Verso La Maturità
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/14, ore 12:16

Ciaoo :)
ed eccomi di nuovo qui a leggere il sequel da ta splendida storia*-*
Adoro Vale e Massi ma la D'Arcangelo non la sopporto proprio! >.<
Sono sicura che anche questo sequel finirà nella lista dei preferiti!
Ormai mi sono troppo affezionata a questa storia e a tutti i meravigliosi personaggi!
Appena finisco di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato, ti lascio un altra recensione!
A prestissimo!
Jenny :)

25/02/13, ore 20:38

premetto che ho letto tutte le tue store, cioè scrivi davvero cjcdnjsjcjdn ed è poco per descriverti
la storia poi mio dio me ne sono innamorata, tu devi assolutamente continuare non ci puoi lasciare così. çç
mi raccomando scrivi presto **

10/12/12, ore 17:43

sono mesi che leggo le tue storie  e sei fantastica quindi vorrei chiederti di leggere la mia, per sapere cosa ne pensi perchè tu sei il top e quindi vorrei qualche consiglio da te . baci

26/05/12, ore 09:49

Ciao, la tua storia è bellissima, prima di leggerla ho letto "il figlio della prof" e ti assicuro che è bellissimo, sei riuscita a rappresentare al meglio tutti i personaggi, e le emozioni che provavano le hai spiegate benissimo. Fino ad ora queste due storie sono le mie preferite e ti assicuro che perchè mi piaccia una storia deve essere proprio bella e la tua lo è quindi complimenti!!! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel dodicesimo capitolo, spero che tu lo pubblichi presto. Ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere la storia raccontata da Massi, e volevo anche aggiungere un consiglio, non abbandonare il problema della loro relazione che deve rimanere segreta, e che i loro genitori non lo devono sapere, senza tralasciare ovviamente Riccardo. Ciao
Koaluccia99

17/03/12, ore 13:33

Beh,non posso fare a meno di dirti (ancora) che la tua storia è davvero fantastica!
Povera Vale! A quanto pare dovrà soffrire molto con una suocera -che non sa di esserlo- come la D'Arcangelo.
Va bene...adesso forse è meglio se continuo a leggere gli altri capitoli.
-Anna

03/03/12, ore 23:44

Beh intanto inizierei con una grande standing ovation per la prima parte del tuo commento alla fine.
Poi, andrei avanti dicendoti che è da poco che leggo le tue storie, ma mi stanno affascinando in una maniera pazzesca, ho passato il pomeriggio a leggere "Il figlio della Prof" per poter arrivare ora a leggere il sequel.
Mi piace come scrivi, da morire, riesci a farmi mettere nei panni dei personaggi, mentre leggevo non era come se Vale mi raccontasse la storia, era come se io fossi Vale, e dato che penso che questo fosse il tuo obbiettivo, ti faccio i miei più vivi complimenti
Potrei andare avanti all'infinito a commentare quanto sia meravigliosa la storia e bla bla bla, sappi che non ho nessuna intenzione di smettere di seguirla, quindi non farti abbattere da niente e da nessuno, ci saremo sempre qua noi accaniti lettori di EFP a seguirti :)
Un bacio,
Domi

25/08/11, ore 01:12

Davvero stupendo anche il continuo!
Massi sta diventando davvero così dolce e quando diventa geloso
mi piace davvero tanto :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia anche per vedere come andrà a finire
la serata in discoteca,chissà cosa combinerà Massi:)
Complimenti,alla prossima!

30/05/11, ore 14:52

Ei ..finalmente hai aggiornato...ero troppo curiosa di sapere il continuo..naturalmente lo sono anche  adesso spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggerlo e di sapere chi sarà igeloso/A..........brava come sempre....
baci...........crazy_fun

24/05/11, ore 14:52

Ciao,sono nuova .. Ho letto 'Il Figlio Della Prof Serie's ' in un solo giorno.. Mi ha colpita molto. Inizialmente mi aspettavo le solite cose...Mi è piaciuto fin dall'inizio.
il rapporto che si è formato tra Massi e Vale mi piace tantissimo! Fin dall'inizio speravo che loro due stavano insime,ad un certo punto non ci speravo più,visto il modo che si comportava Massi con Delia anche se c'era una piccola parte di me che sperava molto!

Mi piace molto come scrivi. Mi hai trasmesso un sacco di emozioni leggendo queste storie.Complimenti !
Continua così xD !!

22/04/11, ore 18:53

Ti ringrazio tantissimo!!!!!!!! Grazie x aver creato questa storia!!!grazie,grazie,grazie!E' stupenda!! Comunque se sei appassionata di Twilight ho scritto una storia che si intitola "E se la mia vita non fosse perfetta??" e per favore leggila,se puoi!

11/04/11, ore 17:00

ciaoo=Dio sono fresca fresca di giornata su efp, ma ti "conosco" già da un pò grazie ad una mia carissima amica, che mi ha fatto leggere questa storia meravigliosa, la tua nota mi ha fatto arrabbiare molto; e non ti spaventare non con te hihi, ma con quelle cavolo di case editrici, non credo che sia un genere per adulti certo, ma assolutamente adatto ad adolescenti,e la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è che forse non sanno quante copie avresti venduto e dicerto,io anche se l'ho già letto qui, lo comprerei il tuo libro, perchè hai una bellissima fantasia e talento che non devono andare sprecati e solo io sono riuscita a farlo leggere ad una decina di persone che a loro volta ( e ne sono certa perchè me lo hanno confermato) lo hanno fatto leggere ad altre persone e sarebbero tutte disposte a coprarne una copia. comunque quello che ti volevo dire è di non arrenderti e di continuare a scrivere perchè tu hai un grande TALENTO, e come mi ha fatto capire la mia prof di religione (che tu sia credente in qualunque cosa o no), leggendoci in classe una parabola è (facendola breve), che i nostri talenti non vanno mai abbandonati, perchè se li coltiviamo riusciremo ad ottenere dei risultati favolosi, se li abbandoniamo, continueremo per tutta la vita a cercare qualcosa che non appartiene a noi. comunque dopo questa predica XD voglio dirti solamente che con il tuo racconto mi hai fatto: commuovere, venire i brividi (in senso buono è ), battere il cuore alla velocità di vale, e la cosa più bella è che mi hai fatto sognare. GRAZIE DAVVERO =D

P.S. SONO STATA BEN 21 ORE DI FILA A LEGGERE IL LIBRO SENZA CHIUDERE OCCHIOOOO!! SE NON PRENDI QUESTO COME UN COMPLIMENTO, ALLORA NON NE POTRAI PRENDERE ALTRI MAI PIU'ahahaha un bacione ella26(cami)

12/03/11, ore 14:55

Questa non è una semplice storiella di due adolescenti innamorati..è un qualcosa di magico, che riesce a catapultarti in un universo parallelo in cui non hai altro desiderio che leggere,leggere,leggere...è un racconto fantastico , e questo grazie alla bravura della scrittrice;)

27/02/11, ore 22:39

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke bello ke hai iniziato a postare il seguito!!!!Non stavo piu' nella pelle...e le aspettative sono state tt ampiamente soddisfatte!!!!!!Io qui lo dico e lo urlo.....sto D'Arcangelo ha rotto le palle!Ma sara' suo figlio libero di stare con chi gli pare????Vale non e'una scema eh!!!Poverina che brutta situazione!Ed e' per colpa sua che devono tenere la loro fantastica storia segreta!Mannaggia a lei a alla sua acidita'!
Per fortuna hanno gli amici ad aiutarli in tutto questo....altrimenti i casini sarebbero ancora piu' grandi!
Un abbraccio
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 10:51 pm)

27/02/11, ore 20:40

Consiglio a tutti di leggere questa storia.
Per chi ha già letto Il figlio della Prof, non può certo abbandonare così Massi e Vale e perdersi il seguito. Chi invece non è ancora incappato in questa serie non deve assolutamente perdere altro tempo e tuffarsi a capofitto nella lettura, vi assicuro che ne vale la pena :D.
La storia per ora è ancora agli esordi, ma non manca di certo lo zucchero ihihi XD.

27/02/11, ore 13:22

BEN TORNATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
finalmente!!!era da più di un anno ke non vedevo l'ora di leggere il seguito :)
prima di passare al commento del capitolo devo dire due cose: 1) spero con tutto il cuore che Martina si riprenda da ciò ke le è successo, non sarà facile, ma non se lo meritava; già è timida di suo poverina!! (mi sentivo in dovere di spendere 2 parole per lei, era l'unica triste in un quadretto felice); 2) avevo recensito ancora domenica scorsa, ma non so perchè il pc non ha inviato la recenzione!:( per fortuna ho una memoria abbastanza decente da poter riscrivere più o meno tutto ciò ke avevo scritto prima!
ora passiamo alla coppia Vale/Massi (prima Vale, xk è una donna, giustamente:)): ke carii!!!!mi mancavano un sacco!!!peccato ke siano stati interroti!! la D'Arcangelo ha un tempismo perfetto (il suo gossip-radar si doveva attivare proprio in quel momento!?!?!?!) per fortuna sono riusciti ad evitare il disatro! :) mi piace molto il carattere di entrambi i personaggi: esteriormente forte e tenace, Vale è romantica, una ragazza normale, che ha i suoi momenti anche lei; l'arrogante Massi invece è gentile,leale e premuroso. Ed è proprio per questo che mi piace la tua ff: Massi non è un supereroe senza nessun difetto e Vale non è la solita ragzza timida, di cui il ragazzo perfetto si innamora!!!sono ragazzi comuni, perchè hanno i loro pregi e i loro difetti!!inoltre possono contare l'uno sull'altra: Massi riesce a farle tirar fuori tutte le emozioni!!non è semplice, soprattutto quando sei abituato ad essere una roccia davanti agli altri! e poi infatti è pronto a difenderla da sua madre!!! ke bello:) e Vale è riuscita a stregarlo!!! rischio di essere ripetitiva, ma......MI PIACCIONO TROPPO!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (mi spiace che la mia vecchia recensione nn sia stata pubblicata, per fortuna mi è rimasto ancora un po' di tempo) :)
Vale
ps: spero di poter leggere ancora qualche battibecco tra i due protagonisti, ne "il figlio della prof" hanno contribuito a farmeli amare di più (e a ridere tanto):)
ps2: sono contenta per te---> vedi i tuoi ultimi stati su face:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]