Nightmares
di White Gundam

05/07/13, ore 08:23

E' molto bello il modo in cui hai raccontato questa storia. Lo stile in seconda persona è particolarmente coinvolgente e sei riuscita a disegnare perfettamente la personalità di Cloud attraverso i suoi incubi, incubi che d'altra parte si rivelano meno angosciosi di quello che lo aspetta. La sensazione di freddo e di ghiaccio iniziale contrapposta all'aridità del deserto finale sono molto efficaci. La sensazione di annegare si contrappone alla sete. Perfetta la frase finale. Complimenti.

22/03/11, ore 08:51

Ciao. Mi è piaciuta molto la tua storia, è molto coinvolgente. Anche se io non conosco benissimo le vicende di Final Fantasy in generale mi sono ritrovato a voler continuare a scrivere per vedere come finiva e devo dire che, dopo aver letto la conclusione, sono più che soddisfatto.
Bravissima!

23/02/11, ore 00:48

Ciao... Ho letto la tua fanfiction, l'ho trovata al quanto positiva o meglio la ritengo una storia degna di una vera e propria pubblicazione. Si, credo fortemente nel modo(cioè nello stile narrativo) che utilizzi quando ti poni davanti ad un particolare testo riguardante Final Fantasy VII O quando scrivi/inventi una storia fantastica tipo questa. Credo di essermi divulgato troppo in questi discorsi. Tornando a noi, volevo parlare nel dettaglio della tua opera. Mi è piaciuta l'idea principale dell'intero tuo lavoro, cioè strutturarlo completamente su un sogno o meglio un incubo. Devo dire, in proposito a questa particolare struttura, che non sembra affatto un sogno anzi inizialmente leggendolo pensavo fosse veramente il luogo principale della vicenda. Questo colpo di scena ha attirato molto la mia attenzione spingendomi sempre più a continuare l'interessata lettura. Un'altra parte che ho ritenuto essere quella fondamentale è stata quando i pensieri di Cloud si sono fatti più vivi; portando il personaggio a non distinguere se il mondo che si trovava di fronte fosse quello reale o quello fantastico. Infine volevo esplicitamente dirti di continuare a scrivere racconti tipo questo. Rimango in attesa di una tua nuova pubblicazione. Il cavaliere DarkCry.