Recensioni per
Valentine's Day
di CherCrue

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/02/11, ore 20:01

Commovente, Davvero.
E non lo dico per scherzare: affronta bene la tematica della droga parlandone quasi "bene" come il SUO amore.
Che tristezza... ma poi, se ci pensiamo davvero, bè sì...era davvero così. Cavolo.
Complimenti: mi piace anche se sono solo "pensieri" e nulla più, una festa così "solare, dolce, amorevole" l'hai scambiata e travolta con della malinconia malsana; questo ti fa onore, poichè non è da tutti sconvolgere una festicciola così finta e artificiosa con degli ideali così "rosa e confettati" e farla sbatterle le ali contro la realtà: dura, bastarda fino in fondo, nessun film d'amore.

So solo che adesso mi ritrovo in questo piccolo sgabuzzino, dietro a quella porta azzurra che mi divide da quei piccoli mostri e con questo fucile tra le mani non posso far altro che urlare dalla paura.
 
L'unica cosa che posso fare è sperare e sognare che ci sarà un giorno in cui sarò capace di smettere, preparando già la prossima dose.
 
Ecco, queste frasi finali sono davvero una martellata. Belle, ben scritte...ancora brava.

Recensore Veterano
14/02/11, ore 15:26

Veramente bella, triste, ma bella.Scrivi molto bene, sinceramente non so cosa altro dirti, tutti i comlimenti che mi vengono in mente risulterebbero estremamente banali, quindi preferisco chiudere qui congratulandomi un'altra volta per quello che hai scritto. Brava!!!!!
Baci