Ed egli si rialzò
di Emily Doe

giulia
12/02/06, ore 19:11

Bellissima la storia. Mi è piaciuta soprattutto perchè mi piace Edmund un casino.

Karen
10/02/06, ore 17:02

Bellissima sta toria!!!Mi è piaciuta un casino!!Soprattutto perchè adoro Ed..Lo adoro,lo adoro lo adoro lo adoro!!Scusate il mio sfogo emotivo..Cmq brava!:-)

DiDi BLACK!
06/02/06, ore 22:53

Bellissima!!!!!!!! è scritta veramente bene, 6 molto brava!!!mi è piaciuta soprattutto perchè sei riuscita a cogliere perfettamente i sentimenti contrastanti che ci sono dentro l' animo do ed..va bè...non c'è ke dire.........Complimentoni!!!!!!!!!un abbraccio didi

Black Moody
20/01/06, ore 00:55

Bellissima. Non ho altre parole per descriverla, sinceramente: è scritta da dio, e coglie in maniera incredibile i sentimenti contrastanti di Edmundnei confronti di Peter e degli altri... per non parlare di quel "cerca di non sparire" ripetuto più volte nella sua mente, del ricordo e della frase finale... mi hai messo i brividi, sul serio! Complimenti, bacioni dalla Black (che nonostante tutto ha sempre avuto un debole anche per il personaggio di Jadis... XP)

Pumpkin
13/01/06, ore 18:34

bhe non sei l'unica . Bis Bis !!!!

12/01/06, ore 17:54

Wow,nn avevo mai letto una fic su le cronache,e mi è piaciuta moltissimo!adoro peter ** brava,complimenti^^

Eirinya
11/01/06, ore 16:04

Ciao, ho letto alcuni libri e ho visto il film. Scrivi molto bene,fluidamente,e la lettura è molto scorrevole. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai caratterizzato Edmund, mi sembra perfettamente in linea con il libro, coerente e toccante. Continua a scrivere, mi raccomando... Magari potresti scrivere anche i punti di vista degli altri tre fratelli...ma questo è solo un umile consiglio. ^__^ Buona scrittura e ancora complimenti! Un abbraccio, Eiri*

09/01/06, ore 16:25

Wow,bello! Sai, io ho letto tutti i libri (1150 pagine), spero lo avrai fatto anche tu! Ewwai Edmund, è ora di diventare grande, Pete... è il momento che se la cavi da solo, non puoi sempre fare il gradasso solo perchè un uomo vestito di rosso ti ha messo una spada in mano! Beh, che dire, al prossimo chap! Anche se non so cosa tu possa scrivere, a parte le riflessioni di Ed... a meno che tu nn voglia cambiare la storia. Te ne sarei molto grata, sai, ci sono alcune cosine... Ma nn ti disturbo più di tanto, Lewis già m'ha fatto incaz... cioè incavolare per i fatti miei, specialmente x l'ultimo libro. Ah, come vorrei che ci fosse il seguito... PS: ti piace harry potter? io ne vado matta, ho finito da poco il sesto libro!!! Cià' guagliò'

08/01/06, ore 12:29

Molto bella… Mi è piaciuta particolarmente la descrizione della gelida prigione in cui si trova Edmund, e dei suoi vani tentativi di non cadere in un sonno tormentato. Inoltre ho trovato molto originale la tua idea di raccontare un episodio dell’infanzia di Edmund, che descriva con profondità il rapporto con il suo fratello maggiore. Ma soprattutto, complimenti per aver esplicitato il momento in cui Ed si rende conto di aver sbagliato nel giudicare Peter, e decide di schierarsi nuovamente dalla sua parte. “E sollevando il capo, Edmund Pevensie si rialzò”. Finale perfetto per questo luminoso racconto.

05/01/06, ore 18:45

Sono d'accordissimo con Sunny: hai centrato a pieno il rapporto tra Peter ed Edmund, facendo capire i "doveri" da fratello grande di Peter ma anche il suo affetto per Ed, tanto da dargli una piccola punizione lui(lo schiaffo)piuttosto ke fargli subire la ramanzina(a mio parere peggiore!^__^) dalla madre! Complimenti è veramente carina!!

Sunny
04/01/06, ore 15:39

Emily complimentissimi!!! Ho letto il librone di Narnia e ho visto il film, e anche per me Edmund è il personaggio più completo...il mio preferito, e lo adoro quando finalmente lui e Peter fanno pace! Soprattutto nel film si può vedere che Peter gli vuole un gran bene, è solo un po' troppo preso a fare il papà di turno, ma è esattamente come lo hai descritto tu in questa storia meravigliosa... è il tipo che può dare i nervi al punto da provocare nel fratello quel "Non darmi ordini!" che è una costante del "vecchio" Edmund, ma è lo stesso che darebbe la vita per lui... lo stesso che qui il ceffone lo tira, ma poi è pronto a salvare Ed da una lavata di capo della madre... quindi non solo tu sei riuscita a centrare perfettamente il punto e l'hai reso a meraviglia, ho trovato la storia scritta benissimo e poi è come un pezzetto mancante del film che ora come ora mi piacerebbe vedere nelle scene inedite del dvd! *^_____^* Sei stata meravigliosa, il mio voto è un 10 e lode pieno e tondo!

03/01/06, ore 23:06

davvero molto bella... complimenti! scorrevole e piacevole... ancora complimenti!

03/01/06, ore 12:47

Ciao Emily!!! E' veramente molto bella... mi è piaciuta, anche se Ed non è il mio personaggio preferito, però sei stata molto brava!! p.s. adoro Mr Tumnus!! e ovviamente Aslan!! un bacione frenza

Clopina
03/01/06, ore 11:00

Bella questa fanfic!!!! Hai approfondito molto bene il rapporto tra i due fratelli... *-* Sei riuscita a farmi rivalutare Edmund, che mi era sempre stato antipatico! Non per nulla il mio personaggio preferito è Peter... ^^ -ok, non c'entrava niente ^^'- Continua così! ;D

Elly
03/01/06, ore 10:58

GRANDIOSA! Bellissima!Mi è piaciuta da norire,davvero!Vai ED!!!!!! è il mio personaggio preferito,si nota? Che bello,che bello!!!! Troppo carina sta storia!!Scrivi ancora,per favore!!!