The drugs give me encouragement.
di CherCrue

18/02/11, ore 21:31

Wow! Questa storia è davvero... stupenda, ma anche profonda e commovente! Sembrava di potere veramente sentire il flusso incontenibile dei pensieri di Nikki, troppo stanco o troppo fatto per poterli contenere! E il finale è fantastico, un po' di affetto per chi ne ha davvero bisogno, e magari la possibilità che tutto si sistemi... Complimenti:)

18/02/11, ore 16:32

Ma... ma accidenti D:
come ha già detto la Vero c'è qualche errore grammaticale però...cavolo, cavolo, cavolo, cavolo! (CAVOLO!) Complimenti!
Mi piace davvero questa One Shot, ben scritta, scorrevole, "a scatti" e leggera anche se ha un'indole mossa da sentimenti "pesanti, negativi".
E' scorrevole poichè andando sempre a capo molto alla svelta i pensieri sembrano interormpersi continuamente...e regge bene la situazione che vuoi dare di un uomo, un ragazzo che ha pensieri sin troppo bui e lontani per sentirli... per capacitarne. Mettendo i punti, è come se interrompessi continuamente...in una specie di schizzofrenia o di... dormiveglia (ad esempio quando uno sta per lasciare la realtà per dormire, molti dei tuoi pensieri si assopiscono e non pensi a nulla).
Poi il finale è davvero molto "romantico", come dire... questo legame che lega i due e che lo metti come un senso di protezione fra due amici è davvero molto dolce e poetico! Per non parlare del fatto che comunque si legge fra le righe sì un dolore, ma anche una specie di speranza che, tarda ad arrivare, ma c'è.

18/02/11, ore 00:00

Bella, tragica ma bella.
Sappiamo che era così per Nikki, la sua vita era questo.
Ti dico solo una cosa:
mi piace molto, ben scritta ed ha un tocco poetico.
Rileggila bene, perchè ci sono alcuni piccoli errori di grammatica *sempre a fare la puntigliosa D:*
Comunque, complimenti.
Un bacio <3