I love you even if you are stupid
di TooMuchAngie

11/09/11, ore 11:43

No vabbè, parliamore. QUESTA FF MI HA FATTO SCOMPISCIARE. (?) :''D "<< Coooooooooolin ma quanto sei pucciooooooooooosssssssssssssoooooooooooooooooo Cooooooooooooooooooooooooooooooolin>> e gli aveva preso le guance tra le mani, strizzandogliele fino a farlo urlare di dolore." Qui, qui sono morta, giuro. Mi sono immaginata la scena e ho riso come una demente D: Forse dovrei smetterla di leggere farelleto idiote,ma sono troppo divertenti u___u

07/05/11, ore 16:31

^O^ nooooo, troppo belli! secondo hai ragione, sono esattamente così XD
Bravissima, mi ha fatto morire XD

07/03/11, ore 15:07

Ahahahaha oh santo Tomo,sto ridendo da un quarto d'ora per l'ultima parte! ahahah quanto sono pucciosi *QQ*.

Da stampare anche questa u.u

01/03/11, ore 23:56

"aveva chiesto Jared, in preda ad una strana agitazione che lo faceva strisciare da una parte all’altra del divano dell’irlandese."

ho cominciato a ridere come una scema davanti al monitor del pc già leggendo questa frase... figurati il resto del racconto! XD

Quello schizzato di Jared mi ha fatto morire, ti giuro, anche se il colpo finale (al punto che ho ancora le lacrime agli occhi xD) è stato: "Alice nel Paese delle Meraviglie"
ahahahahahahahahahaha

è stata davvero geniale!! XD

povero Colin che pazienza che deve avere!

*essì, la tristezza è passata... più o meno... anche perché se penso a quei due così felici e spensierati in questa scena e poi reimmagino Jared in lacrime, mi metto a piangere anche io! ç__ç"

sei sempre bravissima ad ogni modo *_*

26/02/11, ore 12:10

Questa è senz'altro la mia preferita! Soprattutto qui:  "si strusciava contro il suo braccio sembrando un procione in calore" xDD Ancora rido! ahahh vì sei fantastica! I love you! <3

23/02/11, ore 18:30

Sono letteralmente morta dalle risate. Jared cosi euofirico non me lo ero mai immaginato. Colin cosi paziente si.Le tue FF sono corte ma sanno emozionare molto e questa infatti mi ha fatto divertire un sacco. Adoro il tuo modo di scrivere.

21/02/11, ore 20:05

Auhauahauah Oddio non riesco a recensire in altro modo! Sei un genio davvero XD
Continua su questa strada e potrebbero anche cominciare a piacermi sti due XD
un bacione!!

Ps. Il mio Jared non è comunque una checca!!!! :P

20/02/11, ore 22:58

AHAHAHAHAHAH!!! Oddio, bellissimaaaaaaa!!! Eheheheh, Jared che sembra un procione in calore, ahah! E quando urla contro quella del film perchè flirta col SUO Colin!? E il suo film preferito? "Alice nel Paese delle Meraviglie", ahahah! E io che pensavo ad un certo ALexander... eheh! Brava, bellissima!!! -Martina-.

17/02/11, ore 15:08

Miiiiiii. demenziale si, ma simpaticissima, mi ha fatto morire dal ridere, si si ce lo vedo proprio JJ che strilla da checchina isterica (lo amo lo stesso perche JJ non si può non amare). E un Coly tenerissimo che pur di accontentare il suo ammmore (perchè è un coccolone) e con santa pazienza accontenta JJ.
carinissima la storia.

16/02/11, ore 22:42

ahahaahhahah bravissima, certo che Jared sembra un demente sciroccato, ma me li immagino, soprattutto la fase del pucciosissimo e poi il procione in calore ahahahahahah Complimenti da maria rosa ;) On FB Fictionvipfactory Lrt ;D

16/02/11, ore 22:42

Angieeeeeeeeeeeee!!! Prima di tutto: non devi ringraziarmi u.u che poi mi commuovo,mi emoziono,piango e vado in iperventilazione e il mio ego sale decisamente troppo.
Pooooooooooooi!
Passiamo alla recensione vera e propria.
Come dire...Sto ancora morendo dal ridere!!
Cioè Jared visto sotto questo punto di vista è davvero esilarante,insomma è assurdo!!!

"<< Jay, dai… guardiamo il film... >> ma le carezze del Leto -che in quel momento sbatteva gli occhi ripetutamente e si strusciava contro il suo braccio sembrando un procione in calore- non erano poi tanto male, quindi la frase gli era risultata detta con un tono di voce così poco convinto che nemmeno lui c’aveva creduto."

Mi immagino troppo Jay versione "procione in calore" che si struscia tutto!! Ahahahaha
Ok,ho amato questa shot,particolarmente delirante,ma puccissima perchè davvero Jared è fenomenale e mi sono immaginata troppo troppo troppo l'espressione rassegnata di Cole!!
Bravissima!!!
Giò <3