Talkative confession
di Kokato

05/12/11, ore 23:51

Ciao! Oddio questa fanfic è semplicemente stupenda! anche se corta l'ho letta tutta d'un fiato! amo moltissimo la coppia Kurapika Leorio! :)
P.s: Non sono molto brava con le recensioni xD

13/09/11, ore 20:28

Oooh! Che cosa puccia!
Mi sono commossa, è bellissima! Devo dire che non avevo mai pensato al paring LeorioxKurapika, ma non mi dispiace affatto adesso che leggo questa fic :D
Il modo in cui hai trattato il personaggio di Kurapika è a dir poco bellissimo, proprio come ricordavo il suo carattere. Non seguò HunterxHunter da mooolto tempo, troppo.
Magari lo ricomincio, almeno l'anime ^^
Complimenti ancora, anche per il personaggio di Leorio, mi è piaciuto molto, almeno in questa fic, anche se, per quanto ricordo, non lo sopportavo molto... xD
Allora alla prossima, continua così!
Ciao,
San.

07/05/11, ore 17:22

Soddisfazione, ecco cosa ho provato finendo di leggere! Un peccato che sia così corto, avresti potuto piacevolmente sorprendere con qualcosa di più lungo, ma va benissimo così.
Kurapika è un soggetto eccezionale per questo genere di introspezioni, hai lasciato trasparire il tormento del suo animo con piacevole delicatezza, evitando il più pericoloso difetto dell'introspezione: l'insipidità.
Nonostante il tono shonen-ai, che vede Kurapika quasi sempre l'uke della situazione (cosa che tende ad ammorbidire il suo carattere), sei riuscito a mantenerti collegato ai canoni comportamentali che hanno sempre contraddistinto questo personaggio. Tutto in una flashfic, brava.

11/02/11, ore 20:01

Ma che bella *-* so che non è un gran commento, però...boh, mi è piaciuta un sacco la descrizione prima di arrivare al bacio..è stato un intrufolamento nella psicologia di Kurapika veramente interessante!
Dolcissimo ed emozionante il finale *-*