You complete me
di TooMuchAngie

07/03/11, ore 15:19

"Quando sarai lontano a cosa mi attaccherò per sopravvivere? Al tuo ricordo? E come farò? Io voglio potertitoccare, voglio poter sentire le tue labbra sulle mie, le tue mani su di me ad infuocarmi ogni lembo di pelle visibile ai tuoi occhi.
I tuoi occhi. I miei tormenti. Due sfere che racchiudono la nostra stessa essenza, unici testimoni di un’amore malsano che arde nell’anima bruciando qualsiasi cosa tocchi"
*__________________* Cioè,ti adoro.

27/02/11, ore 00:46

Oddio mio, ma è dolcissima *__*
Vedere Colin che prega Jared di non lasciarlo mai è stato un po' strano, però allo stesso tempo davvero commovente!
Il più delle volte mi immagino Colin come quello un po' "rude", il classico tipo che non ha tempo per queste smancerie e roba varia, però ogni tanto vederlo cambiare atteggiamento fa decisamente bene *__*
Davvero bella, i miei complimenti!
Ho apprezzato soprattutto le righe iniziali *-*

Sofia

23/02/11, ore 20:16

Wow! Sto tremando e ho le lacrime agli occhi! Vì stupendo come sempre! Sono sicura che questo sarà il tuo mestiere da grande; scriverai cose stupende e farai emozionare le persone che le leggeranno! Ti voglio bene Screugenia mì! <3 Continua così e non farti ostacolare mai da nessuno, capito?? u.u :)

23/02/11, ore 17:16

Hai un modo di scrivere travolgente,complimenti davvero. Mi è piaciuto dalla prima lettera fino all'ultima, e cosi scorrevole. Ti rapisce in una maniera incredibile. Complimenti sul serio :D mi è piaciuto veramente tanto ^_^

23/02/11, ore 16:45

Queste cose Fluffose mi fanno venire le lacrime,e sto piangendo.
Okay,ultimamente sono particolarmente incline a commuovermi per questo genere di cose,perchè davvero a leggere queste cose sembra che tutto vada come deve andare e che niente sia sbagliato.
Tu come al solito sei bravissima,la storia è scritta benissimo,ogni volta mi lasci senza parole,tanto che è difficile recensire,perchè quello che ho da dire non si può scrivere...
Quindi complimenti ancora,davvero.
Un bacione enorme.
Giò <3

23/02/11, ore 16:42

Ma tesoro! *-*
A parte la dedica che, vabbè, ci sta che ci piangerò mezz'ora sopra solo perchè me l'hai dedicata e per le belle parole (lo sai che ti sarò sempre vicina di qualsiasi cosa tu abbia bisogno io ci sarò, perchè è questo che succede quando cominci a voler bene a qualcuno e io ti voglio bene <3)
Per il resto comincio a credere che tu dell'amore sappia davvero scrivere...non so se l'hai conosciuto fino a questo punto ma davvero, se non è così, tu hai un dono. O forse è stato il tuo amore immenso per questa coppia a spingerti ad usare parole di una bellezza così struggente.
"come un sordo dico di non sentire, perchè so che farà male.
come un cieco dico di non vedere, perchè so che farà male.
come uno stolto dico di non credere, perchè so che farà male."

Queste parole mi hanno completamente uccisa...oddio, l'amore fa così dannatamente male...male da morire...un male di cui non si può fare a meno perchè sa di tutto ciò che si può ottenere nella vita...e quando ami lo fai con la gioia del cuore anche se fuori o dentro soffri....anche perchè non è l'amore stesso a farti soffrire è solo il ricordo di esso...
Voglio concludere questa recensione con le tue stesse parole, nel momento in cui ti accorgerai di provare sul serio quello che hai scritto allora ricordati di una povera stupida amica che leggendo questa tua OS ti ha detto che non era uno schifo come pensavi ma che avevi saputo cogliere quello che le persone ci mettono anni a capire...sono fiera di te <3
Non immaginerò nessun altro al di fuori di Colin e Jared, anche se non amo particolarmente la coppia (e tu lo sai che non si tratta di discriminazione ma solo dell'infatuazione per il nostro generale che ogni echelon ha) credo che si meritino di amarsi in questo modo, se non nella realtà, almeno in queste splendide parole <3
"ho paura di perderti ogni giorno della mia vita, so che senza di te non ce la farei, non posso farcela, non posso, anche al solo pensiero che domani tu non sarai al mio fianco io potrei morire...ma sai una cosa amore? Se non esisti tu, non esisto io, se non esisto io, non esisti tu. Non possiamo fare a meno di amarci...perchè è così che deve essere"