Corner of your Heart II
di MiaStonk

04/04/11, ore 20:25

Rose è grandiosa, e va bene, ma arriva fino a quelo punto e se ne va?? Udei, visto quanto è idiota lui forse ha fatto bene... Il genio si darà una mossa un giorno o l'altro, o aspetta che faccia tutto lei? (Il giovane Malfoy tira fuori il peggio dei miei commenti)
Non ce l'ho con Sam, come potrei?! In fondo si è fermata a dormire con Fred, probabilmente non ha capito nemmeno come e perché, sarà confusa, se sommi la rabbia per la partita...e poi quelle cose che dice (che scrivi) sul suo sorriso sono troppo dolci perché mi possa arrabbiare (e perché lei possa ostinarsi a non capire che Fred le piace).
James venderebbe ghiaccio al Polo Nord. Anche se sospetto che con Dean abbia avuto vita facile, questa volta. Lui e Angelica sono sempre più romantici. Vorrei tanto che potessero avere un lieto fine, non un lieto fine alternativo, uno con i fiocchi per entrambi.
Anche Lisa e Jamie erano "pucciosi" questa volta. Cosa deve combinare lui stavolta?! Impazzirò per via delle cose che accenni. :)
Aspetto il nuovo capitolo!

01/04/11, ore 22:45

Rose l'adoro, ha fatto bene! Con certi soggetti (Vedi Scorpius Malfoy), ci vuole il pugno di ferro| E vediamo come reagirà ora il cretinetto u.u
Lisa...lo sapevo che ci sarebbero stati problemi, ma per ora non c'è molto da dire...
Angelica e Dean: aspetto il prossimo capitolo...per ora sappi che sei geniale!
Fred è PERFETTO e Sam una piccola stupidottera u.u Ma come fai ad urlare contro un angelo come lui? Con quale coraggio? Eh? Eh?

01/04/11, ore 20:13

Non ho tempo per fare una recensione decente, ma ci tengo comunque a dire che come sempre il capitolo è stato bellissimo.
James e Lisa, Dean ed Angelica..davvero fantastici.
Rose ha avuto molto coraggio a parlare con Scorpius, però capisco che per lui non sia una situazione facile. Al momento mi ritrovo a piacere al mio migliore amico e sono in crisi totale .__.
Beh, sorvolando sui miei problemi da psicopatica, passiamo a Fred e Sam.
Li amo, li adoro, li spupazzo u.u
Lo striscione è stato un po' estremo, però povero Freddie xD
Penso proprio che nei prossimi capitoli sarà Sammy a muovere il fondoschiena in direzione del ragazzo!
Sperando di non aver dimenticato nessuno,
alla prossima!
Miriam ♥

31/03/11, ore 17:39

nnCiaoooo Cara!
Grazie per la Tag! :D
Vado subito a parlare del capitolo. E' ufficiale sono follemente innamorata di Fred! Quanto è dolce lui! *-* Come fa Sam a non amarlo ( anche se sappiamo tutti che in realtà lo ama follemente vero?!?!? )
il personaggio di  Fred mi piace per diversi motivi:
Il primo che è quello principale il suo modo di conquistare ogni giorno Sam, la sua insistenza insomma! Il secondo motivo sono tutti gli assurdi soprannomi che gli assegna -snasina trollina pagnottina nargillina mia gorgosprizzina- che tra parentesi: come ti vengono in mente! Mi schianto dalle risate ogni volta! Il terzo motivo che può essere associato al secondo e al primo è le frasi che dice a Sam! FAvOlOSe! Di questo capitolo mi è piaciuta principalmente quella dello striscione ahahhaha

‘Tifo Corvonero per la vostra cercatrice e… Bolidina mia vieni ad Hogsmeade con me?’

Ecco tra l'elenco dei soprannomi ho dimenticato Bolidina! Quanto lo adoro!
Mi dispiace dirti che nonostante le tue mezze frasi, hai confermato le mie teorie su Dean, sopratutto con questa:

Dean Finnigan aveva da troppo tempo accettato il suo destino, eppure quella notte desiderò essere diverso. Desiderò un altro futuro o più semplicemente desiderò un futuro.

Povero Dean! Ti prego dimmi che mi sono sbagliata alla grande e che non morirà! Dai non puoi farlo morire poraccio ha appena inziato a vivere e poi l'altra povera persona di Angelica, non può rimanere sola! Non ora che ne ha bisogno!
Passiamo a Rose e Scorpius ora ( James e Lisa li lascio per ultimi, non perchè non mi piacciano o non abbia cose belle da dire, piuttosto il dolce si serve a fine pasto!) Grande stima per Rose per la sua slendida dichiarazione! A me è successo veramente di fare una dichiarazione del genere...è stata davvero triste come cosa! Scorpius è un cretinaus! Se ne resta lì impalato lui! Che imbecille! Scusa per le parole però se le merita tutte, deve solo sperare che faccia presto chiarezza nei suoi sentimenti altrimenti lo prendo a bastonate con la scopa! Naturalmente dopo essere andata a Hogwarts! ahahhah
Credo che dopo questa affermazione si senta parecchio al sicuro visto che purtroppo non posso raggiungere Hogwarst! Perchè?!?!!?!?? :( Quell'imbecille del mio gufo che 7 anni fa ha perso la mia lettera! ahahahha xD
Dopo queste frasi senza senso passiamo a Lisa e James. Speriamo solo che non gli venga in testa di lasciarla perchè gli ha detto Ti amo! E poi pure lei taci no? Se si dovessero lasciare mi dispiacerebbe troppo...Li adoro davvero tanto! Ma perdono un pò di punti rispetto a Fred e Sam perchè beh Fred è Fred! C'è un attore che possa rispecchiare i canoni con cui hai immaginato Fred?
Scusa per questa recensione lunghissima! Spero di non averti annoiato !
Al prossimo capitolo Baci!
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 05:42 pm)

31/03/11, ore 15:53

bellissimooo! è vero ho iniziato a recensire perchè amo la tua storia e ti volevo dire che ieri ho letto love is one step away e mi è piaciuta da impazzire!!! Nooo james perchè è sparito? Cosa ha combinato? il ti amo l'ha spaventato? che stupido...rose è proprio figlia di suo padre ahahahah la dichiarazione più strana e meno romantica che possa esistere, ma rispecchia rose. Ma scorpius cosa ne pensa? Non si riesce a capire e io sono super curiosa...andrà a chiedere consiglio ad al? Capisco la povera sam però mi ha fatto tenerezza vedere fred così abbattuto! Poverino!:(...dolcissimi angelica e dean! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/03/11, ore 15:28

No, guarda ho capito, tu vuoi farmi morire, eh??
Quando l' ambulanza arriverà sotto casa sarà per colpa tua, e dei collassi che mi fai venire con i tuoi capitoli ;)
Veramente, ma quante mezzeee frasiii ci sonoo?!??! Frasi bellissime, non fraintendermi... però se avevo provato a capirci qualcosa di queste coppie, con questo capitolo tutte le mie convinzioni sono crollateee! xD
James e Lisa, dopo che finalmente erano riusciti a capirsi leggermente, la lasci sola in dormitoriooo??
Dean dal futuro sempre più nero, Sam che delira in questo capitolo, Fred che ci rimane male (insomma, è Fred Weasley!!!)... E Rose, bhe applausi per Rose! :))
Lo so che letta così questa recensione sembra critica, ma non lo è :) Perchè tu scrivi benissimo, e da ottima scrittrice quale sei ci farai scoprire tutto a tempo debito, vero?!?!
Bhe, ti conviene, se no arriverà a te l' ambulanza :))
Ok con questa minaccia di morte concludo, e probabilmente tu a questo punto starai dicendo: "Oh Madonna, questa a perso la testa!" xD
Alla prossima, e ti prego per me e la mia salute mentale, facci capire qualcosa :)
Un bacione cara, grazie per questa bellissima ff comunque...

Maddy

31/03/11, ore 14:37

Ciao, inanzitutto complimenti, devo ammettere che questa storia è una fra le mie preferite perchè mi piace troppo, capitolo dopo capitolo **
Lisa e James sono stupendi però non mi è piaciuto il fatto che lui l'ha lasciata da sola in quel dormitorio...spero e credo che ci sia una spiegazione se no jamie pagherà le conseguenze ^^ xD
Fred e Sam sono incorreggibili, effetivamente lei è stat un po' troppo aggressiva però poverina era stressata, dopo tutto quello che le è capitato xD
I miei dubbi su Dean restano tali però è troppo tenera la sua storia con Angelica.
E, infine, arriviamo a Scorpius... Ma come può non comprenderla? capisco che non era una dichiarazione tutta rose e fiori però dai, era comprensibile...
Al prossimo capitolo...
Ginny.

31/03/11, ore 14:03

ok, tecnicamente sto seguendo una lezione di estetica all'università ma se non prendo appunti è solo colpa tua! =) cioè non puoi pubblicarmi queste bombe! Non senza preavviso! Potrei rischiare l'infarto!
Cioè allora, raccolgo le idee: Rose è stata grande! Bellissimo il messaggio che hai lascito: mai arrendersi alla prima difficoltà, perseverare aiuta a conquistare i propri obbiettivi! Mi è solo dispiaciuto che Scorpius non abbia risposto ma posso capirlo: insomma la sua migliore amica gli ha appena detto che lo ama! Posso capire un minimo di panico... Minimo però!
Mi sono piaciuti tantissimo anche le due scene di Lisa/James e Angelica/Dean... Le hai descritte con un sentimento indescrivibile a parole! Fino adesso è il mio capitolo preferito! (e la lotta è dura, visto ke tutti i capitoli sono bellissimi! )
però entrambe le situazioni mi hanno un pò spaventata: insomma Dean da quel che ho capito deve morire! Non mi puoi fare questo! è un ragazzo troppo dolce e unico per fare una fine del genere! =(
Angelica rischia il suicidio: se muore Dean, la sua vita avrà una piega troppo tragica! Come si riprende da una cosa così?
E quell'idiota di James?! Ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo! Non dirmi che considera Lisa solo una scopata perchè nn ci credo nemmeno se esce dal computer e me lo giura su Merlino! Perchè ì Potter hanno paura di amare?? Aiutooooo!!
In attesa del prossimo capitolo morirò, ne sn certa!
Per Sam che dirti... Prima o poi sarebbe esplosa, la pressione era davvero troppa... Ma Fred la perdonerà? Non penso lo farà subito, era troppo sconvolto!
Ora ti lascio e scusa x gli errori ma sto scrivendo con il cell!
Sei grande, come al solito! Un bacione!

24/03/11, ore 15:35

"scrivi come una capra" sarebbe inapropriato, sai?!sei bravissima!
prima di tutto: acromantulina mia è un soprannome fantastico! ma fred è fantastico. soprattutto quando fa il romanticone che non vuole sprecare i gesti più belli nel momento sbagliato. come potrebbe sam, un giorno, non cedere?!
adoro angelica sempre più. certo, come motivatrice ha dei metodi...particolari, ma se funzionano...se funzionassero, più che altro.
guarda, scorpius è talmente idiota che non spreco nemmeno energie per offenderlo. ma porca paletta! lei gli dice che lui le piace e il genio le sbatte in faccia che è la sua migliore amica. arg!
e albus è il suo degno compare. ma che certe cose si pensano ma non si dicono non glielo ha mai spiegato nessuno?? capisco l'intento, ma evidentemente ha usato il modo sbagliato. d'altronde, ribadisco, visto con chi va accompagnato... (lo so, ho detto che non avrei insultato scorpius, ma non ci riesco).
per fortuna james è sempre james, il che è già un complimento.
gli altri complimenti sono per te, come sempre, perché riesci a scrivere di loro così bene, anche quando fanno cose stupide.
devo ammettere una cosa, però. non avevo quasi realizzato come la fuga di angelica potesse colpire il cugino. a volte mi sfugge che i malfoy-greengrass possano essere una famiglia unita quanto che i weasley possano stare separati. va be', elucubrazioni mie.
ema

22/03/11, ore 15:12

ciao...è tantissimo che ti seguo e questo capitolo mi ha fatto decidere a recensire. Sei veramente bravissima e adoro la coppia lisa e james! Bellissima la scena sulla torre di astronomia:) Certo che scorpius è proprio un rimbambito! Come ha fatto a non capire che a rose lui piace come ragazzo? Ma...è proprio tonto...Adoro tantissimo la coppia sam e fred, mi ricordano un sacco i genitori di harry! Lui che la perseguita e lei che rifiuta, ma almeno ci hai dato la certezza che sam sarà la signora weasley:)...sono felicissima!!! Però il personaggio che amo di più in assoluto è albus!:) certo che si è comportato davvero mele con katie! Lasciarla per seguire angelica...e poi meno male che katie non sa cosa è successo! Comunque continua così...un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/03/11, ore 14:39

Capitolo stupendo, Lisa e Rose hanno chiarito i loro sentimenti e hanno trovato il coraggio per ammetterlo a se stesse e al ragazzo in questione.
Angelica mi piace sempre di più, però se fossi stata lei avrei ucciso Scorpius, Rose trova il coraggio per confessargli il suo amore e lui le dice che gli è mancata la sua migliore amica? Non ci sono parole per descriverlo appare Idiota...
Fred e Sam sono carini insieme e Fred è troppo simpatico.
Lisa e James finalmente insieme (Adoro James **).
Questa storia mi piace molto e spero che posterai presto il prossimo capitolo...
Ginny

22/03/11, ore 11:52

*-* ='( *-* ='( XD XD *-*
Al momento, oltre a questa serie di idiote faccine non riesco a formulare pensieri molto coerenti, quindi perdona in anticipo questa recensione che risulterà essere moooolto caotica! =)
Allora... Intanto mi piacciono da morire un sacco di frasi che hai scritto, sono delle vere e proprie perle di saggezza! Sono bellissime! *-*
Esempio: "Alcune storie d’amore non sono romanzi epici. Alcune sono solo racconti brevi, ma questo non le rende meno piene d’amore". Questa frase in particolare la ADORO!!! Davvero, io non ho idea di come tu faccia a scrivere così bene, trasmetti emozioni bellissime e i tuoi personaggi sono quasi reali! Lo avevo già detto in un'altra recensione ma lo ribadisco: sembra di seguire le vicende di amici che ci raccontano quello che accade loro!! *-*
Per quanto riguarda i personaggi: Albus e Scorpius sono due idioti, ma di quelli potenti! Presente il classico ragazzo a cui dici "ti amo" e ti risponde "grazie"? Ecco, loro sono peggio!
Oh insomma! Un pò di cervello! Sirius Black e James Potter si staranno rivoltando nella tomba a vedere il comportamento dei loro discendenti!
Ci credo che Rose e Katie impazziscono!
Il primato di "cretino di Hogwarts" se lo contendono a pari merito!
In compenso, James e Sirius possono essere fieri del loro omonimo: picchia alla babbana il ragazzo fedifrago della sorella e, poco dopo, fa l'amore con una ragazza con cui fino all'anno prima non aveva nessun tipo di legame, se non un odio profondo!
*-* Sono fiera di lui! *-*
Però non credo che la calma durerà molto, vero? Mi dispiace per loro ma l'ultima frase del capitolo è cristallina!
Tra parentesi, ma quanto è fantastico Fred?? Degno erede di suo zio che invita al ballo del Ceppo la sua dama con una mimica facciale durante la lezione di Piton! XD
Lo adoro! E Sam è rimasta schockata! (non credo si scriva così ma poco importa! :P)
Meno male che, almeno per loro due, le cose saranno "tranquille"... Mi ricordano tantissimo Lily e James, sai?
Però mi dispiace per Angelica che, tra parentesi, ha fatto a Rose e Lisa un discorso degno dei migliori filosofi! La mia stima verso di lei cresce tantissimo!!
Però da quello che hai scritto, credo che la sua felicità sarà di breve durata... Mi dispiace tantissimo per lei! =(
Mi piace come personaggio, davvero tanto, e non vorrei mai "vederla" soffrire... Però mi hai assicurato che ci sarà un Happy Ending per tutti, quindi confido nella tua immensa saggezza! =)
E dopo questo colossale sproloquio penso di poterti salutare! =)
Alla prossima, tesora!! ^-^

21/03/11, ore 21:54

Acromantulina mia.
Ok, lo so che non è un ottimo incipit per una recensione, ma davvero, davvero, questa cosa meritava un posto di rilievo. Bene, ora passiamo ai fatti u.u

Scorpius è un idiota. Intendo, un idiota ufficiale. Convenzionalmente riconosciuto come tale con tanto di sua foto sul dizionare come esempio. Bene, ora che l'ho detto...
Scommetto che anche per Lisa, come per Rose, non è tutto risolto. Insomma, non è che Lisa bbia detto effettivamente qualcosa di concreto al mio adorato, no
? Quindi la partita deve ancora essere giocata, no? Siamo solo alla fase spogliatoi ;)
Curiosa per Angelica, ma lo sai già!

P.S. Non scrivi come una capra u.u
Al massimo Albus, è una capra. Povero ragazzo -.-"

21/03/11, ore 21:10

Ciaooooooooo :)
Bene, Scrivi come una capra!
Ahahah ovviamente scherzo! Adoro il tuo modo di scrivere come adoro la tua storia!
Adoro perfino le tue mezze frasi che mi mandano in confusione ogni volta e che non mi fanno dormire sonni tranquilli sapendo che la tranquillità che vivono i personaggi è solo passeggera!
Ma Dean morirà? No, perchè ogni volta che scrivi una 'mezza frase' su di lui mi da sempre questa sensazione, ma è solo una mia impressione! Vero?!? :S
Ah mi sto innamorando follemente di Sam e Fred, ma anche James e Lisa sono magnifici (soprattutto James è molto hot!).
Scorpius è un cretino! Non so come altro definirlo!

“Mi piaci Scorpius”
E poi lui l’abbracciò, ridendo allegro.
“Oh, Rose anche tu, lo sai ! Sono così felice che ogni attrito creatosi tra noi sia scomparso… è stata davvero dura sopravvivere senza la mia migliore amica!”

Ma stiamo scherzando? Apri gli occhi! Questi ragazzi poco svegli!
Adoro anche Angelica, devo dire che all'inzio mi era un pò antipatica, ma ora è il mio terzo personaggio preferito dopo Fred e dopo Lisa!

“Scoprire di amare il proprio migliore amico o il ragazzo che si credeva di odiare è solo l’inizio. Ci sono molte cose da fare una volta appurati i vostri sentimenti e restarsene qui a commiserarsi non è una di queste. Weasley alza quel bel sederino che ti ritrovi e fila da mio cugino per rivelargli ciò che provi,merita di saperlo. E tu Elisabeth, piantala di cercare di autoconvincerti che ciò che senti per quel decerebrato di Potter non sia amore. Diamine, anche le mura di Hogwarts si sono accorte che non ti è indifferente. Rilegare nell’angolo del proprio cuore un sentimento non vuol dire cancellarlo!”

E io li ho pensato :" Vai Angelica diglielo tu!" e ho iniziato a ballare facendo il tifo per Angelica.
Penso di aver detto tutto.
Ah quasi dimenticavo, io sto scrivendo una Rose\Scorpius se ti va di passare a dare una letta ecco il link:
Alla prossima Baci :)

21/03/11, ore 21:08

Ei ei!!
Puahh... finalmente il nuovo capitolo! E visto che, come hai detto tu, le recensioni non abbondano proprio (ingiustamente)... chi sono io per non recensire di nuovo questo capolavoro??
Bene, SCORPIUS! Ma come si fa ad avere così poco cervello!?!? Ti giuro che quando ho letto quel pezzo mi sono messa ad urlare insulti contro il pc con mio fratello che mi guardava con una faccia stortissima xD
Va bene, non lo insulto ancora, ma solo perchè è Scorpius Malfoy! :)
Lisa e James, alleluja!! Anche se ora devono chiarire anche con le parole, che sono sempre le più difficili..
Passando a Fred e Samaire, sono adorabili... Anche se è un po' strano vedere questa Sam tutta autoritaria rispetto a quella di Love is One Stap Away (una delle mie storie preferite di tutta efp)
Per finire:Angelica e Dean! Mi fai morire con le tue mezze frasi del cavolo.. qualche mese, QUALCHE MESE!?!?!
**Un bacione, cara, e a questo punto... alla prossima!

Maddy