Only true love is forever
di Kajara

02/03/11, ore 21:38

Questa č la prima fanfiction della sezione Titanic che racconta i sentimenti di Jack durante il disegno del ritratto. Un momento decisamente unico ed essenziale per il film, eppure nessuno ci ha pensato prima di te. Ottimo riassunto dei sentimenti di Jack, a parte qualche voluta... "restaurazione" delle frasi, un po' diversa dalle battute pronunciate nel film, ma č senz'altro un lavoro ottimo, il tuo: scorrevole e senza errori. Lavoro fantastico, continua cosė.

27/02/11, ore 20:52

che bella, questa one-shot è carinissima, io ho sempre adorato il film titanic, mi è piaciuto un sacco, sin dalla prima volta quando lo vidi qualche anno fa.. ho pianto moltissimo alla fine, me lo sarò rivista minimo quattro volte e ogni volta finisco per piangere.. all'inizio mi dico che non devo ma poi non ce la faccio..
come ti ho già detto, complimenti, è molto carina. ho sempre adorato la scena in cui jack fa il ritratto di rose, era.. *_*
e ho sempre odiato cull. sempre in mezzo tra loro due.. mi ricordo quando tentò di ucciderli, quando la nave si stava allagando e loro scappavano via da lui che aveva una pistola in mano.. che nervi che mi faceva venire.. beh, però ci vuole sempre nelle storie o nei film qualche antagonista di turno per la coppia principale XD
con questo concludo, non so che altro dire..
p.s.: grazie per la recensione nella mia one-shot introspettiva, spero recensirai anche le altre..
posso chiederti un piccolo consiglio, sempre se risponderai a questa recensione.. stavo pensando di scrivere una ff in fandom buffy, secondo te dovrei??
ciao ciao continua così baci ^^