Here's Your Nickel Back
di EffieSamadhi

24/01/13, ore 17:33

Premettiamo che qualsiasi cosa c'entri con i Nickelback già mi trova d'accordo. In più ho sempre trovato... carina (non saprei come altro definirla) l'origine del loro nome **
Sarà anche molto breve, ma mi piace pensare che sia andata così. Bella! :D

17/08/11, ore 22:10

Mi piaceeeeeeeee!!!! E' molto semplice ma cosa importa?! Mi piace!

03/04/11, ore 20:08

Oh,accigates.
è semplicemente meravigliosa! sono andata subito a cercare accorgendomi di aver paritamente saltato le curiosità su Wikipedia ç_ç che sbadated.
comunque,complimenti davvero,questa finisce diretta tra i preferiti,mi ha fatto spuntare un sorriso dall'orecchio al naso (ebbene sì,ho il sorriso storto .-. )
complimenti,davvero!
un saluto! V.

23/02/11, ore 01:34

Al momento, l'unica cosa che mi viene da dire è: oh. Ma è un oh buono, giuro. In sostanza, sta a significare: Oh, santo cielo!!!
Cioè, questa storia è perfetta sotto ogni punto di vista. E non lo dico solo perchè è tua, o perchè è una storia sui Nickelback (anche se mi commuove il fatto di non essere più praticamente l'unica a scrivere su di loro ^^), ma perchè hai tirato fuori un autentico C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!!
E poi, il fatto che tu me l'abbia dedicata... che ho fatto per meritarmi una storia del genere? Qualcosa di moooolto buono, poco ma sicuro. Devo aver salvato il mondo in una vita precedente...
Comunque sia, sappi che, nonostante tutti i tuoi dubbi, la tua storia mi è piaciuta tantissimo (avrei detto che è stupenda, altrimenti?), e non smetterò mai di ringraziarti!! Quindi preparati, perché so essere davvero pesante se mi ci metto XD
Ecco, avevo detto di voler scrivere una recensione degna di questa storia, invece sono riuscita a tirar fuori solo questa schifezzuola....... chiedo umilmente perdono *_*
Ti ringrazio ancora di cuore, carissima!!
Baci8