Io sono Lucy, e questa è la mia storia.
di WriteForLove

03/05/13, ore 17:05

che delusione che è solo una one shot, secondo me dovresti continuarla, merita!

03/09/12, ore 00:35

Che dire?? o meglio che altro aggiungere? avevo gli occhi lucidi, lo stomaco che si chiudeva eppure non riuscivo a smettere di leggere, era come ogni parola, ogni scena riuscissi a vederla chiaramente davanti a me!!! Brava!

02/01/12, ore 01:23

Complimenti, è una delle storie più belle che abbia letto ultimamente, alla fine avevo persino le lacrime agli occhi.
Credo di aver sentito la lacerazione di Lucy soprattutto nella scena finale del giubbotto.
C'è una parte di lei che vorrebbe tornare da Simon ed essere la ragazza di Jhonny, ma è purtroppo frenata dal sapere che così facendo distruggerebbe suo padre.
Peccato che, continuando così, finirà per distruggersi e rimpiangere per tutta la vita quell'appartamento, perché è evidente dalla tua descrizione che il suo cuore è con i ragazzi, non nella sua nuova vita.
Spero che ci sarà un seguito e che Lucy decida di assecondare se stessa.
Intanto ti faccio i complimenti e la metto nelle preferite.

20/06/11, ore 22:47

Che dire è fantastica, a un certo punto quasi avevo le lacrime agli occhi.. e poi mi sono quasi vista le scene davanti.. è meraviglioso sarebbe bello se scrivessi altri capitoli perchè è davvero una storia bellissima..

13/03/11, ore 16:37

wow!! davvero fantastica non c'è che dire!! e la citazione finale è fantastica!! mi piacerebbe poter leggere un futuro seguito, con la speranza che Lucy ritrovi se stessa. Complimenti ^^

27/02/11, ore 21:33

Mamma mia quanto mi piace o___o
L'ho già letta tre volte e non mi sono ancora stancata.
Mi sentivo quasi angosciata quando hai descritto lo stato della casa e dei ragazzi, hai veramente scelto bene le parole!
Purtroppo non ci sono molti lettori in questa sezione dedicata ai Sex Pistols, che è un vero peccato perchè storie veramente belle (come questa * *) non ricevono molte recensioni e può quindi sembrare che non meritino!
Ma questa, invece... Mi è piaciuto moltissimo il rapporto tra Lucy e Johnny ^ ^
Ok ok adesso la smetto di scrivere ca*zate e ritorno nel mio angolino facendoti i complimenti!