Recensioni per
Quante cose diventano belle, se le guardi da Vicino
di Quintessence

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master

Ma è bellissima e dolcissima questa one-shot, davvero mi ha commosso, anche io vedo l'amicizia tra Usagi e Rei molto forte, le vedo molto unite. Ti faccio ancora i complimenti!!

Nuovo recensore

Wow, è bellissima!!!
Dolce, bella, intensa, si comprende tutta la forte amicizia e il grande affetto che le unisce, oltre a essere scritto benissimo, si leggere volentieri, scorre, fa piacere...
Baci baci cara <3

Recensore Master

Wow. Avevo già colto la tua vena poetica, quella che sviscera verità in piccole frasi, ma qui vedo che sai applicare quello stile a una scena apparentemente breve, a un singolo fatto, e tirarne fuori un mondo di sensazioni ed emozioni vive.
A me sembra che la tua Usagi abbia una cosiddetta 'girl crush' per Rei :D Sembra innamorata, con quel suo continuo ripetere 'mia' :)
Mi piace molto l'idea che dai delle cicatrici sulle mani di Rei; non avevo mai immaginato un dettaglio del genere, ma nelle tue parole esce dallo schermo.
Ho sentito questa frase ('Che odi annoiarti, sempre ti muovi, sempre in corsa come il tuo fuoco.') scorrere nel testo e chiuderlo in bellezza.
Parafrasandoti, a guardare da vicino sei bravissima.
Grazie per questa bella lettura.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]