Quante cose diventano belle, se le guardi da Vicino
di Quintessence

Eh eh ...questa è la prima fic di te,che ho letto tempo fa. Qualcuno mi ha detto "leggila,will va dritta al punto". Non ho potuto fare a meno di dargli ragione. Vai dritta al punto,e non c'è scampo. Per fortuna.
Ho adorato il pezzo sulle mani,e sulle cicatrici che Rei porta con sè. Per un attimo l'ho invidiata,ho pensato "vorrei che esistesse una persona che nota le mie mani piene di cicatrici". Anche io ne ho tantissime,seppur per ragioni diverse da quelle di Rei. Ho amato anche il pezzo in cui Rei si trucca. Ho amato tutto. Tu vai ...dritta al punto.

Sei bravissima. Questa One Shot è davvero fatta bene, sia dal punto di vista di grammatica, sintassi, lessico e contenuto. Mi è piaciuto come hai trasmesso le emozioni di Usagi, e di quanto nonostante tutti i litigi sia grande amica di Rei. Anche se per un momento Usa mi è sembrata innamorata. xD
Poco cambia, davvero bel lavoro.
Saluti
Assaf;

Hai perfettamente ragione...anche secondo me il loro rapporto è fortissimo,ma del resto si vede...a meno che non si sappia andare al di là delle apparenze...;) Comunque questa one-shot è veramente bellissima...e in un certo senso mi ci sono rispecchiata molto,quando penso alla mia "Rei"...:) Senza contare che Rei-chan è la mia preferita tra le Inner Senshi...quindi mi è piaciuta veramente tanto..!!hai anche uno stile molto bello...veramente complimenti!!:))

Mi è proprio piaciuto! complimenti!

è carina,questa sorta di ammirazione che sembra quasi un'infatuazione,un pò come avviene in gran parte delle storie giapponesi fra donne.
L'unica pecca che ho trovato,se non ti offende,è la forma. Per me ci sono alcune frasi che potresti scrivere meglio,non tanto a livello grammaticale quanto,come ho detto prima,nella forma. Un esempio per farti cap:  all'inizio hai scritto che Bunny si prova cento cose ma che la fanno grassa(al massimo la fanno sembrare o la rendono grassa).Oppure "sono sempre a fare di tutto",che è un pò strana come frase in quanto non si capisce cosa voglia dire. Secondo me dovresti correggere cose come queste,che proseguono un pò per tutto il one shot

OOOo *commossa*. E' davvero stupenda...mette in luce proprio il rapporto tra le due soprattutto dal punto di vista di bunny e tu scrivi davvero benissimo, complimenti :)

Bella bella bella bella! Non ho parole veramente.... mi ha trasmesso così tanto in così poco che mi sembrava di vivere la scena come se stessi lì accanto a loro. Inizialmente ho immaginato una Usagi quasi invaghita di Rei come se riscoprisse dei sentimenti mai realmente compresi e di diversa natura, ma poi si riesce a comprendere perfettamente quello che vuoi comunicare e si percepisce la profonda ammirazione di Usagi per Rei. Il loro rapporto è sempre stato molto strano, pieno di frecciatine, battibecchi, litigi lievi continui, ma c'è un sentimento forte che le unisce in maniera indissolubile e si capisce da ciò che esprime Usagi. Mi è piaciuta molto, inoltre, la descrizione delle cicatrici sulle mani di Rei, davvero un particolare a cui non avevo mai pensato... Che altro dire se non che mi hai lasciato veramente una sensazione positiva dentro perchè ho percepito in questa storia la forza un sentimento d' amicizia vero e puro, cosa che è molto rara nella realtà! Complimenti ancora e spero di leggere altre tue opere.
-Alessandra-

Ciao carissima...
Beh che dire della tua one-shot...è semplicemente stupenda....e non lo dico perchè voglio farti il favore di dirtelo...ma perchè fino ad ora non ho mai letto qualcosa di più profondo e riflessivo...anche se hai scritto utilizzando il sentimento di amicizia profondo e sincero tra Rei e Usa, il tuo mesaggio probabilmente era di non fermarci alle apparenze...purtroppo a volte giudichiamo le persone solo da ciò che esse ci mostrano esteriormente e dalle impressioni che ci danno, ma se ci soffermassimo di più sull'aspetto interiore probabilmente cambierebbe tutto e tutti penseremo "Quante cose diventano belle ,le le guardi da vicino"....
Bravissima....
Un saluto Ery!!!:)

bella davvero! pur essendo breve mostri perfettamente cos è l'amicizia..e la cosa che mi ha colpita di più è il modo in cui lo fai! Basandoti su semplici gesti quotidiani e non, riflessioni e abitudini! un abbraccio ..ancora brava! ;)

Wow *O* davvero molto bella, complimenti ;_; è scritta benissimo, sono poche le FF che riesco a leggere tutto ad un fiato *_* questa mi è piaciuta particolarmente. Anche se pure io non sono d'accordo di come hai descritto il rapporto UsaxRei xD! Usagi che ripete "è mia" suona strano, diverso da come vedo io la loro amicizia >w< ma è solo un dettaglio ^^ come ho già detto, è scritta davvero bene! Complimenti! *O*

davvero bellissima.. splendida.. non credo di trovare altre parole per questa shot
mi hai davvero incantata e mi è piaciuta molto questa tua visione di Rei e di Usagi.. davvero bella
complimenti davvero

Questa one-shot è di una dolcezza assoluta...
Vorrei poter recensire senza cadere nel banale, ma le emozioni che mi ha suscitato sono davvero tante.
Usagi vede l'amica come quasi una dea.
A momenti la venera.
Ciò significa che l'amicizia per Rei è davvero sincera, senza invidia e competizione.
Mi piace molto il punto di vista di Usagi, della sua consapevolezza di non essere paragonabile all'amica.
Ma non le importa. Anzi, apprezza anche questa diversità fra loro.
Ovviamente non farebbe vedere il suo Mamo-chan neanche col binocolo... e mi pare giusto!
In fondo è il classico comportamento che abbiamo un pò tutte quando entrano in gioco i nostri fidanzati.
Complimenti carissima, sei riuscita a donarmi un quarto d'ora di emozioni e tenerezza allo stesso tempo.
Un bacio e a presto!
Demy

Si, rea vule molto bene a bunny anche se la rimprovera.
Rea è sempre la prima a fare da scudo per bunny,lei li vuole bene è il sentimento è reciproco.Molto bello anche se il modo in cui la scritto sembra uno yuri comunque brava mi è piaciuto

Mi hai lasciata veramente a bocca aperta! Se questa l'hai scritta di getto, mi immagino se tu voglia scrivere una fan fiction a più capitoli cosa sei capace di sfornare! I miei più grandi complimenti, mi è piaciuto molto il fattore dello specchio e, soprattutto, la cura con cui descrivi le mani di Rei... penso di non essere capace di fare un lavoro come il tuo. Ho apprezzato davvero questi 5 minuti passati a leggere la tua storia.
Ellie

Ciao volevo spendere 2 parole su questa fanfiction! É scritta bene e senza errori ed é Giá molto, dialettica leggera e non pesante x fortuna , così risparmio i mal di testa... L unica cosa é che non sono d'accordo su cosa pensa Bunny di rei ... Si le vuole bene ma secondo me sotto sotto ce una leggera antipatia x come si atteggia e comporta! Cmq belle parole x un amica! :-) sei sensibile e si capisce da cosa scrivi! Brava ciao CRI CRI