Unico tra i pirati
di visbs88

03/01/12, ore 16:41

Ehilà Miss "sono troppo autocritica e continuo a insultare i miei stessi lavori anche quando sono molto belli", è un sacco di tempo che non ci sentiamo!!! Forse è il mio computer (ultimamente me ne combina di tutti i colori... un giorno si è persino fuso l'hard disk... però non ho ancora avuto la risposta all'ultimo messaggio, però so che sei andata a Londra: wow!!! Anch'io ero lì!)
Oggi ho deciso di farmi un giro per tutte le tue storie piratesche, quindi aspettati di vedermi in un po' di storie (sì. è una minaccia XD).

Ma adesso veniamo a noi. Ti perdono per la storia (perchè a me è piaciuta) però NON ti perdono affatto per averla insultata dall'inizio alla fine delle Nda!!!! >:D
Mi è piaciuto moltissimo il paragone tra Jack e Will: anch'io l'ho sempre pensata in questo modo, però mai (e dico proprio mai) sarei riuscito a sintetizzare il tutto in poche frasi... i miei complimenti Capitan visbs88!
"Un comune pirata, ma unico", un ossimoro che si adatta perfettamente al mio acerrimo nemico... Sparrow.
Temo che nessuno (compresio Johnny Depp) potrà mai comprendere a pieno i pensieri di Jack, però tu sei riuscita a entrare molto bene nella mente di Lizzie Swann.
Brava e a presto!
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 05:50 pm)

25/02/11, ore 15:21

Ciaoooo! Ben tornata! Cominciavo a sentire la mancanza dei tuoi schizzi sui pirati!
Ed anche questo non è male, una drabble che mette bene in risalto l'ambiguità del rapporto tra Jack e Liz che è fatto soprattutto di sguardi e gioco.
Con 110 parole hai saputo sintetizzare compiutamente un argomento su cui molti fans si sono arrovellati per un sacco di tempo, soprattutto con questa frase: "un fascino che attirava, che magari era riuscito ad abbindolarla, un paio di volte, ma che svaniva se paragonato allo sguardo dolce e forte del suo Will".
Mi è piaciuta, complimenti!

24/02/11, ore 23:11

Ecco la descrizione perfetta!!! Comprendi????? io sì!!!!