My lifeguard
di RobTwili

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/16, ore 22:42

Ehi ehi! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato!
Mi piace il modo che hai descrivere, adoro l'ironia che hai infilato nei modi più giusti. Non era troppo pesante, era tutto dosato nella maniera giusta.
Mi sono piaciute molto anche le descrizioni delle varie situazioni vissute dai personaggi.
L'unico piccolo appunto sono gli sbalzi temporali che a me, personalmente non piacciono tanto, cioè più che altro sbalzi temporali così ampi. Ma è una cosa mia personale, non prenderla come una critica. Avrei voluto più particolari del matrimonio, io amo i matrimoni ahahah
Comunque complimenti ancora :)
_cherryred_

05/09/12, ore 00:33

Non ho mai riso così tanto leggendo un solo capitolo!
Ah ah ah ah
sto ancora ridendo XD
in questo preciso istante ho i miei seri dubbi che riuscirò a riprendermi facilmente da tutto questo ridere. -.-
beh... A questo punto mi pare inutile e superfluo dirti che adoro questa storia.

27/03/11, ore 03:19

Ah ah ah ah ah !!!ho letto tt la storia in un fiato!!!BELLA!!!!ti dico la verita'...a tratti mi ha ricordato tanto Rob e Faith!
Scusa se non ho recensito capitolo per capitolo...ma sappi ke ci sono sempre stata!!!!
ciao ciao

26/03/11, ore 15:14

che carino questo capitolo!! *_*
si si sono io!! che ti credi, mica ero sparita!! eheh xD solo che fra poco tempo libero e poca voglia, ultimamente non lascio moolte recensioni. però all'epilogo non potevo amncare xD
e infatti.. davvero simaptico. e così castagna si è sposato, ha messo la testa a posto.. ahahaah seee come noo!! ahah :P
sempre a mandy e sandy sta a pensare ahahah ;D
ci vediamo alla prosssima storia!! non vedo l'ora *_*
baci =D

24/03/11, ore 19:01

ciao Rob
molto carino e scanzonato questo epilogo, privo di fronzoli romanticosi ma denso comunque d'amore.
è pratico e sembra sul serio la riflessione di un ragazzo che vede il lato prosaico e spicciolo della situazione, ma non per questo ama meno solo in maniera diversa.
questa storia è carinissima e sono proprio curiosa di sapere come creerai il loro figlio, sarà un peperino visti i genitori...;)
a presto, un abbraccio Romy

24/03/11, ore 14:11

allora 1 no assolutamente non ti faccio troppi comlimenti che non meriti.... tu li meriti TUTTI e anche molto di più
2 se mi è piaciuto? mi è piaciuto da morire è meraviglioso e Tom mi fa morire dal ridere ogni secondo che passa di più ^_^ e tu sei sempre più brava! ^_^ un bacio Kelley! <3

22/03/11, ore 10:11

ma io mi commuovo se tom fa una richiesta di matrimonio del genere!! non ci posso credere, voglio dire è stato bellissimo! l'ha fatta vestire da cat woman solo ed esclusivamente per chiederle di sposarla! credo che le richieste di matrimonio che scrivi tu siano le più belle in assoluto! quella di rob e faith sulle montagne russe è stata quella che mi ha fatto ridere di più fino ad ora (perchè questa si avvicina un sacco con lei vestita da cat woman)e poi c'è stata quella indimenticabile di dawn e ian, a parigi con il biglietto! sei speciale nel modo di scrivere, non smetterò mai di dirlo e lo ripeterò all'inifinito! credo che questa storia, a modo suo, con tutte le battutine su mandy, sandy e terminator sia stata veramente bellissima! mi ha messo di buon umore e mi ha fatto sempre tanto ridere! e ora come ora c'è bisogno di un sorriso! aspetto la prossima bellissima storia che vorrai proporci, nel ffrattempo non posso che dirti che corro a leggere la os rossa!!!
Bravissima come sempre! :)
UN bacione! :)
Ian4e! :)

21/03/11, ore 22:56

non ci credo! prima la fa vestire da cat woman, e poi le chiede di sposarlo!
è un pazzo! ma è proprio nel suo stile, si si!
e lei ha fatto bene a farlo patire un po'. io al posto di jude gli avrei infilato un tacco in fronte, poi gli avrei risposto di si.
insomma, le tute in latex non sono una gioia per il corpo, figuriamoci strizzarci dentro due tette come sandy e mandy.
oddio, peach e rob che tengono banco al matrimonio sono idilliaci, più loro che mai!
porca miseria, allo schiaffo e al secondo bacio io stavo morendo!
aaaahhhh, che belli!
e l'impalcatura finale? semplicemente geniale!
mi mancherà questa storia, troppo! ç____ç

ancora auguri e grazie mille per la chicca!

21/03/11, ore 19:08

Una recensione andava fatta anche a questa storia, sisi!!
Che dire? Le risate che mi hai fatto fare non si contano. Tom era strepitoso per non parlare di Jude che era pazza (in senso buono! xD) a modo suo!
Poi l'introduzione di Peach è stata una bella cosa e spero che anche nell'originale finirà così! :P
Comunque ora aspetto la tua nuova originale!
Ciao e ancora auguri!

21/03/11, ore 18:50

ooooooooooohchecarini!!!!!!!!!
SI SONO SPOSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
ok fine eccitazione momentanea.

L'ha fatta vestire da Catwoman per chiederle di sposarla?? MR CASTAGNA SEI TUTTO MATTO!
Jude ha fatto benone a fargli venire un mezzo aneurisma! gli sta bene! cavolo alla faccia del romanticismo!
vabbè che non è che ci si possa aspettare molto dallo Stu!!

Grande ROB! si faccia rispettare un po' l'uomo dell'elefante! (nda. vedi Come acqua agli elefanti! ahah!) ha tirato fuori gli zebedei e sbam! gli hanno servito su un piatto d'argento la cara Peach!

complimenti cara!!!!! degno finale di degna ff!!!!!!!

un bacione!!!!!!

ps ora vado a leggere la OS!

20/03/11, ore 14:39

ciao rob
hahahah ma che sfiga il povero Tom, gli è successo proprio di tutto.
però il risultato è stato positivo, l'effetto cucciolo sfortunato bagnato e sperduto è servito per arrivare a casa base e vincere la partita, complimenti smilzo
questa storia è stata carinissima e sarei veramente curiosa di vedere il loro futuro.
la mia idea di creare una fic con un tuo personaggio e uno mio mi piace tanto, quindi pensiamoci e magari chissà quando avremo finito le nostre storie si potrebbe cominciarla...^^
a presto cara e un abbraccio.
xxxromy75

20/03/11, ore 12:11

che scema che sono! mi sono dimenticata di dirti: CERTO HCE DEVI FARLA LA OS ROSSAA!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COME TOM SODDISFERà IL DESIDERIO DI JUDE! SONO SICURA CHE RIMARRò SORPRESA!
aspetto la os
un bacio!

20/03/11, ore 12:09

posso dire che questo capitolo è stato bellissimo? mi è piaciuto l'evolversi di tom che hai sottolienato quando lui non si è acccorto che jude non portvaa il reggiseno, mi è piaciuto il fatto che quando fanno l'amore lui sente le risposte del corpo di jude e mi è piaciuto che ci siano stati tutti questi salti temporali e che il capitolo sia riultato così lungo! amo i capitoli lungi, se sono scritti d ate poi non ne parliamo! e devo dire hce tom e jude si sono conquistati una bella fetta del mio cuore, con la sua simpatia e con il suo pensare semrpe alle tette di judE! santa subito matilda con il pupo e santo anche pel che lìha chiuso fuorid i casa dper andare alla festa! ma sopratttutto inceneriamo justin che lì interrompe proprio quando si stanno divertendo in piscina! l'idea del cinema è stata bellissima, era 127 ore, vero? l'ho visto e quando si taglia il braccio mi veniva quasi da vomitare! però devo dire che questo capitolo è stato bellissimo e veramente mi dispiace che il prossimo sia l'epilgo!
COmplimenti come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

20/03/11, ore 08:32

Dio si può arrivare a piangere per le risate? si direi che con te si può.. e con questi ultimi tempi ridere mi serve proprio... e direi che quel bel capitolo delle docce si può fare no? ti preeegggo dai fallo ^_^ amo il tuo modo di scrivere e amo la tua ironia che è quasi sofisticata, voglio dire non sei mai volgare come altre persone e in più io Tom lo immagino proprio così. quindì ho solo da dirti che sei bravissima e ti prego se ti viene in testa di scrivere un libro fammelo sapere perchè sarei la prima a comprarlo ^_^ un bacio KelleyRose

18/03/11, ore 18:40

tom e le basi... questi problemi insormontabili! XD
jude che dice a tom che justin l'ha baciata, che tenerume! aveva paura che si arrabbiasse! *____*
naaaah, la partenza no! =(
perl alla fine tom ha rimediato alla grande alla sua assenza!
(ringraziamo pel per averlo chiuso fuori casa, e ringraziamo anche matilda per avere un pupo urlante e togli sonno!)
ho riso troppo quando jude ha scoperto di avere la canotta trasparente... perchè in fondo tom è davvero cambiato per lei. se fosse successo all'inizio, si sarebbe accorto SUBITO che sandy e mandy erano scoperte e in bella vista!
e se tom non sa solo baciare bene beh, io dico che per esserne SICURA, ma sicura sicura, lo devo provare pure io, minimo!
perchè un uomo così dedito alle parole e volontà di una donna (leggi: sogno erotico) è da sc... ehm... sposare!
e justin deve proprio darci un taglio! è__é
vai via di lì... fai perdere tempo e basta... sciò!
OS? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
sono curiosa di leggere l'epilogo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]