Una strana situazione..
di Kaori28

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Shizuru117
23/01/04, ore 21:50

Un momento...che tu ci creda o no ma io non mi ricordo proprio! Uno: che idea t'ho dato? (un aiutino!!!!^^) e due: mica stavamo guardando il video dei darkness? Vabbè, mi raccomando, aggiorna presto che voglio vedere (per iscritto, non per sentito dire) come finisci la tua storia! P.S. e qui scata la parodia...il signore degli agnelli...NEO: sono pronto a combattere mr. Smith...KAORI&SHIZ: ma come te lo devo dire che sei sul film sbagliato???!!!

Shizuru117
19/01/04, ore 21:01

Ciao Cipy!!! Ma che mi combini, non mi dici che hai pubblicato i nuovi capitoli eh? Bastarda!!! A parte gli scherzi (^^), la tua storia mi piace molto ma...come dire...non c'è più gusto a leggerla, me l'avrai raccontata un centinaio di volte!!! Ma forse il finale non sarà più così scontato non credi?? Tantissimi bacioni!! A proposito, adesso quella disgraziata di AM si comporta un po' meglio con OB...^^ Ci si rivede domani a scuola!!

17/01/04, ore 11:07

July ti ringrazio molto di tutto ... tu scrivi qualcosa?? se è così fammelo sapere sarebbe bello scambiarci idee e opinioni e chissà scrivere qlc insieme.. Fammi sapere presto!!! Comunque grazie a tutti quelli che leggono la mia storia... siete veramente unici!! Kaori28

JulyAneko
16/01/04, ore 22:12

In un certo senso posso dire di capire Kaory... in fondo ora i miei due migliori amici stanno insieme (e tutto grazie a me) ma non sono più tanto sicura che sia stata una buona idea... in un certo senso sento di perderli sempre di più, tutti e due... xò non mi sento nemmeno di chiamarmi egoista.. Vabbeh, cmq brava!! Mi sono piaciuti questi nuovi capitoli!! ^^

JulyAneko
15/01/04, ore 20:06

Stai sviluppando bene la situazione! Brava!! Per ora mi è proprio piaciuta! Continuala presto!! ^^

Kiss218
15/01/04, ore 19:13

Per l'inizio non è niente male.. da quanto ho potuto intuire .. parli di te, vero?? Se è così meglio ancora sarà ancora più vera di tante altre.. Un consiglio a tutti ... Leggetela!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]