Happy Valentine, Frick. Happy Valentine, Frack.
di mamogirl

Ho appena finito di leggere questa deliziosa stroriella...le sue prime quattro righe sono molto tenere,il “Certo.” Di Brian poi in tono ridacchioso me lo immagino proprio *.* davvero bella l'idea della sorpresa in camera con Nick in quella situazione....e altrettante un'altra sua situazione č comunque anche la mia: divorerei anch'io volentieri Brian con baci infuocati *.* molto carina la parte del bacio sul dorso della mano...e Baylee per loro figlio poi...bella, bella...ma poi mi piace il fatto dei troppi strati di vestiti, pure io noto che i Boys, e in questo caso Brian, abbiano sempre qualche strato di vestiti di troppo XD mi piace molto il fatto e la frase:"Sto scartando il mio regalo." E Nick che costringe Brian a sdraiarsi sulla schiena, ho davvero immaginato tutta la scena, e percorso le avventure di questa storia,e la frase finale lascia molto all'immaginazione.

beh, anche se non sei riuscita a fare una drabble, sei riuscita a fare almeno una one-shot.
comunque, bella fic, nick e bri sono sempre molto teneri.
la cosa carina è che probabilmente, se ricordo bene, questa è l'unica tua ff dove compare baylee!! il che la rende ancora più bella!

Una one-shot stupenda, è così dolce!*__*
Non finirò mai di dirti che sei bravissima, è sempre un vero piacere leggere ciò che scrivi! :D
Brian è sempre tenerissimo, e mi ha divertita immaginare AJ versione baby-sitter (a proposito, interessante la presenza di Baylee!)!

meno male che era una drabble, eh? XD
inutile dirti che mi piace, adoro quando ti dedichi a cose pucci pucci e non a morte-pestilenze-carestie e cose simili =PPPPPPPPPP
Mi piace soprattutto la presenza di Bay... immagino sia uno spoiler tremendo per quello che deve ancora succedere XD o la mia fantasia galoppa??