Il mondo non vede
di visbs88

28/09/11, ore 00:50

Bella e profonda.
Ammetto di non avere le conoscenze per giudicare lo stile quindi, per questa volta, taccio e dico solo che mi è piaciuta.
Hai del talento, ragazza! ed anche un futuro, se ti piace scrivere come vedo (hai un numero impressionante di storie all'attivo!)

Ps: Non odiarmi, prendi quello che sto per scrivere come frutto della mia ignoranza ma.. a me sembra molto più perfetta come testo di una canzone. Non per sminuire (trovo che la musica -Testi inclusi- sia una forma d'arte tra le più meravigliose, quindi per me è un complimento. e poi, tanti testi di canzoni sono vere e proprie poesie, no?) ma perché con un bel sottofondo carico di crescendi ed accordi (e qui mi fermo perché, se ti dicessi il genere di musica, mi uccideresti) sarebbe perfetta.
Resta il fatto che l'adoro anche così! :D

25/02/11, ore 21:21

Che bella!!!! Profonda e spiccia!!! il mondo gira e nessuno pensa agli altri... qualcuno sta morendo, qualcuno sta nascendo, qualcuno sta piangendo, ridendo, leggendo... tutto in contemporanea... ci penso sempre!!! Questo significa che tutti vivamo allo stesso modo...Bella!

Ps: ho postato la mia!!!

25/02/11, ore 20:23

ciao è davvero bello leggerti anche in questa sezione, perchè anche io scrivo poesie...almeno ci provo. davvero bella e molto profoda per essere la tua prima esperienza in questo genere ^^