Quando sarò lontano
di JulyAneko

Lara
30/07/04, ore 17:01

Penso che dobbiate smetterla di scrivere robe così sdolcinate e mielose... su un po'!!!!!! Meno gatte morte, w le storie realistiche!!

Kaori28
18/02/04, ore 18:49

Ciao July è da un po' che non ci si sente!! Girando per il sito ho scovato questa tua fic... stupenda!! Davvero bella.. ci voleva proprio.. e poi Elijah è super adatto a questo ruolo.. ti saluto ciao....

JulyAneko
18/01/04, ore 14:53

Hu... Sospiro di sollievo!! Sono contenta che vi sia piaciuta!! ^^ Grazie a tutte!!

mami
15/01/04, ore 23:28

July!!! Bravissima!!! Mi è piaciuta tantissimo! E' molto bello lo stile in cui l'hai scritta, il modo in cui hai descritto Elijah, i ricordi incastonati, semplici e dolcissimi. Veramente molto bella!!!

15/01/04, ore 23:06

Non ti preoccupare per la "smielatezza", io adoooooro le fic smielate! E difatti anche questa non ha fatto eccezione. Piccolo commento personale: secondo me hai fatto bene ad adattarla ad Elijah Wood, Orlando non ce l'avrei proprio visto come protagonista!

15/01/04, ore 22:36

*________________________* Bellissima July, davvero bella. Poertica e tenera. Brava!! Abbiamo acquistato un altra scrittrice con i fiocchi! Spero di leggere tante amtre belle cose, crazie July

15/01/04, ore 22:07

Ehm... sinceramente spero vi piaccia... perché è una cosa parecchio smielata e un po' diversa dal solito... A dire il vero non sapevo nemmeno se pubblicarla ma poi mi sono convinta... mah...