Sh_ine
di Snafu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/11, ore 22:59

Oh Dannata, mi hai fatto commuovere >.> E credimi è difficile farmi commuovere .____.
Dovrebbero chiamare Mark ilsucchiottovivente adesso per via di J XD
"Si sta avvicinando la tempesta vera e propria" Cacchio adesso si che ho l'ansia!
Vado a prepararmi psicologicamente alla tempesta D:

03/04/11, ore 21:52

Toh, ho un djv!
«In tutto questo tempo sono stato solo il tuo ripiego!».
Fave words: "mi darà il tormento tutto il giorno, fino ad arrivare a stasera quando lo supplicherò di sbattermi per la disperazione". Finale sospeso... tragedia imminente... of course, seguirò anche E.C.!

02/04/11, ore 12:58

Ciao =)
Andiamo di bene in meglio, oggi anche le dichiarazioni spudorate di Robbie! ahahahaa
Povero Jason che deve consolare Mark, e povero Mark invece perché ha scoperto quelle cose così vere!
Ora c'è anche Everything changes e già mi preoccupa questo titolo non mi dice molte cose belle, ma posso anche sbagliarmi! =)
Ci vediamo di sicuro da quelle parti per vedere il seguito..=)
ciauuuuuuuuu ^___^
P.S. Voglio vedere la tempesta! =D

01/04/11, ore 22:31

Punto Primo. "Ti piace vedere Jason SOLO incazzato?". Io ti rispondo di no, anzi come lo metti lo metti. Sdraiato, a gattoni, in piedi o come te pare mi fa sempre molto s......angue! xD
Punto Secondo. "Ad ogni modo il punto di vista sarà sempre quello di Jason, quindi tu sarai contenta ahah". No, non sono contenta, proprio per niente u.u
Scherzo d'aprile xD Altrochè se sn contenta... sisisi Jason 4ever ahahahah
Punto Terzo. "La verità è che farlo sotto la doccia ti da alla testa, sarà che è il tuo posto preferito..." non è esattamente così: il mio posto preferito è il giardino di casa sua, anche se ce l'abbiamo fatto una volta sola. Ecco, sorvolando The Garden passiamo alla doccia.... :P :P Ma che culo grosso ha Mark?
Ahahah, aspetto Everything Changes ora... ahahah
Baci. :*
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 10:32 pm)

28/03/11, ore 11:49

Ahahahaha, ho le lacrime agli occhi davanti al pc... con una frase come questa ti sei guadagnata il mio asservimento acritico in eterno
"Non è me che vuole, Jay! E non era la tua gelosia che voleva scatenare... come pensi mi sarei sentito io se non avessi potuto averti? E come ti saresti sentito tu? Non può avere l'unica cosa che vuole, ma tutto il resto praticamente sì. Deve essere frustrante"

27/03/11, ore 22:31

*faccia da ebete modalità - on*
Ce no... appena ho capito che robbie stava baciando Mark ho pensato "Evvai ora parte l'ammucchiata!" invece no ._____. sono troppo malata mentalmente io.
Vai che a Robbie si perdona tutto <3
Bellino Jay ingelosito incazzoso che vuole picchiare Rob *w*

"Gary e Robbie erano impegnati su altri orizzonti che all'epoca mi erano sconosciuti" Spufff ma io li voglio conoscere questi orizzonti di Rob e Gary :O
Basta cerco di tornare in me.
ARGH mi è piaciuto tantissimo questo capitolo (come sempre tra l'altro). Mi domando cosa leggerò quando finirai questa storia T_______T per questo non smettere arriva al capitolo 500 ti prego <3
Ma...ma...cosa più importante come l'avra presa Gary quando Rob ha baciato Mark? :O *musichetta dello squalo in sottofondo*
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 10:32 pm)

27/03/11, ore 13:33

Ciao! Ma che figuracce..io rido e me ne frego..a volte! ;)
Comunque carino questo capitolo.. leggermente "cortino".
Dev'essere il momento in cui Robbiè ha iniziato a non essere più lui, però tra tutti quelli che c'erano poi, perché proprio Mark??? hahahahahaa
Come sempre mi fai morire, ed oggi ci voleva davvero! =)
Ho appena scoperto che Robbie da fatto è più simpatico che da sobrio. ^___^

27/03/11, ore 13:19

Letto tutto d'un fiato pure ora :D
Sai cosa posso commentare? Solo con un "Ahia", io qua la vedo un po' dura la cosa.... o almeno credo che la relazione tr J e Mark sia un po' in bilico (non so se mi spiego!!!!)... Oh beh, se Mark sa come farsi perdonare, bene ahahah diamoci dentro.
Ps: Non sai quanto mi piace vedere Jason incazzato, ahahah.

20/03/11, ore 10:35

Ma...ma...questo capitolo mi è piacito troppo :O
"Sì, piacere, sono quello che si scopa vostro figlio. " mhuahahahaahahahahah ti vengono fuori queste frasi..queste affermazioni che mi fanno sempre piegare in due dalle risate. Non so perchè ma avevo il terrore del padre all'inizio ._. Ma alla fine dopo la sua confessione a bassa voce ho tirato un sospiro di sollievo \o/
Huoho non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto miofottutissimogeniomaligno :D

19/03/11, ore 21:31

Oddio, appena ho aperto Efp, ho letto male. Avevo letto "tua sorella" ahahahahahahah. Oh Piccola Cath, pardon. xD
"Sì, piacere, sono quello che si scopa vostro figlio." Grazie, questa frase vorrei dirla tanto anch'io ahahahahah.. No, vabbè, ma io ste cose turche le penso ogni 24 h xD. Banana Cioppi, aspetto il capitolo succulento e pure sconcio. Ahahahahahah. Sono un'amante accanita di queste scene. :P Slurp.
Ciao Cioppi!

19/03/11, ore 20:42

Ciau! =)
Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere, tu scrivi in una maniera così comica..che mi piace tantissimo. Da sola a ridere penseranno tutti che sono pazza, ma se leggo una tua storia non ci penso..solo alla fine, quando vedo gli sguardi di chi mi vede!!! =D
Carinissimo l'incontro coi genitori..Jason mi è sembrato un pochino imbalsamato bisognava dargli qualcosa da bere per farlo sciogliere un po'...e anche Mark non scherzava!
La sorella un personaggio alquanto bizzarro..cioè la schiettezza delle domande e dei modi di fare è fantastica, quasi unica! Certo che la domanda "avete già fatto l'amore?" Ahahahahahhahaaaaa sono stata mezz'ora a ridere per la risposta.. "no, di solito giochiamo a carte nel tempo libero"..super fantastica!
Continua così che stai andando alla grande.
=( mi dispiace solo che anche questa finisce..però se ho capito bene farai la parte "male" giusto? Be allora ti seguirò anche li a tempo debito. Impegni di studio ed esaurimenti vari a parte! =D
Ciau ^_____________^

15/03/11, ore 16:20

Beh "Sei tutto quello che mi spaventa non avere" è colpire sotto la cintura. Non si fa. Quantomeno non con gli anziani come la sottoscritta. No no no no. O in alternativa, prima si forniscono agli anziani i cleenex .

13/03/11, ore 23:49

ahahhahaaaa Questo capitolo è davvero troppo carino!
Jason nervoso è adorabile, anche con il raffreddore almeno Mark lo può consolare! =)
Considero la reazione di Justin più che giusta, d'altronde non tutti riescono ad accettare una verità scoperta in questo modo..magari se gliene avesse parlato avrebbe reagito in altra maniera! =)
Ora aspetto di vedere cosa succederà con Jason quando prenderà il tè a casa di Mark, secondo me dovranno prepararsi ad una sorpresa..poi bo???
Più che altro mi sorge spontanea una domanda! Hai fatto il sequel al contrario? Cioè, testuali parole "come sarà nel male"? Nuuuu io li adoro quando vanno d'accordo perché farli bisticciare???
Vabbè vorrà dire che leggerò anche quella parte, sono troppo affezionata a questa storia per mollarla anche nel momento del bisogno! ;)
a next sunday, with new chapter! ^___^

13/03/11, ore 21:52

"Sh_ine voleva solo essere lo sviluppo del loro rapporto, nel bene. Vedremo come sarà nel male". Cara Cioppi Banana, illuminami d'immenso XD con la frase "Come sarà nel male". M e J si lasciano?????? O.O Non se poooooooo, ma vabbè, vorrà dire che prenderò io il posto di Mark, non mi faccio tutti sti problemi xD.
Ehm, riguardo a questo capitolo, mi ha fatto sorridere..... xD non è cosa di tutti i giorni vedere il proprio fratello in atteggiamenti intimi con il suo compare buahahaha xD (pensa se capitava a Cioppi xD, che figataaaaaa). Non mandar fuori di testa mia suocera, mi raccomando xDD
Baci Banana! (fiera di essere un arancia, e di condividere la parte della buccia della banana con te!)
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 09:54 pm)

13/03/11, ore 21:02

Eccomi! =)
Si questa storia mi piace sempre di più..Mark e Jason sono sempre dolcissimi, fantastici..insomma loro. Mi fanno ridere, disperare(sono dovuta mancare perché accadesse qualcosa!), mi fanno sentire male quando non possono stare insieme anche davanti a tutti per paura di essere scoperti.
Grazie a Ommiodio abbiamo nuovi soprannomi ad ogni nuovo capitolo, sempre più fantasiosi =)
Come sempre non mi deludi e continuo a pensare.."Se uno solo dei Take That sapesse di questa storia???" Magari ne sarebbe felice..io dal mio canto lo sono! =) ciau
al prossimo capitolo..=)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]