E a me, del tuo nome?
di Shizuru117

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Naco chan
17/06/04, ore 23:03

ebbene sì. lo sapevo che rpima o poi sarei venuta qui a leggere. ma cosa ci vuoi fare, al dodicesimo capitolo mi avevi lasciato come la scema! volevo vedre la reazione di orlando, sarebbe stata troppo divertente! (anche se mi aspettavo una reazione più gelosa! ^^). ok, ora faccio al brava bambina e aspetto gli altri capitoli con calma (visto che dovrei anche studiare, ecco cosa continua a ripetermi il libro di lè! ^^). Ok, tanto so giàche qualche altra capatina per capitoli che miincriosiscono la farò lo stesso! ^_-

Kaori28
28/04/04, ore 10:19

Allora diciamo che sono un po' delusa per non aver potuto recensire alla 128°... cmq devo dire che la fine è stata fenomenale, bellissima.... ma tu lo sai cosa aspetto, vero??!! Cmq hai ragione.... questi personaggi rimarranno sempre con noi... bè io a orlando e elijah li porterei a casa molto volentieri!! Ciao ciao Kaori28!!

Kaori28
28/04/04, ore 10:19

JulyAneko
27/04/04, ore 17:10

E' bellissima!!! ^^ Questo ultimo capitolo, poi, è dolcissimo!! Alla fine quei due ce l'hanno fatta a stare insieme!!! Brava!! Complimenti!! ^^

frodina178
24/04/04, ore 23:11

Non mi dire che è quasi finita?Io mi ci ero affezionata tantissimo alle storie di quei tre balordi!!Magari tra qualche tempo potrai fare la continuazione della storia.....non vedo comunuque l'ora di vedere come finisce!Ciao

Shizuru117
23/04/04, ore 22:24

Ragazze, come non potevo fare io la 117° recensione?! E' da una vita che aspettavo questo momento (non pensavo nemmeno di riuscire ad arrivarci!^^)! Innanzitutto, grazie infinite per le recensioni e, per chi chiede incessantemente: "Ma finirà bene?" Beh, tra due capitoli porrò la parola FINE alla mia storia quindi...siate pazienti! Quando avrò tempo, posterò il 34°! Ancora mille GRAZIE!!! Bacini, Shi*

Frodina178
20/04/04, ore 23:12

Aiuto!!!Vero che l'amore vince sempre?!?Vero?!?Ma sì....dai che non sei così cattiva.....no? :-)

julyaneko
15/04/04, ore 22:44

No... no... no... ma ora si rimette tutto a posto, vero?! ^^ Continua così!! La storia è sempre più bella!!!

frodina178
13/04/04, ore 22:15

E' da tanto che non metti un continuo....non ci puoi mica lasciare così!!!E' veramente troppo bella....ti supplico continuala.....

diandraflu
12/04/04, ore 19:49

a me l'onore di scrivere la centesima recensione! sono trenta capitoli che seguo la tua storia, ed era ora che mi facessi sentire! Devo dire che mi piuace parecchio, è simpatica, romantica, dolce, comica, drammatica..ha tutti gli attributi giusti per essere una gr5ande storia, un grande sogno... continua così e in bocca al lupo per la fine, che seguirò senz'altro!!! =flu=

_Kiria_
07/04/04, ore 12:43

Leggendo le recensioni ho notato una cosa sulla mia:MA HO SCRITTO IN TARZANIANO???O_o Mi spiego meglio...volevo semplicemente dire ke questa storia nn è cm tante ke ho letto della serie, si conoscono e dopo 5 minuti si innamorano e fanno sesso sfrenato...mi piace xkè è lenta al punto giusto.Ora credo di aver scritto bn! ^^"

julyaneko
06/04/04, ore 14:13

Grande rivelazione...! Ed ora come si comporterà il nostro Orlando?! ^-^ Continua presto!! Complimenti!! ^^

03/04/04, ore 17:53

Cara Akuma, se la mia storia non ti piace, pazienza! Ma non vedo il motivo di spargere tutta questa merda (scusate la parolaccia^^) nelle fic su attori. Voglio dire, provaci tu a scrivere qualcosa? Facci leggere le tue MERAVIGLIOSE storie! Così almeno vediamo se hai ragione a reputarci, a priori, così banali! Senza offesa, accetto anche le critiche!^^ Bacini, Shi*

§Galadriel§
03/04/04, ore 16:18

Consentimi ancora una volta di dirti,Akuma,che a me più che altro fanno sorridere i tuoi commenti... Ma cos'è questo velato atteggiamento cattedratico che sfoggi con una prosopopea tale da permetterti di dare voti e giudizi in modo così definitivo?

Akuma
03/04/04, ore 13:07

La fic non è male, lo stile dell'autrice è abbastanza scorrevole. Tuttavia, può essere un po' lunga e stagnante. In ogni caso, ammetto che in alcune parti mi ha fatta sorridere. Voto:6

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]