Cambiamenti
di Fede_

05/03/11, ore 17:31

Ti posso dire solo che questa Fan fiction è spettacolare.
Ho letto e riletto già la prima, "Il ritorno" e me ne sono perdutamente innamorata.
Davvero complimenti, anche perchè Phoenix x Maya sono in assoluto la mia coppia preferita!
Spero vivamente in un seguito, perchè, lo dico con il cuore, è magnifica. Continua così!^^

19/02/11, ore 01:07

Quando lessi la trama "Ritorno", prima di iniziare la storia, mi ero  subito innamorata del fatto che Maya tornasse da Nick (cosa su cui ho sempre fantasticato dopo aver giocato ad AJ, ho anche scritto una fanfiction su di loro, ma non so se mai la pubblicherò) e leggere la tua oneshot è stato emozionante, li hai saputi rendere benissimo. Comunque ultimamente mi ritrovo sempre più spesso a vedere se qualcuno pubblica delle storie in questa amata sezione e non puoi capire come sono rimasta quando ho trovato questo seguito della tua precedente fanfiction ** attimi di pura gioia, ti garantisco. Parlando proprio della storia, oltre a come l'hai ambientata -matrimonio di Nick e Maya **- mi è piaciuto molto come hai reso i personaggi e idealizzato loro un'ipotetico futuro (Povero Edgy, due contro uno XD), in particolar modo di Trucy (lei è il mio personaggio femminile preferito insieme a Mia, la adoro **), hai saputo cogliere una parte di lei che non tutti quelli che la 'conoscono' sanno interpretare. Quindi davvero brava insomma :) mi hai fatto felice xD ti faccio i miei complimenti e ti invito, se ne hai voglia, a leggere una storia con Phoenix e Trucy che pubblicherò in questi giorni, mi farebbe piacere sapere che ne pensi ;)