My Alexander...
di SomeOtherSon

01/05/12, ore 18:52

Scriverai altri capitoli? Scusa non mi è chiaro. Spero proprio di sì. Ovviamente amo questa coppia, anche solo nelle vesti di Efestione e Alessandro, e non smetterei mai di leggere su di loro, ma apprezzo ancor di più quando le fanfic sono ben scritte e offrono una situazione originale come la tua. Complimenti ancora e continua mi raccomando.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 06:55 pm)

29/01/12, ore 19:57

Salve cara! Ok fantastico allora *ehmehm* si schiarisce la voce...è caldo qui dentro uauuu allora! Ok sì a pare qualche piccolissimo errorino di scorrevolezza è buonissima, come i protagonisti >< Il set di Aex intanto è già un'ottima partenza per rendere il tutto estremamente caldo in più idee porcellini decidono bene di marchiare il territorio -o i muri- e io vado in brodo di giuggiole gaahhhhhh Jared che si vuol far sbattere senza problemi, come al solito ed è inutile che fai tanto il ritroso Jay, e Colin arrapante da paura xQ___ madó che sbavetta! Bella la scena tra di loro, sesso con un accenno di angst 'brutale' da parte di Cole....ok adesso ho ancora più caldo :3
Bellina lei! Scappo su un'altra ;) besos :***

04/08/11, ore 20:20

PORCONAAAA! L'ho sempre detto che sei una porcona! Comunque mi piace come Fiction.. Sai veramente scrivere e credo che con un tocco in più di fantasia scriveresti una fiction perfetta! Continua così! E recensiscimi è_é TI VOGLIO BENE!♥

29/03/11, ore 01:20

Storia a parte perchè non potrebbe piacere, (sono gusti, a me è piaciuta molto ;D) sei proprio brava a scrivere, cioè la lettura è scorrevole e semplice. Descrittiva ma lineare. Complimentoni!! E' difficile saper portare delle idee su carta (su tastiera) e tu ci sei riuscita quindi brava!! ;D ora mi leggo le altre e recensisco anche quelle!  dirtie birdies!

23/02/11, ore 00:05

Sono la prima yay!! ^_^ Dai vedrai che commenteranno anche gli altri su u.u
Passando alla storia........io non ho più parole donna perchè, o ti piace  fare la vittima e a voler ricevere complimenti o sei talmente baka...............ma io so che non lo sei perchè nessuno tanto baka partorirebbe(con un pò di fatica xD) tutto questo!
E' semplice, conciso e rispecchia appieno i vero carattere dei personaggi...o almeno è come me li immagino io!
Brava brava brava! =D