Profumo
di Taila

16/06/12, ore 15:59

mi dispiace ma una ff va bene ma tre sempre così non mi piacciono per ninte cambia coppia Danny non e gay... non so te e gli altri mai io non credo che sia bella... si è scritta bene ed è divertente la fine ma... non so non mi piace

13/02/12, ore 12:36

Danny è semplicemente perfetto! Troppo divertente alla fine! xD

Devo ammettere che questa coppia non mi ha mai entusiasmato molto, ma dopo questa fic inizio quasi a cambiare idea!

Brava brava brava!! Complimenti :)

23/06/11, ore 23:38

ciao!!!!!!!!!!
oddio ma è bellissima!
Danny che mente senza probemi è troppo esilarante!!!!!!!
MI PIACE MOLTO!
continua così!
scrivi molto beneXD
kiss

10/03/11, ore 15:11

Era da un pò che aspettavo di leggere un'altra tua storia su questa coppia e come al solito non hai deluso le aspettative. Mi è piaciuta moltissimo, specialmente perchè questa volta hai mostrato di più i sentimenti di Danny. Si vede proprio che è innamorato perso di Martin e questo si nota anche nella lemon che, pur tenendosi in un'ascensore, non è per niente volgare. Spero che scriverai qualcos'altro su di loro, magari sulla famosa punizione che Martin infliggerà a Danny :-)  Ciao!

27/02/11, ore 14:16

Che dire di questa fic, bellissima come le altre! Martin non può stare senza toccare Danny, sia mai!
E Danny ovviamente non può evitare le avances del suo collega.
Quindi l'ascensore è un ottimo posto per stare assieme, soprattutto se non hanno la possibilità di fare le loro zozzerie da altre parti! La caratterizzazione dei personaggi è perfetta come sempre, sembra di vederli e di percepire quello che provano l'un per l'altro.
Complimenti! Sono contenta che tu abbia scritto ancora su di loro, mi mancavano queste fics!
Spero di leggerne altre.
A presto. Spero!

19/02/11, ore 18:45

Mia cara per prima cosa le tue storie e le tue lemon non sono mai gratuite, e poi con tutto questo materiale sotto mano come si può non lasciarsi scappare la mano? Qui la temperatura è salita di parecchi gradi, e nonostante questo si può ancora tranquillamente dire che questa fic non è solo sesso, ma c'è talmente tanto amore che per un secondo ti scordi anche che lo stanno facendo nell'ascensore XD.............ma dico si può essere più dolci ed innamorati di Danny? Ama talmente tanto Martin da non riuscire a tenere le mani a posto (come dargli torto? LOL).......e poi naturalmente la punizione che lo aspetta a casa sicuramente sarà un grosso incentivo per altri fuori programma con tanto di colpevolizzazione.....................l'ho adorata, anche perchè questi due reagazzacci mi mancavano da morire XD