Little Princess
di Neffie

13/12/13, ore 12:17

Ti dirò,è vero che Thomas è un sadico e perverso,però anche secondo me,un pò si stava innamorando di Nina.
Pure io li avrei visti bene insieme,anzi,nella mia fantasia un pò perversa speravo che nella scena in cui lui e Nina erano nel suo appartamento,tra i due succedesse qualcosa XD

Comunque,complimenti per il tuo pensiero :)

01/02/12, ore 00:07

Ciao :)
Allora... Thomas... :) L'artefice della Odile che è nata in Nina. Odile. Che fra complessi, ossessioni, strane visioni e fantasmi, l'ha uccisa.
Thomas non accetta la morte di Nina, non al culmine della sua perfezione. Lui l'ha seguita nella preparazione del balletto, lui le ha dato spunti di ogni tipo, lui ha tirato fuori il lato trasgressivo di lei, lui ci ha fatto un pò ciò che voleva con lei...
Ed infine eccolo qui. Con il corpo esangue della sua 'piccola principessa' fra le braccia.
Forse non era esattamente questo ciò che voleva ottenere... O meglio: era questo, ma non fino a questo punto.
:):):)
Complimenti.
A presto.
Martina.

09/12/11, ore 02:08

Questo film è talmente meraviglioso e gli attori talmente talentuosi che mi dispiace che ci siano così poche fanfiction su tale argomento. La tua mi ha colpito molto perché hai analizzato i pensieri di Thomas, mentre le altre sono tutte dal punto di vista di Nina. Penso che ne scriverò anche io qualcuna, sono troppo ispirata *_* Mi è piaciuta davvero, soprattutto l'inizio, con l'incredulità di Thomas, che la guarda e si rende conto che la sua prima ballerina è davvero morta dopo quella perfetta esibizione. Complimenti :)

08/04/11, ore 20:45

E' bella, molto dolce!

Sì, secondo me la scena finale ha quasi capovolto il film, per questo è una delle più belle.

Nina che muore, rimanendo negli occhi e nelle menti di tutti come la Perfezione, Thomas che sembrerebbe perdutamente innamorato di lei, ma la chiama piccola principessa, come tutte le altre... sarebbero stati carini insieme, forse.

Comunque, brava!

Scrivi più spesso ;D

17/03/11, ore 22:16

Stupenda, sul serio. Io ho appena finito di vedere il film ed è inutile dire che me ne sono innamorata. E Thomas ... Aww ** è fantastico! Io ce lo vedo benissimo con Nina, avrebbe potuto aiutarla a far uscire ancora di più l'Odine che è in lei. La scena finale è stata fantastica, nonostante non credevo sarebbe morta sul serio. Anzi, se devo essere sincera, mi piace pensare che sia riuscita a salvarsi ... poi vabbè, sono io che ho bisogno di vedere il lieto fine ovunque.
Ripeto, la tua shot è davvero bella ... Brava! =D
b r i c i o l a

13/03/11, ore 09:34

bellixima!!!!!!*-* assolutamente grande! anke a me piace molto la scena finale, anke se non mi aspettavo ke lei morisse...>.< ma il film mi è piaciuto comunque... e anke la tua fanfi mi è piaciuta molto!!!!!*-*
comuqnue la mia scena preferita è verso la fine quando lei balla con il tutu nero e le sue braccia diventano ali..*-* anke quella scena è stata spettacolare secondo me!

28/02/11, ore 22:40

Bellissima, l'ho visto due giorni fa il film, ma già lo adoro. In effeti Thomas ci sarebbe stato bene con Nina... anche io adoro la scena finale, si curamente una delle più belle... be' ti risparmio le mie ciarle, continuandoti a dire quanto mi sia piaciuta.
Baci, Maggie.