Un brindisi all'eroe e a chi lo canta
di Blackvirgo

03/06/11, ore 15:03

ok premessa.. ho letto questo capitolo praticamente il giorno che lo hai postato e non so idea del perchč non ho commentato.. forse ero di fretta cosa che quest'anno č diventata all'ordine del giorno.. ma oggi mi č tornata in mente questa storia emi son detta "magari č finita e io mi sono persa l'aggiornamento!!!" e sono fuggita qui a controllare :P che dire.. da un lato sono contenta di non aver perso l'aggiornamento e dall'altro sono trepidante per l'ultimo capitolo che spero arriverā presto XD che dire.. ho amato e continuo ad amare questa storia e gongolo nello scoprire che qualcosa la mia testolina bacata l'aveva intuita e capita ;P quindi attendo l'ultimissimo capitolo da brava lettrice.
complimentissimi per la storiaaaa!!

13/02/11, ore 00:45

"Spes ultima Dea"
 E così, l'ultima matassa di questo amatissimo gomitolo, sta per giungere al termine. Che bello scrivere, Francesca, che bello scrivere! E nello svelare l'identità ( ebbene sì, nella mia tortellagine qualcosa avevo percepito) si aggiunge ancora meraviglia per la magnifica costruzione di questa storia. Tutto ha un suo posto, un luogo, una realtà ed un tempo. Una Storia nella Storia.  Ti ringrazio tantissimo di aver continuato a scriverla, nonostante gli impegni e per aver reinventato in una fanfiction, il clima di una fiaba e di un canto epico, come nella migliore tradizione della Terra di Mezzo. Grazie!

12/02/11, ore 22:59

Oh! FInalmente! Esultanza doppia perchè...avevo intuito chi era la vecchia e quale era il segreto, e...il fatto che solo la storia potesse far rivivere gli spettri. Perchè solo la Signora della Storia ha il potere. Bellissimo capitolo, come tutta la vicenda. Aspetto con ansia!