How Can You Mend A Broken Heart?
di EffieSamadhi

27/10/14, ore 14:48

Come darti torto!!! Hai dato voce ai miei pensieri! Nemmeno io sopporto che la loro storia sia finita ancor prima di essere iniziata! Brava!

24/09/13, ore 20:16

che cavolo anche io pensavo che avrebbero combinato qualcosa!
ahahaha ho visto love actually tipo ...tre giorni fa? ่ stu-pen-do!
e grazie per aver fatto rivivere una coppia dolcissima se le cose fossero andate ่er il verso giusto! Karl ่ davvero carino!
muahahahaha lo ammetto, adoro quell'attore!!

un bacio, Bea

16/06/11, ore 16:04

*_____________*
Questa storia è meravigliosa <3
Amo il film (si, anche io ho adorato la scena in cui il Primo Ministro balla per i corridoi - o meglio, ho adorato proprio il personaggio del Primo Ministro XD) ma effettivamente la storia di Sarah e Karl mi aveva lasciato un pò con l'amaro in bocca, perchè per quanto il finale possa sembrare aperto, in ogni caso quei due non avevano combinato nulla.
Questo dovrebbe essere veramente il finale del film.
Complimenti e a presto ^^

05/04/11, ore 15:43

Ma che bello, qualcuno ha scritto il giusto finale del film **
Ho visto Love Actually questo Natale, e l'ho adorato, ma non mi andava proprio giù che la povera Sarah rimanesse così per una cosa tanto stupida.
La tua storia è la conclusione perfetta, e si inserisce benissimo nel film.
La descrizione dei sentimenti della protagonista è viva, e per un bel po' ho avuto addirittura paura che fosse una ff triste.
La parte finale è troppo divertente xD mi è piaciuto pensare a tutti quei convitati che ascoltano e commentano in viva voce!
Brava,complimenti per l'idea e per la storia :)

02/03/11, ore 20:03

ODDIO *_* ODDIO *_*

la storia è carinissima e deliziosa, ma l'ultima parte è sicuramente la migliore.
Brillante ed esilarante e mi sono vista Hugh Grant parlare e Alan Rickman fare da 'padre' alla sua impiegata.
Brava.

Hai riportao in vita l'atmosfera del film e secondo me quando si scrive di fandom rifacentesi a film è la cosa più importante.

Lily