Valentine's Day
di CherCrue

14/02/11, ore 20:01

Commovente, Davvero.
E non lo dico per scherzare: affronta bene la tematica della droga parlandone quasi "bene" come il SUO amore.
Che tristezza... ma poi, se ci pensiamo davvero, bè sì...era davvero così. Cavolo.
Complimenti: mi piace anche se sono solo "pensieri" e nulla più, una festa così "solare, dolce, amorevole" l'hai scambiata e travolta con della malinconia malsana; questo ti fa onore, poichè non è da tutti sconvolgere una festicciola così finta e artificiosa con degli ideali così "rosa e confettati" e farla sbatterle le ali contro la realtà: dura, bastarda fino in fondo, nessun film d'amore.

So solo che adesso mi ritrovo in questo piccolo sgabuzzino, dietro a quella porta azzurra che mi divide da quei piccoli mostri e con questo fucile tra le mani non posso far altro che urlare dalla paura.

L'unica cosa che posso fare è sperare e sognare che ci sarà un giorno in cui sarò capace di smettere, preparando già la prossima dose.

Ecco, queste frasi finali sono davvero una martellata. Belle, ben scritte...ancora brava.

14/02/11, ore 15:26

Veramente bella, triste, ma bella.Scrivi molto bene, sinceramente non so cosa altro dirti, tutti i comlimenti che mi vengono in mente risulterebbero estremamente banali, quindi preferisco chiudere qui congratulandomi un'altra volta per quello che hai scritto. Brava!!!!!
Baci