Il Richiamo della Luna
di Paramour_

20/08/15, ore 15:38

Non devi AFFATTO sotterrarti, ANZI elevarti!!!!! Hai una scrittura semplice che cattura subito e detto ciò sappi che ti ho spammata nella mia pag yurifanfictionita su FB :3
Spero intimamente in una tua Gelphie *^*

30/04/12, ore 12:37

e molto bella mi piacerebbe che facessero più fan fiction su cikane e himeko molto bella

08/03/11, ore 22:46

*o* L'ho sempre detto che ci sono troppe poche fic su questo anime T^T Per fortuna eccone una! Mi e piaciuta molto, la descrizione di Chikane è davvero suggestiva nel suo insieme. Per quanto riguarda il suo rapporto con Himeko, ho avuto la sensazione di una sorta di passo a due, e questo mi ha ricordato molto l'anime. C'è un'aria sognante e rarefatta davvero molto ben descritta! ^^ Solo un appunto: ancoraaaaaa!! *ingordigia di fangirl*

20/02/11, ore 21:24

Mi è piaciuta, anche se non apprezzo molto il genere come te. *sorride*.
L'ultima frase l'ho trovata magnifica per chiudere con stile, ma non capisco che rapporto ci sia tra le due e cosa c'entrano il sole e la luna. Se era solo per un fatto mistico ok, fa figo, ma... io bho. Comunque come al solito scrivi benissimo e mi dispiace che tutte, e dico TUTTE le tue storie siano così corte, perchè, cavolo, quanto leggerei volentieri qualcosa di concluso scritto da te non lo immagini neppure.