When you crash in the clouds
di crazyfred

01/08/12, ore 17:52

finalmente posso tirare un sospiro di sollievo,le cose stanno veramente tornando alla normalità...a parte per il cambiamento di Charles,ma questo è positivo :-)

24/07/12, ore 21:53

bene bene...questo Charles mi piace sempre di piu...diciamo che mostro una profonda attrazione per lui,...:))quindi noto chon piacere che le cose sembrano andare per il meglio, sono tutti felici e contenti...ma...che cosa succederà ora??? quali stravolgimenti ci saranno...?? TO BE CONTINUED...ahahahah kiss kiss...come sempre 6 impeccabile ed eccellente!!!

22/07/12, ore 14:31

Alla fine ce l'ho fatta a recensire, che dire? Bellissimo capitolo finalmente questi due si godono un po' di normalità ed anche con i rispettivi genitori le cose sembrano andare meglio. Ovvio che non si possono sanare fratture di anni in poco tempo ci vuole comunque un po' ma credo che ce la faranno senza ombra di dubbio.

25/06/12, ore 20:50

Ciao Fede, perdona l'immenso ritardo. Il capitolo mi è piaciuto molto, povera Allie non deve essere stato facile raccontare tutto, rivivere ricordi non piacevoli, lo sfregio poi veramente brutto spero che li prendano e paghino per quello che le hanno fatto. Si è capito anche chi è il tizio che li osservava, non so se credere alle sue parole o no nel prossimo capitolo spero di capitolo spero di avere delle risposte ai mei dubbi... comunque se è davvero una brava persona grazie al suo aiuto potrebbero prenderli. Alla prossima un bacione

08/06/12, ore 11:48

Hey ciao :) arrivo un po' in ritardo ma la modalità zombie per scrivere un commento non è l'ideale, oggi ho un po' di tempo e allora approfitto :) vediamo un po' dove eravamo rimasti, Allison sfregiata e in ospedale mmm ottime premesse! Mmmm questo nuovo personaggio, che si è redento e che da orco è diventato buono e caritatevole, faccio bene ad avere qualche dubbio su di lui o no? Non mi con once proprio :/ Tyler invece che continua a fare l'eroe entro la fine della storia si farà male secondo me, gira che ti rigira qualcuno gliele suona di brutto xD Finalmente Allinson ha abbassato le difese e so comporta come una ragazzina innamorata, se queste cose fossero successe quche capitolo fa di sicuro Tyler non avrebbe potuto avvicinarsi neanche alla stanza xD Hai detto che mancano 2 capitoli più l'epilogo non ho idea cosa succederà spero solo che qualsiasi cosa succeda questi due rimangano insieme veroD?

03/06/12, ore 13:32

un altro tassello della storia svelato...finalmente abbiamo capito chi è questo tizio che li osservava!! ma è davvero pentito o è solo un truccoo??? (sono entrata troppo nell'ottica di TVD, in cui ci sono inganni di tal genere) ma ora qnt capitoli mancano alla fine????in attesa del prossimo aggiornamento, ti salutoooooo e ti lovvo!!!:)) ciaoooo baby:)))

01/06/12, ore 11:40

Il racconto di Allie ai poliziotti è stato molto triste povera *__* Ma alla fine è riuscita a raccontare tutto :)
Adesso è arrivato Dean io spero che riesca ad aiutare la polizia ad arrestare tutti almeno pagano per quello che hanno fatto a Allie ma anche a tante altre persone !!!!
Sono molto curiosa di leggere il finale di questa ff e l'inizio della prossimo ;)
A presto !!!!

31/05/12, ore 19:43

MI è piaciuto anche questo capitolo è normale avere un blocco la qui presente ne sta uscendo solo ora, ma non mi bisogna scoraggiarsi quando viene viene, siamo esseri umani e non macchine, sono cose che capitano. Mi piace il clima che sta prendendo questa storia, ora si vede una luce infondo al tunnel e questi due possono godersi la loro storia in pace.

31/05/12, ore 16:47

speriamo che questo Dean (a proposito,ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale vero?XD) sia la chiave di tutto,quello che servirà a mettere in galera quei 4 bastardi!!spero che almeno nelle storie sia fatta giustizia,di ingiustizie ce ne sono fin troppe al mondo...
comunque sono contenta che ci sarà il sequel,mi dispiaceva lasciare Tyler e Allie perchè entrambi sono personaggi molto interessanti!

23/05/12, ore 13:05

Perdona il mio immenso ritardo! : (
Tra una cosa e l'altra non passo spesso su EFP! Detto questo... Ho recuperato gli ultimi capitoli e devo dire che la storia si fa sempre più interessante! Ho visto i capitoli di "passaggio" e poi sono arrivato a questo che è un capitolo "pesante". Non capire male, è per dire che leggere cosa hanno fatto ad Allison ti fa raggelare il sangue! :'(
Fa male leggere di Tyler così... Insomma, questa coppia non ha mai avuto e mai avrà vita facile! Ridurre la povera Ally in quello stato... Dio, ad averceli per le mani! Li ucciderei ad uno ad uno!
La scena finale è triste/dolce. Un misto dolce-amaro. Lui che si avvicina ad abbracciarla e lei che nonostante tutto lo lascia fare, continuando a piangere tra le sue braccia... Sono così perfetti l'uno per l'altro <3
Chissà di chi saranno quel paio di occhi che guardano Tyler...
Ti rinnovo i complimenti per la scrittura e per tutto :D sei davvero bravissima! Fai sentire davvero cosa provano l'uno per l'altro e riesci a farmi immaginare ogni singola scena!
A presto, spero! ; )
Baci

29/04/12, ore 17:18

Fede sono in ritardo come sempre ma ormai ti ci sei abituata XD l'importante è che almeno qualche parola riesco a scrivertela!! Il capitolo è davvero triste, il destino contiunua ad avercela con loro, non fanno in tempo a stare bene , ad uscire dai loro mille casini che accade puntualmente altro e cose sempre più brutte. Allie marchiata mi fa rabbrividire, poverina, questa non ci voleva proprio, le hanno lasciato un segno indelebile per ricordarle che cosa faceva prima. Tyler è distrutto anche lui e mi chiedo chi sarà che lo osserva, spero di scoprirlo presto! Un bacio

25/04/12, ore 12:40

ti giuro che non mi ero minimamente resa conto dell'aggiornamento °-° in questo periodo sto proprio fuori xDDDDDD
passiamo al capitolo: non ci sono parole per descrivere queste brutta, brutta situazione. povera, piccola allison :( il marchio è stata la cosa più terribile..spero che prendino al più presto gli stronzi,permettimi il termine, che le hanno fatto questo. se non li prendono loro, entro io nella ff e li acchiappo e.e i promise! e quegli occhi invece? deve essere lo stesso tipo che tyler ha visto parlare al telefono..ma la domanda sorge spontanea ora, chi è? che vuole? forse uno degli 'scagnozzi' di quelle merde che hanno fatto del male ad allison..lo avranno mandato lì per controllare la situazione, per vedere se allison raccontasse la verità, boh..sono curiosa ç.ç
alla prossima :3 e scusa per il ritardo xD

20/04/12, ore 13:42

sono inca**ata...(

dovrei scrivere solo questo ma efp non mi fa recensire se non scrivo piu di 10 parole)

Urge intervento chirurgicooo....per il resto è scritto molto bene...basta non dico più niente perche....sono inca**ata-.-
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 12:56 pm)

20/04/12, ore 01:30

WOW, che capitolo doloroso e triste :(
Sinceramente non sono arrabiata ma non ero pronta a tutto ciò, dopo tutto quello che hanno passato speravo entrambi potessero godersi un momento di serenità, sembravano così felici invece non hanno fatto in tempo a trovare un attimo di pace che subito è successa una tragedia....
Mi dispiace per Allison, per quanto ha sofferto e ancora soffre, non è giusto la vita è già stata abbastanza crudele con lei e ora ci si sta proprio accanendo su di lei per qualche ragione sconosciuta.
Sono triste per Tyler perchè oltre che vedere lei in quello stato e stare male per lei, è impotente putroppo, e quello ti rende ancora più incazzato quando la persona che ami soffre ma tu sai di non poter fare nula al riguardo.
Anche se stavolta io non sò ancora bene come sia andata ma credo che lei sia un pò andata nella tana del lupo di sua spontanea volontà, mi è difficile credere che sia finita li per caso, e non sò perchè non ho la sensazione che ci si stata trascinata, perciò sono curiosa di sapere cosa sia davvero successo, magarari appena si sentirà un pò meglio.
Quello squarcio sul viso è terribile, marchiata come un animale mi vengono i brividi solo al pensiero, posso solo immaginare quanta rabia stia covando Tyler dentro, spero solo non faccia qualche sciocchezza.
E' normale che lei si vergogni di farsi vedere da lui, è la reazione più logica ad una situazione del genere, così devastante, mi fa troppo arrabiare perchè è una totale ingiustizia e chi diavolo è il tizio che lo spia....
Tyler, perchè non cerca di sforzarsi e ricordare, non mi pareva una cosa normale che un tizio che a te sembra famigliare continui a fissarti e tu lo lasci stare in quel modo, lo sò che era preoccupato e non gliene sto facendo una colpa dico solo che spero ci rifletta un pochino potrebbe essere importante, se non peggio pericoloso.
I genitori di Allison e quelli di Tyler, addiruttura Charles assurdo tutto li per lei, perchè solo le "tragedie" uniscono le persone....è così patetico che sia necessaria un accaduto tanto grave per far unire due persone di nuovo.
Magari non significherà nulla una volta Allison si sarà ripresa ma è bello vedere che in questo momento sono tutti li per lei, nonostante tutto quello che è successo i suoi genitori mi fano pena e tenerezza non deve essere facile nemmeno per loro un altra botta del genere, supereranno anche questa.
Allison è forte, a volte più del necessario, si riprenderà ancora una volta ma deve esserci un modo per mettere la parola fine a tutto questo, spero lo trovino in fretta che la polizia si renda veramente utile una volta per tutte.
Vedere Tyler su quel letto mi ha fatto venire le lacrime e Allison piangere ancora di più, non ce la posso fare a vederli così voglio tornare indietro di due capitoli  a quando tutto sembrava andare finalmente per il verso giusto...
Spero vivamente che non sia necessaria la chirurgia su quel suo bel viso, mi farebbe troppo dispiacere :(
al prossimo capitolo, spero un pò più positivo di questo XD
xoxo

18/04/12, ore 21:58

ed eccomi qua...come una lumachina arrivo a recensire...so che non è l'ultimo capitolo che hai postato,ma come ti ho già detto per msg ,questa storia per me è importante perchè sai che ho sempre apprezzato e amato i tuoi tyler e mallory aldilà di ogni altra cosa,quindi voglio sempre avere il tempo necesario per sedermi e godere appieno di ogni parola per poi commentare...ma andiamo a noi...
lettera a micheal,giusta necessaria,mi mancava tantissimo che tyler parlasse con il fratello,forse ty ha ragione,forse ha torto,nessuono può saperlo,ma riesco bene a capire la sensazione di perdita e quanto vorresti che chi non c'è più fosse al tuo fianco anche solo per guardarti e dirti c'è la puoi fare,quando cadi...
oddio aidan ,quel ragazzo è un mito l'ho sempre detto,è un grande riesce sempre a smorzare i toni e alla fine è davvero un vero amico come un fratello..ormai quando c'è lui rido sempre...fai bene ad inserislo almeno crea un attimo di leggerezza anche quando le cose si fanno serie...ed eccola la prima lite,è sempre un peccato che si deve litigare per gli altri...sai che ancora non ho capito come si comporterà charles??a che gioco sta giocando??potrebbe avere ragione tyler che c'è qualcosa che puzza sotto ma potrebbe essere anche cambiato come dice allie e come infondo è successo anche nel film...ci farai mai scoprire come sarà??XD cmq sono così teneri e innamorati anche quando sono incazzati di brutto e sembra un miraggio poi la frase di allie,una dichiarazione in piena regola adatta al cento per canto a fare pace...certo che mi preoccupano pure i suoi di genitori...lei e il suo rapporto con lois ma la bomba del capitolo tutto mi potevo aspettare e non che fosse quella di lei in ospedale...oddio anche se quasta non è una fine come hai detto,non so come si evolverà la cosa dopo,povera ma perchè??sempre a lei..anche io ho intuito come tyler mi auguro di sbagliarmi...ma se hai già detto di preparare i fazzoletti per l'altro non oso pensare cosa possa succedere...sono contenta che hai intenzione di far tradurre la storia,ti darei una mano e sarebbe il mio primo lavoro da traduttrice,ma a stento ho tempo per leggere e non mi sentirei neanche tanto brava...spero abbia successo anche in inglese...
per il prossimo cap che hai già postato mi auguro di riuscire a commentare e leggere presto...anche se la curiosità mi logora non voglio rovinarmi niente...
un bacione <3 ire