Che gran coppia di amiconi
di aoimotion

04/03/11, ore 22:40

Oh, che bello, un capitolo su Spannera *muore*
Anche se leggerla come "Jess" non è la stessa cosa. Sarebbe come chiamare Pannocchio "Spappop-corn" o cose del genere Q__Q'
E chiamare un'amica Bin mi ha fatto intuire la sua bellezza <3 Sto ancora ridendo.
E, dimenticavo. A ogni capitolo l'IC migliora *_*b
PS: Dimenticavo ancora. Credo di avere l'Alzheimer. Ecco, la parola Alzheimer è un po' come Adelheid. Non sai mai dove mettere la H (?).
Grazie mille per la dedica T*T
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 10:41 pm)

04/03/11, ore 19:27

Sei. Un. Tesoro. <3333
Grazie mille per la dedica, mi sono emozionata. Non ho potuto urlare eprchè c'è gente. Ma l'ho fatto mentalmente. <3
Il capitolo mi è piaciuto un sacco. Soprattutto la parte dello svenimento e annesso morso al lobo di Shoichi. Mi hai fatto morire. Mio dio. *___* E' sempre bello anche leggere di Spannera, che rimane comunque una stupidadonnasenzaCervello.
Mi dispiace fare una recensione cosi misera, ma vado di fretta e non sto neanche con il mio computer. Ma tu sai già tutto u.u
Grazie ancora di tutto. <3

04/03/11, ore 19:19

Grazie a te, diamine. <3
"Le X che aveva al posto degli occhi non erano facilmente interpretabili.
Di certo però non significava che, solo perché avesse ben due ics sulla faccia, era candidato al decimo posto di qualcosa. Ma è meglio precisare, perché le zanzare in estate sono più feroci del solito.
"
*muore trentordicimila volte* che cameo, il nostro Zanza, che cameo. <3
E...che dire, sempre meglio =3= non vedo l'ora di leggere ancora, e ancora, e ancora *w*

03/03/11, ore 17:38

La mia malsana voglia di giocare ad Epic Days continua a crescere sempre di più! Ora o qualcuno crea questo gioco o vado a schiavizzare qualcuno in grado di farlo per produrlo in serie illimitata! Sento un bisogno fisico di expare!
Possibilmente accompagnata da spanner e il suo anatroccolo! XD
Quanta tenerezza latente in questo capitolo! Più morsi sulle orecchie di Sho-chan per tutti!
Oddio mi sono presa un colpo quando è riapparsa Spannera! credevo che fosse perduta per sempre in qualche cassetto della biancheria di Spanner! e cosa sono queste mirabolanti doti atletiche? Deve averle ereditate dalla madre U_U
Non so se era una cosa voluta o se tutto ciò è solo frutto di una mente malata, ma prevedo guai spannera formi molto vicini....e questa volta per Spanner °-°
Ora tornerò a cercare di convincere qualcuno a creare una hack ROM per quel gioco, nel mentre resterò con la mia malsana teoria su Spannera e quella su S3fhy (zie Spanny all'orizzonte? Nuovi parenti? ormai non mi sorprenderebbe più nulla XD)
Al prossimo capitolo!
Baci, Seki

03/03/11, ore 17:23

Oh-oh-oh,hai aggiornato,come previsto dall'aggiornamento quotidiano(?). *U*
Bene,è arrivata la parte migliore...SPANNER E SHOICHI GIOCANO! A Epic Days,naturalmente. (?)
Pensare che non sapevo nemmeno che esistesse un verbo per esplimere "l'accumulare i punti exp". Uoh.
Sta crescendo dentro di me la voglia di giocare a Epic Days quindi o modifichi un gioco di combattimento arrandom e crei una hack ROM o  crei un MMORPG. So che puoi farcela,mia discepola. (?)
Però ora devi spiegarmi una cosa...Perché Spannera non è schiattata dolorosamente come tanto speravo perché è un'ocafvfvfgvgv ed è così maledettamente fortunata? D:
Mi hai citataaaah. *U* -felice-
E ora io vo' ad ammazzare qualche Heartless e a staccare quasi i tasti al joystick. 8DDDD
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 05:24 pm)

02/03/11, ore 17:13

OMMIODDIO SHOICHI VUOLE BENE A SPANNER! SCUUUUP!
Mi è piaciuta molto quella dichiarazione d'amore d'amicizia. Shoichi è sempre cosi paperoso, rosso e dolce. <3 *si scoglie*
Bel capitolo, ma te lo avevo già detto xD E sono felice anche della ricomparsa del mio caro Narvaletto. :3
Staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. *risata malefica*

02/03/11, ore 16:16

Ahahaha Shoichi che sclera è una delle cose che ti fanno andar per il verso giusto la giornata....credo di cominciare a capire Spanner XD
Ma la cosa più importante di tutte è....Spanny e gli Avariati sono tornati! XD Nuovi guai in arrivo! la cosa ci piace, anche perchè senza guai il nostro cavaliere pannocchioso non può salvare la sua principessa paperella dalle mille difficoltà!
Ti chiedo scusa per la recensione un pò corta ma sono un pò di fretta >-< Volevo comunque farti sapere che il capitolo è fantastico e che ora voglio giocare anch'io ad Epics Day! XD
Baci Seki

02/03/11, ore 11:09

Finalmente sono la prima a recensire! -gioisce- 8D
"Si dice che i nerd sappiano tutto quello che le persone normali non sanno, e che non sappiano ciò che a tutto il mondo è invece chiaro." ...A nessuno interessa il fatto che il Sole abbia protuberanze felicemente svolazzanti lunghe circa 30 km sulla sua cromosfera. Ora si spiega TUTTO.
Non possono cacciarsi di nuovo nei guai,quei due. Come faccio a sapere cosa succede a Epic Days,poi?! D:
Zanzara e zia Brandenbeltafron -ripete il nome mentalmente- inizieranno a giocare a Epic Days e sconfiggeranno Darkwing Duck usando dei nickname per celare la loro identità. Nickname come Mosquito o Spanny.
Succederà,ne sono sicura. (?)
...Comunque,è un capitolo fantastico,come sempre. Ho scoperto che anche i camini si possono affittare,oltre le borse,le case e le auto. Che mondo strano. °°

01/03/11, ore 22:06

Innanzi tutto, grazie per la recensione Q__Q. Per la cronaca, credo che tu resterai la regina indiscussa delle 4851, qualcuno passando per la mia stanza si sarà chiesto se avessi problemi patologici, siccome ogni tanto ridevo come un'idiota davanti al monitor, leggendo questa fanfic. E, oddio, Spappop. Darkwing Duck. Un giorno di questi morirò dalle risate. Ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Poi poi poi non so più cosa dire. Ah, spread the 4851!!1 Perchè è un pairing adorabile. E tu contribuisci a farmelo amare ancora di più x°°

01/03/11, ore 19:54

Diamine, grazie a te per queste cose che mi migliorano la giornata! *w*
Shoichi che va a salvare le mutande di Spanner da cugine invisibbili è stato il massimo. <3
SPANNERA CI PERSEGUITERA' FINO ALLA MORTE! D:

28/02/11, ore 23:55

Vorrei aprire una parentesi sulla trasformazione di Shoichi e Spanner in sakura e Tomoyo (incrociata ad uno strano pokemon non meglio identificato) XD Per lo meno, nella mia mente tutto questo è avvenuto e Shoichi, con tanto di gonnellina tutta pizzi, se ne andava in giro volteggiando seguito da uno spanner armato di videocamera che riprendeva il tutto rigorosamente sotto la gonna dell'altro.
Ok sorvoliamo su tutto ciò....Spappop e Darkwing duck conquisteranno tutte le piattaforme di giochi online del mondo!
Questo capitolo è così tremendamente nerd che non ho potuto fare a meno di amarlo! <3
E Shoichi che protegge i cassetti intimi di Spanner da cugine invisibili è così tremendamente paperoso!
Attendo impazziente il prossimo capitolO!
Baci, Seki

28/02/11, ore 22:52

Mahou SHOjo. Sappi che su deviantArt c'è un fotomontaggio con Doremi e compagnia e Shoichi è Melody. Che mi pare che in giapponese si chiami Hazuki ma non ne sono sicura.
Comunque, tu non puoi, e sottolineo, non puoi scrivere la parola "Spannera" a tradimento. E' un tentato omicidio.
Spappop. LOOOLZ.
Passando ad argomenti più seri, ho notato che i capitoli si allungano sempre più, e non può che farmi piacere. Mi chiedo davvero se tu abbia davvero degli schiavi alle tue dipendenze. E se è così, dimmelo, perché provvederò ad inviarti della manodopera accuratamente selezionata tra i miei compagni di classe. Anche se ciò significherebbe per me scrivere più recensioni al giorno, il che mi porterebbe a togliere tempo a tutto il resto della mia poco interessante vita passata davanti al pc a maledire il mondo dall'alto della mia tavoletta grafica. Ora bisogna solo convincere lo staff di EFP a regalare biciclette con i punti recensione.
E... buh, yep, stiamo tornando all'atmosfera allegra et iocunda dei primi capitoli. E sono contentissima di questa nerdaggine pura.
BAZINGA <3

28/02/11, ore 22:44

......Darkwing Duck. Ho le cassette di quel tizio/papera. La mia infanzia...la mia infanzia è distrutta! D:
Se qualcuno avesse distrutto il mio computer... Non voglio nemmeno pensarci,oddio. LA MIA VITA SAREBBE FINITA.
...Però la parte dei Pokémon mi è piaciuta. Farò una squadra di soli Psyduck. Misty era rossa,casualmente.
E voglio Pannocchio come Pokèmon. Sarebbe meglio di Arceus. -sbrilla-
Mi chiedo come ti vengano in mente certe idee GENIALI. D:

28/02/11, ore 21:59

Grazie mille della dedica, sei un tesoro <3
L'ho già detto mille volte che sei un genio vero? Sono ripetitiva. Pff.
Tutte quelle similitudini sui pokemon erano fantastiche e perfette. Ho riso molto, come sempre. :D

Quanto mi piace Shoichi che arrossisce. <3

28/02/11, ore 21:59

Grazie mille della dedica, sei un tesoro <3
L'ho già detto mille volte che sei un genio vero? Sono ripetitiva. Pff.

Quanto mi piace Shoichi che arrossisce. <3