Californication
di Rowena

20/07/12, ore 03:41

Nakatsu e Kayashima: hai fatto il due in uno!! :D la scena di tutti loro nel letto è a dir poco epica, e Nakao è formidabile!! :D
Finalmente c'è parte di quel Nakatsu che conosco e che non lascerebbe Mizuki e Sano da soli senza combattere... Anche se non ce lo vedo essere buttato fuori da Mizuki, farebbe di tutto per irrompere ancora nella camera!! XD e poi mi immagino il volto tenero e spiritato di Kayashima... No, non perdo le speranze: spero proprio che prima o poi concluderai questa storia!!! U.U

20/02/11, ore 19:42

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato - ed in questo capitolo ci sono anche Kayashima ed Umeda! *balla*
Continuo ad adorare questo drama. <3 Ed a pensare che dopotutto tu riesca a fare in modo che in questa fiction sia possibile immaginarsi ciò che avviene sia con i personaggi del manga sia con quelli della versione del drama - beh, a parte per quanto riguarda Akiha, che dalle due versioni cambia sesso. Sono seria!
Btw, la storia rimane fantastica. E' semplice, i personaggi e l'ambientazione IC, e proprio per questi motivi continua a piacermi molto. <3 Al prossimo capitolo!

19/02/11, ore 14:33

Grazieeeee!! :)
Sia per aver aggiornato, sia per aver fatto comparire Kayashima!
Bel capitolo! La scenetta iniziale dei ragagzzi che provano a star in sette sul letto è davvero divertente, ma quella con Umeda è uno spasso! Ahahahahah! xD Nemmeno io oso immaginare cosa possa aver fatto a Sano!
La coppietta non avrà vita facile... poverini!
Continua così! ;) Alla prossima!
Ciaoo!