Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

09/01/15, ore 14:39

Sarà la cinquantesima volta che leggo questa storia e non mi stancherò mai di farlo! È troppo bella e divertente, è ben scritta e ogni capitolo ti spinge a leggere il prossimo :) Semplicemente perfetta, la adoro! Spero che la terminerai perché è un peccato lasciarla incompiuta :) bravissima e complimenti :)
Silvia

19/12/14, ore 01:26

Volevo farti i complimenti perché la ff è fantastica, non mi stanco mai di rileggerla...mi fa sempre ridere!!! Io mi unisco a tutti i tuoi sostenitori e spero davvero di poter continuare a leggere nuovi capitoli e soprattutto sono curiosissima di sapere come andrà a finire, perché merita davvero di essere finita!!! =D Spettacolare!!!!

22/10/14, ore 11:05

Ho letto la tua storia tt di un fiato, è davvero fantastica!
Stavo cazz***egiando su le storie scelte dal sito, e poi ho trovato la tua, inutile dure che me ne sia innamorata subito!
Poi ho visto da quando nn l'aggiornavi...ben tre anni, spero nn te ne sia dimentica!
Voglio scoprire il finale, ora sono davvero curiosa!
Nn sono nessuno per dirti quello che devi, o nn devi fare ma per favore aggiorna presto!
Una tua fan Itazura na kiss98

16/04/14, ore 00:29

Allora, io ho scoperto oggi questa fanfiction e ho dovuto leggerla in un giorno solo. Mannaggia a me che non ho saputo resistere nonostante lo stato incompleto e la vecchia data! Hai scritto una storia fantastica e, a titolo informativo, i miei mi hanno presa per pazza visto che ho riso tutto il giorno da sola come una cretina grazie alla tua storia... E' un sacrilegio che sia rimasta bloccata a questo punto (però capisco che ci possano essere stati miliardi di motivi che non ti hanno permesso di finirla)... Spero che tu legga queste recensioni, almeno per sapere che c'è ancora chi spera che venga ripresa la storia, o anche solo per sapere che ci sono altri che pensano che sia una storia fanatastica!
Non smettere di scrivere storie così, con questo tuo modo personale poi!

07/02/14, ore 19:09

Bello bello bellissimo anzi......non ho nemmeno l'aggettivo x definirlo ;-)

06/02/14, ore 20:49

Qesta è una delle prime fanfiction che ho letto, complimenti è fantastica XD
Le caratteristiche dei personaggi, le ambientazioni e le vicende sono fatte ad opera d'arte.
Spero di poter leggere presto la continuazione, non sto nella pelle mi ci sono affezionata troppo xD

Saluti a tutti
Rineleo <3

29/01/14, ore 15:16

Donna! Io non ho idea di dove tu sia finita, ma ti prego continua questa FF è.é
L'ho aggiunta tra le preferite nel 2011, e sto ancora aspettando il seguito di questa meraviglia. Ogni tanto mi capita di rileggerla perchè, seriamente, è qualcosa di fantastico. Ammetto che probabilmente avrei dovuto recensire prima, ma la mia timidezza è un grande impedimento. Comunque sia, amo, adoro, stravedo per questa fan fiction quindi ti imploro di continuarla e se lo farai ti prometto che recensirò ogni capitolo xD

12/01/14, ore 03:56

Questa storia è davvero bellissima, è la prima che metto fra i preferiti. Ogni volta che mi sento un po' giù leggo la tua storia e mi ritorna subito il sorriso.
Peccato che non l'hai più continuata, volevo davvero sapere come finiva.
Ma non perdo la speranza! e continuerò a sperare in un aggiornamento!

19/11/13, ore 13:30

Ciao Lirin-chan! Mi sarebbe piaciuto seguire direttamente questa storia, ma l'ho scoperta solo ora.. Il tuo modo di scrivere è alquanto originale, divertente e bellissimo, lo ADORO *^* Ma come fai? Ma perchè non hai più continuato questa fic? Mi stai facendo cadere in depressione.. D: Ti scongiuro in ginocchio: TI PREGO CONTINUALAAA!!! D:> Ok ci sono u.u Beh ci si becca! ^^ Ciauz :3 by kaori <3 PS: (anche se sono passati quasi quattro anni) condoglianze :(

09/07/13, ore 20:56

hello,come stai?
da quanto vedo e' da molto tempo ke nn aggiorni,vero?
comunque devo dire ke la storia e' accettabile...

*non e' vero(mia coscienza)*
ok.scherzavo ...

LA TUA STORIA E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dire ke e' bella e' poco(se avessi potuto me la sarei sciroppata tutta insieme,pero' mia madre nn mi fa restare piu' di 1 ora al computer),poi l'ho messa nelle ricordate e nelle seguite(nelle preferite nn avevo piu' spazio...)comunque mi dici quando aggiorni? nn vedo l'ora!!!!!!!!!(ehi,e' da 3 anni ke nn aggiorni!!!!!!)
recensione di una tua giovane ammiratrice(di 12 anni)
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 02:37 pm)

26/04/13, ore 13:50

Peccato che non e + stata continuata ...davvero una bella storia !

01/03/13, ore 11:36

Cioè sto capitolo è fortissimo xD.
Mi è dispiaciuto tanto per lei quando Sesshomaru la tratta in quel modo freddo ma, grazie a Inuyasha e alla sua improvvisa perspicacia, Rin è riuscita a capire quello che li prende. Sesshomaru è geloso!! Essendo un demone cane, possiamo dire che si sente minacciato da Bankotsu e vuole proteggere la sua femmina. Se si legge tra le righe è una cosa dolcissima ><
Sono morta dalle risate quando Rin urla: "MA NON FARO' MAI IN TEMPO AD ESSERE PRONTA ENTRO STASERA PER UNA COSA COME IL KAMASUTRA!!!"
0.o cioè ma vi rendete conto?! La cosa sconcertante è che alle sue spalle c'era proprio Sesshomaru che ha sentito tutto ha ha ha. Troppo divertente.
Comunque la festa è stata interessantissina. Soprautto quando Rin cerca di andarsene dalla festa e da Bankotsu, mentre quest'ultimo la trattiene.
Quando lui comincia a d'arrabbiarsi, mi sono preoccupata un po, anche quando lui la bacia. La cosa più sconcertante ovviamente, è stata la scena dove Sesshomaru fa la sua apparizione nero di rabbia e prende per il collo Bankotsu.
E poi?? In somma cosa succede??
Ho visto che non hai più aggiornato da una vita. Una storia così bella, merita di essere conclusa sia per lo scrittore, che per il bene mentale di chi la sta leggendo come me xD. Non posso pensare che non posterai più.
Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna.
Ho adorato fin da subito il personaggio e mi sono sbellicata dalle risate.
Non voglio importunarti oltre ma, spero vivamente che aggiornerai presto perché ne vale davvero la pena xD.
Quello che posso dirti è che è stato un piacere leggere questi diciotto capitolo, uno più bello dell'altro. Ti faccio i miei complimenti.
Guarda che io ti aspetto non mi deludere xD. Ciao e alla prossima!!

25/01/13, ore 16:04

ciao devi sapere ke trovo la tua storia davvero meravigliosa...io sono un'accanita lettrice di un po di tt e devo dire ke nn sono molte le storie ke mi prendono come la tua!!!!!
Lo so ke tt ti dicono di riprendere a scrivere e purtroppo anke io faccio parte del coro...si sa la curiosità e donna e io nn ce la faccio più a rimanere col dubbio di come andrà a finire (anke xke io nn ho il tuo talento....purtroppo e la mia creatività e ridotta a...zero). Nn penso neanke sia giusto immischiarsi nei tuo affari e nella tua vita privata...penso ke quello ke hai passato solo tu puoi capirlo e ognuno di noi è diverso...ti posso solo dire ke con la tua storia regali un attimo di relax a una persona ke nn fa altro ke corre dalla mattina alla sera (intendo la sottoscritta) e ke x questo ti ringrazia davvero tanto!!!!
Spero ke aggiornerai presto...io sono qui ke ti aspetto!!!

03/01/13, ore 12:14

Complimenti x la storia è bellissima!!! Sei un genio....adoro questa fanfiction.... =)

17/12/12, ore 15:02

Poi?? Poi??? POOOOOOOIIIIII????? Cosa succede?? Quel bel figazzuccio che porta il nome di Sesshomaru che fa??? Spero spacchi leggermente la faccia a Bankotsu!! Mi è sempre stato antipatico persino nell'anime nonostante sia bello come tipo!! Ma quanto i fratelli Taisho ovviamente!! Nessuno è meglio di loro!!!! Comunque!! La tua storia mi è piaciuta tantissimo e le battute mi hanno fatto sbellicare specialmente quando Kagome per sms chiede a Rin se Inuyasha ha fatto la cacca!!!! Porca paletta ho riso per mezz'ora!!!! Fantastico!!!! Questo tra l'altro è uno dei motivi per cui ho messo la tua storia nelle mie preferite!!! xDDDD ma non è l'unico eh??? Spero di poter leggere prestissimo gli ultimi due capitoli!!! ^___^ E se non succede mi sa che la sfortuna ha lasciato Rin perché ha trovato una preda migliore!!!!! Ehehehehe!! Baci Rika