!
Un abbraccio