Your time is coming
di Legar

06/09/20, ore 13:11

Recensione premio per il contest "The first time we Slashed" - 1/2

Carissima Legar!!!
Avendo tu raggiunto il podio grazie a una storia di questo fandom, è stato per me naturale scegliere questa storia per rilasciare la prima recensione premio! Ero davvero curiosa di vedere cos'altro avessi scritto sui Take That, anche se qui non appaiono proprio loro in quanto personaggi.
E non mi sono affatto pentita, anzi! Questa drabble è davvero stupenda, mi ha emozionato *-*
Sembra quasi una sorta di poesia, anche per il modo in cui sei andata spesso a capo e per la cura che hai posto nella scelta delle parole; un omaggio davvero sentito, pieno di sentimento.
E mi ha fatto pensare a tantissime altre band, perché - anche se non conosco bene la loro storia - il percorso dei Take That pare essere lo stesso di tantissimi gruppi. Fanno successo, si autodistruggono e finiscono per sciogliersi, lasciano trascorrere qualche tempo ma a un certo punto si rendono conto di non poter stare da soli, di avere bisogno l'uno dell'altro, di necessitare di quel brivido che possono provare solo quando loro, gli stessi di sempre, salgono sul palco e danno vita a quella magia.
Del resto come si potrebbe mettere da parte un tassello così importante della propria vita? Io sono molto appassionata di musica, mi piace entrare nelle dinamiche delle band e vado sempre a esplorare la storia dei gruppi che mi piacciono, quindi ho imparato a capire come vanno queste cose: quando passi tutto il tuo tempo con delle persone, condividi con loro il palco, il tour bus, la sala prove, la camera da letto, i sogni, le paure e il futuro, non puoi più fare a meno di quelle persone, faranno sempre parte di te. Perché sono le uniche che, in quel determinato momento della tua vita, quando tutto stava cambiando e succedendo, i tuoi compagni di band sono gli unici a capire esattamente come ti senti e condividere con te queste emozioni.
Ed è davvero commuovente certe volte vedere quattro o cinque amici che tornano a suonare, a emozionare ed emozionarsi insieme dopo tanti anni.
Complimenti davvero, ho adorato questa drabble! Hai parlato di un argomento a me molto caro e sono felicissima di aver letto *___*
Alla prossima!!! ♥

09/07/20, ore 13:32

Carissima Legar, eccomi tornare a rompere dalle tue parti XD
Ma no, dai, non dire così: hai fatto benissimo a non rimanere solo sul fandom di HP, dato che io non lo conosco e non potrei leggere granché di tuo se non avessi anche altre storie ;)
E poi questo piccolo omaggio ai Take That è stupendo: fa capire cosa tu vedevi in loro quando lo hai scritto, cosa suscitavano in te questi ragazzoni!
Ma certo, poi le persone cambiano, ma come hai detto anche tu "le note sono sempre sette" e loro possono riscriverle, rimescolarle e renderle uniche per emozionare chi li ascolta e li stima.
Succede sempre così con gli artisti che ci piacciono: siamo sempre qui, pronti ad aspettare che portino fuori qualcosa di nuovo, pronti a emozionarci di nuvo come - o forse anche di più di - prima :3
Un bellissimo pensiero che mi ha fatto davvero piacere leggere, complimenti *-*
Alla prossima <3

15/02/11, ore 14:05

Quattro, quattro, hai detto benissimo ç___ç Mi è piaciuta molto, hai espresso un sacco di emozioni in così poche parole! Bravissima sul serio, e bravissima anche la mia degna collega che ti ha "attaccato" il morbo Take That (e, detto tra noi, anche quello del signor Barlow u.ù).
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 06:28 pm)

13/02/11, ore 21:00

La nostra Split ha fatto benissimo a portarti qui, questa drabble è meravigliosa, una piccola perla *__*
"Le note sono sempre sette, ma saprete rimescolarle con i sentimenti. E le emozioni di sempre rinasceranno, nuove perle del vostro cammino." Non immagini quanto mi sia piaciuta questa frase! Credo che me l'appunterò da qualche parte e la tramanderò alle generazioni future. *______*
Beh, non posso che raccomandarti di scrivere ancora (poi sei una Barlow, mi stai simpatica a priori :D), credo proprio che la tua presenza gioverà alla sezione!
Un bacio e alla prossima :D

13/02/11, ore 19:56

Benvenuta =) credo a questo punto di essere la penultima arrivata, ma visto che mi hai fatto versare fiumi subito con la citazione di Shine, mi permetto subito di chiedere di leggere altro :)
Belle parole, poche ma con tanti significati. Grazie per aver postato e condiviso con noi,
a presto
C. (grandissimoefottutissimogeniocattivocattivomaleficodiOmmioddio)

13/02/11, ore 19:50

ciao, da persona arrivata relativamente da poco, mi fa piacere che pian piano questa sezione si stia popolando ... bel biglietto da visita, poche righe ma incisive. Promuovo tutto (soprattutto l'amore per Gas) tranne il riferimento ai 4 (ne deduco tu sia una barlowen addicted) Spero di leggere qlc presto...di solito le storie barlowen sono molto pucciose.

13/02/11, ore 18:18

Evviva :DD
Che onore che fa avere la tua graditissima presenZZZa anche qui, amour. ç__ç
Ti ho già espresso la mia più totale approvazione per questo MAGNIFICA drabble e la mia invidia per la mia incapacità di scrivere così perfettamente come te. Per non parlare della canzone, va be', che lo diciamo a fare. :3
Le note sono sempre sette, ma saprete rimescolarle con i sentimenti.
Che dirti, se non che sei un genio? ç.ç Certe perle vengono solo a te. <3
Ho approvato i cinque (QUATTRO) tizi e soprattutto la tua firma in Barlow.
Ti amo zukkina.
:D