Cronaca dello shaman figth
di remshinigami

09/04/13, ore 18:22

Ti prego: continua a scrivere!!!! Seriamente: adoro la storia!!!!
*w*

15/07/11, ore 15:28

Uh caspita, questa storia si fa sempre più interessante! Adoro Death, è un vero angelo, anche se il suo destino è triste quanto il nome che porta. Mi pare che anche la forma sia migliorata, brava!^^

Missy

09/07/11, ore 15:27

Premetto che non seguo ne Shiaman king, ne Death note.. quindi non so quanto possa valere il mio parere. Ad ogni modo, trovo la storia gradevole e interessante.. (non immaginavo assolutamente che il responsabile della trasformazione di Death fosse Muraki!). A parte gli errori grammaticali, che comunque sono diminuiti rispetto ai primi capitoli, ti consiglio di prestare attenzione ai tempi verbali, che spesso sono utilizzati in maniera poco fluida. In sostanza. le idee ci sono (interessante la scelta del cross-over) è la forma che deve essere curata di più. Comunque sono curiosa di vedere come evolverà la vicenda.^^

Missy

14/03/11, ore 14:42

Nota: reincarnazione. Quindi Reincarnare non rincarnare =P
A parte quetso ti consiglio di usare più punti accapo e di evitare quetso tipo di font. Ti suggerisco il Thaoma, leggibile e molto comodo^^
Nient'altro da dire per ora =D Evita di ripetere "lui,lei" sono pronomi che si usano nel parlato ma nello scritto vanno meglio "egli" "ella" e simili.
Inoltre ricorda che al femminile si dice "le ha consegnato" usando appunto il "le" e non lo "gli" ^^
Come ho detot prima la trama mi incuriosisce percò appunto bisognerebbe un po' guardare la forma che spesso è un po' pesantuccia da leggere e contorta.

A parte questo, sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo chappy^*^

14/02/11, ore 19:40

per ora ti segnalo alcuni erroti tra cui "anno" e "colture" xD Si dice culture.. la coltura è quella agricola =P
per il resto nulla da dire, rivedi ovviamente leimperfezioni. La trama mi alletta e incuriosisce.. dle resto adoro le Ficcy più realistiche XD
E spero che farai attenione anche alle imperfezioni XD ad esempio se la ragazza invoca Ryuk è sbagliato mettere HO... non è verbo avere ma un'invocazione, sarebbe corretto mettere OH =) Speor che i consigli ti serviranno, più che altro ne paga le spese lo scorrimento stesso della lettura =) Ho notato anche altre imperfezioni ma spero che le correggerai ^^

PS: Questa ispirazione a Death Note è molto originale XD ed io adoro Ryuk >w<

Quindi ci si legge al mese prossimO! =D
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 07:45 pm)