Canti di battaglia.
di Baaalow

13/06/13, ore 10:28

Già perché sei una BarlOwen ti stimo! XD
Comunque bella questa cosa. Ha molto di fluff. Sti due insieme sono l'amore, non trovi anche tu?
Ad ogni modo, la voce di Gary paragonata al pattino che fila liscio sul ghiaccio è davvero fantastica. La sua voce è proprio così, scivola lenta e calda e perfetta... Oddio! Che voce! Comunque complimenti!

25/02/11, ore 15:06

Ma com'èèè che leggo solo ora questa storia *___*
(immaginatelo detto con tanta cafonaggine ed esaltazione u.ù)
BWHAHAH, dire che ti amo è poco.
Cioè mi sa che da oggi mi metto ad andare e venire da scuola in bici (ha ragione Gio, fa molto scrittrice v.v), così magari vengono anche a me queste cose °L°
E' bellissima, veramente xD GARY RULES and fuck Robbie *^*
Occhei, momento fangherl accanita finito.
Ciao cawa **

24/02/11, ore 22:30

Queste che tu scrivi, sono piccole perle, cara mia!

24/02/11, ore 00:42

Mia cara, questa volta ho sentito forte e chiaro il tuo spirito Barlow, così tanto che ancora riecheggia nelle mie orecchie u.u
Sii fiera, lui lo sarebbe *_* (quanto pathos xD)
Ma sentalismi a parte, vorrei davvero complimentarmi. Mi piace come ti è venuta l'ispirazione, in bici xD Fa molto scrittrice, sai? Alla faccia del "Io non sono un granchè a scrivere" u.ù (gwompei, sì sì u.u)
E poi, la drabble mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto molto pensare a una corsa a chi arriva primo, una sorta di benevola gara, dato che ormai sono tutti peace and love xD Poi, a mio modesto parere, in qualche modo immagino Robbie che tenta di far primeggiare la propria voce xD
Ma ho anche gradito l'occhiata eloquente finale di Gary. Insomma, è delle occhiate di Gary che stiamo parlando. Mi è venuto spontaneo assumere un'espressione da ebete :D (sì, lo so che sono stupida di mio, non disturbarti di ricordarmelo :D e sì, anche Mark, ok :D)
E alla fine 1 a 0 per mister Baaalow, com'era giusto che fosse :D (non siamo di parte, non lo siamo affatto xD)
Patatina mia, hai fatto un buon lavoro, spero tu riesca a convincertene subito u.u
Aspetto altre novità come questa, slanci d'ispirazione improvvisi che illuminano le mie giornate *___*
Ma fino ad allora, vale. (lo sai che il saluto romano non è casuale, vero? :********* )
Love yah <3

PS: BARLOWEN. *mano sul cuore*

23/02/11, ore 22:57

Ahahah bellissima! :D
E bellissima l'ultima frase...(tra parentesi..Io sono d'accordissssssimo con Gary U.U)

23/02/11, ore 20:48

A me è piaciuta ù_____ù
(e poi noto un cambio di pairing muah, me gusta me gusta, piano piano anche tu concederai Gas a qualcun altro forse?) ihih scherzo ;)
no era carina dai.... troppo breve peròòòòò!! :( :( :( :D beh, questa finta rivalità tra G e R con incontro finale di voci in una... intriga, intriga molto!!!
Grazie =)
C.

23/02/11, ore 20:27

Ma certo che lo è!! Gas <3 <3 <3! E Rob lo sa perfettamente..in 'Look back, don't stare' l'ha definito 'Captain of the ship' e 'The Map'..e lo lascia indirettamente intendere anche in 'Rocket Ship'. A Parigi all'Alhambra Rob ha detto che Gas è 'the best songwriter in the world' <3 <3. Come dargli torto XD!!! Al Concert of Hope (ed anche a Parigi)ha detto 'my wife calls him my boyfriend, I call him my Captain'..e non intende solo musicalmente. Se non fosse per Gas che oltre a supportarlo in ogni modo ha scritto 'Shine' per dargli 1 smossa (la mia preferita tra le songs di Mark <3),Rob starebbe ancora chiuso nel rehebab. Sono felice che siano'Happy Now' <3. E sono anche happy di aver letto qualcosa di nuovo..devo dire che l'idea del "duello musicale" tra voci è non solo suggestiva, ma suo modo molto romantica, perciò mi piace (anche se non penso fosse nelle tue intenzioni, che probabilmente erano più 'bellicose', data la frase finale). Scontato quale sia la mia frase preferita: "ingaggiano un vero e proprio duello di bassi, alternandosi e mescolando le voci in modo da non sentirne nemmeno più due, ma soltanto una". Thanks for sharing <3