smiles
di fulmineo

04/03/11, ore 13:24

Che bel finale. Sono proprio contenta che siano sopravvissute tutte anche se non ho ben capito come hanno fatto JJ e Milena a sopravvivere, non erano morte morte? Sono anche contenta che Haruka abbia trovato in Emily una nuova amica e viceversa. Mi è piaciuta moltissimo e me la sono riletta tutta prima di mandarti questa ultima recensione. Complimenti.

04/03/11, ore 08:04
03/03/11, ore 15:51

questo capitolo è straordinario come sempre sei la migliore

03/03/11, ore 15:00

bravissima come sempre questa storiaè molto emozionante veramente spero che la continuerai

02/03/11, ore 19:57

Che animo nobile possiede Heles. Finalmente Emily le ha salvate, è molto intelligente, ora tocca a Heles fare pulizia eh? Ma quindi si trasforma giusto? Le scene di lotta sono scritte e descritte molto bene devo dire e c'è una grande aspettativa adesso per la battaglia finale. Per essere andati tutti dietro a Heles e Emily per aiutarle non mi sembra che nessuno abbia fatto niente di che e anche Sidia lascia tutto nelle mani di Heles. Non vedo l'ora di leggere la battaglia finale, finalmente Heles non deve più trattenersi e può dare libero sfogo a tutta la sua furia eh? Complimenti per questi capitoli e alla prossima.

01/03/11, ore 12:42

Non mi sembra che Kairoga sia molto disposto a permettere. Sono sempre più curiosa di vedere come si svilupperà la storia. a presto

27/02/11, ore 18:11

Accidenti forse si vede un po' di luce in fondo al tunnel...sono contenta per loro e spero che Kairoga faccia la fine peggiore del mondo. Spero anche che Heles ed Emily si tirino su riuscendo così a usare tutto il loro potenziale perchè credo che fino ad adesso si siano trattenute entrambe. Alla prossima.

21/02/11, ore 12:32

Oddio che situazione spinosa, è come se avessero il mondo contro. ma perchè pensano che siano state loro ad ucciderle? Mi lasci spesso sulle spine il che è un punto a tuo favore. complimenti e alla prossima.

18/02/11, ore 11:22

Il rapporto tra Heles e Milena è sempre splendido in ogni sua forma. Heles è così tenera quando è in imbarazzo e riesce a fare anche da cupido per Emily, notevole. mi piace il capitolo. alla prossima.

17/02/11, ore 17:21

Mi piace Heles, moltissimo. E' una forza della natura nel vero senso della parola. E mi piace moltissimo anche Emily sono anime affini. Tutte e due hanno una storia simile e sono contenta che si siano trovate e siano diventate amiche e chi lo sa magari la prossima volta sarà Emily a salvare Heles (beh mi sa che lo sai tu!). complimenti per questo altro capitolo e a presto (ok non so come si chiude una recensione e non ho molta fantasia a quanto pare...mi dispiace!).

17/02/11, ore 13:55

Oh oh..si è trasformato in Milena non è vero? Spero che Heles non si faccia fregare così o almeno che Emily si risvegli e l'aiuti a superarla. Mi sta decisamente antipatico Kairoga e spero vivamente che venga fatto fuori. Complimenti per i capitoli e alla prossima.

16/02/11, ore 15:17

Mi piace anche se non posso certo dire di essere una fan di Naruto purtroppo. Ma sono una grande fan sia di Emily/JJ e di Heles/Milena. Sono molto curiosa di vedere come finirà.