The death's shade
di Lilith Lancaster

15/04/11, ore 22:03

pure lo scocciatore! se gli apparivano i fantasmi vedevi come scappava! hahahahaha. "premurosi" eh? beh non saranno cattivi probabilmente han bisogno di lei per qualcosa. ora vado al capitolo 3 :)

15/04/11, ore 21:57

accidenti, ci mancavano i fantasmi, povera alex, non sei un mostro! il tuo e' un dono anche se "difficile". bell'inizio, voglio vedere come continua

05/04/11, ore 18:18

Bella questa storia!!
Mi piace molto come è stata scritta, scrivi molto bene mi piace!!
Come storia mi piace molto la trama e i personaggi, mi sembra di conoscerli man mano che leggo come se fossero delle persone vere!!
Brava, complimenti!!

04/04/11, ore 10:03

Hola! XD Ho letto la tua fanfiction, mi piace molto ^^ Awww... è da pochissimo che scorrazziamo tra le originali ( nell'account siamo tre), ma ne abbiamo già lette di stupende. Complimenti ^^

14/03/11, ore 21:45

Ehi!:) E' molto triste questo primo capitolo, ma da un po' l'idea della storia e della trama in sè.
Il flashback è angosciante, mi stavano scendendo le lacrime durante il breve dialogo tra le due sorelle ç.ç
Molto, molto commovente.
Comunque, per quanto riguarda la forma, devo dire che scrivi alquanto bene, non sono presenti molti errori
e la lettura è davvero scorrevole, continua così!
Leggerò a breve gli altri capitoli, studio permettendo. Sono parecchio incasinata ma, per evitare di perderla,
metto la storia tra le seguite :)

P.s: è stato il titolo ad attirarmi a leggere :) Death's Shade intriga.. ( sarà che sono appassionata del genere! )

A presto, Hel.

21/02/11, ore 20:34

Come inizio non è male, aspetto con impazienza il seguito ^.^...